Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: ne ho combinata un'altra! ho ucciso un animale!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ne ho combinata un'altra! ho ucciso un animale!

    ieri mattina...
    sono andato a prendere l'auto e..ho visto una grossa VIPERA...
    che si rifugiava sotto la Panda.....ed ho visto che...cercava di infilarsi...in uno spazio sotto la ruota anteriore....

    allora...poichè il terreno era in leggera pendenza....piano-piano ho mollato il freno a mano....e...gli ho schiacciato la testa!

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    Non è una cosa che ho fatto volentieri....anzi!
    ma lì ci sono i vasi dove nonna cura le sue piantine...(e sarebbe morta se solo l'avesse vista)....c'è la legnaia....c'è la tettoia dove faccio il "Mastro Geppetto"...i fili dove si stendono i panni...ecc..ecc..insomma sarei vissuto nell'ansia non sapendo dove si fosse annidata...e...non avrei potuto non dire nulla ai famigliari...sarebbe stato un pericolo anche per il mio gatto...

    non avrei neppure potuto attendere che se ne andasse per conto suo...

    abito in una piazza...e...non è certo l'habitat ideale per una vipera...il mio giardino...è l'unico posto dove una vipera potesse stare....

    se non volevo vivere nell'ansia....quello è quel che dovevo fare...

    forza...adesso uccidetemi voi!



    Immagine:

    88,92*KB

    guidoreali

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sicuro che sia una vipera? A memoria non mi pare che tu abiti in una zona che era un habitat ideale per le vipere, quindi o gli hai dato un passaggio tu, da una vacanza in montagna, o qualche tuo vicino di casa.
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Per me hai fatto bene,con la vita non si scherza...poi io ho la fobia dei serpenti.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Vab, adesso.... "fatto bene" no. Ma non l'hai fatto apposta e pace.
    Ma come mai ti metti a scrivere tutte queste strane discussioni?
    Hai bisogno di essere rimproverato e preso per "non amante degli animali"? Io non la penso assolutamente così, ma dico solo cosa mi è parso di capire..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gio

    Vab, adesso.... "fatto bene" no. Ma non l'hai fatto apposta e pace.
    Ma come mai ti metti a scrivere tutte queste strane discussioni?
    Hai bisogno di essere rimproverato e preso per "non amante degli animali"? Io non la penso assolutamente così, ma dico solo cosa mi è parso di capire..
    Dai Gio... Guido è più scaltro di una faina...
    Apre queste discussioni per 'animare' un po' il forum e per smascherare alcune... contraddizioni che talvolta emergono dagli argomenti che trattiamo...
    A me pare che ci offra ottimi spunti...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora: di vipere in giro per i boschi mi capita ovviamente di incontrarle, e lì le lascio in pace, sono "a casa loro"!!
    Nel mio giardino... beh, non è mica la stessa cosa!!! Lì decido io chi ci sta e non ci sta, il mio ecosistema domestico me lo regolo io!! La presenza di una vipera sarebbe assolutamente incompatibile con quella del mio gatto e dei miei cani: quindi la soluzione di Guido sarebbe assolutamente inevitabile!!
    jody :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ceto che è una vipera.
    E anche "bella" grossina!
    Questo è uno dei pochi esseri viventi (oltre le zanzare) che non mi sento in colpa ad uccidere. [:I] Mi dispiace, ma visto che entrambi "se la prendono" con l'uomo, agisco di conseguenza.

    Guido, l'unico modo sarebbe stato prenderla e portarla in un bosco ... noi di solito facciamo così con le biscie ... ma visto che questa non è innoqua ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io avrei fatto questo..anche xkè uccido le zanzare,gli insetti..mai ucciso una vipera,nemmeno mi verrebbe da farlo..chiamerei qualcuno e la farei uccidere...non xkè avrei il rimorso ma xkè ho proprio paura!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    nemmeno io l'avrei uccisa...ma sinceramente nn avrei avuto nemmeno il coraggio di prenderla e tenermela in una scatola fino a sistemazione migliore...
    nn so che avrei fatto..
    probabilmente mi sarei messa a strillre cpme un'aquila fino al sopraggiungimento di qualcuno che mi risvesse la situazione!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    a Venezia ho visto tante volte mia madre accoppare pantegane a suon di colpi di scopa, io arroccata sopra il tavolo di cucina... certo non è bello amazzare animali, nemmeno così "infimi", ma purtroppo qualche volta bisogna farlo....

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alla fine ne ho presi 2
    Di iem2007 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 10:20 PM
  2. L'ho fatto! ho abbandonato un animale!
    Di guido reali nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 01:30 PM
  3. Ho trovato un altra dm
    Di marypollon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 02:39 PM
  4. io ne ho uno solo
    Di bofe10 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 09:57 AM
  5. Ho due cricetine, e una morde l'altra!
    Di Giuliettina nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 01:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •