Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: CONTINUI PROBLEMI DI PELLE , AIUTATECI PERFAVORE!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CONTINUI PROBLEMI DI PELLE , AIUTATECI PERFAVORE!

    ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere su quanto accade alla mia pinscherina.
    partendo dal presupposto che la razza ha un pelo molto delicato,
    tuttavia lei è sempre un po' "acciaccata di pelo".
    tutto è iniziato a 7 mesi quando ha avuto una piodermite sulla pancina, piccole bollicine di pus e puntini neri,che son andati via in 3 settimana con una schiuma antibatterica.
    il tutto è proseguito mesi dopo con una nuova dermatite questa volta sul dorso con leggera perdita di pelo, crosticine e piccola esquamazione della pelle.
    tutto ciò e guarito usando la schiuma deroxen.
    da 2 giorni ha 2 bollicine rosse sotto al collo, una sulla zampina anteriore, e una vicino al garrese, sono rosse o rosate e i la punta dele stesse sembra essere scura.
    lei non si gratta e non si è mai grattata per i precedenti piccoli acciacchi.
    ma vorrei trovare una spiegazione a questo.
    cosa puo essere secondo voi?
    io ho pensato al cibo, e adesso avevo intenzione di utilizzare forza 10... cosa mi consigliate?
    spero che qualcuno possa aiutarci..
    un saluto.
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbe essere il cibo...
    ....cosa dice il vet?
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mah..il vet la penultima volta ha fatto una raschiato per escludere la demodicosi(cosi mi sembrava che la chiamasse) e il risultato è stato negativo.
    e mi ha detto che conoscendo la storia clinica di talia potrebbe essere predisposta.
    le bollicine rosse ancora non le ha viste, ma io credo che si debba rincodurre tutto a questa predisposizione ai problemi di pelle, che però a mio avviso sono supportati da qualche intolleranza alimentare.
    lei mangia nutro lamb & rice..
    koa, che ci consigli?proviamo questo forza10?sul sito ne parlano come qualcosa di miracoloso x i problmi di pelle!
    grazie!
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io ti posso consigliare il gel di aloe è miracoloso per queste cose. anche l forza 10 è molto usato per le dermatiti.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao pucci, lo trovo nei negozi per pet?grazie mille.
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da talia

    mah..il vet la penultima volta ha fatto una raschiato per escludere la demodicosi(cosi mi sembrava che la chiamasse) e il risultato è stato negativo.
    e mi ha detto che conoscendo la storia clinica di talia potrebbe essere predisposta.
    le bollicine rosse ancora non le ha viste, ma io credo che si debba rincodurre tutto a questa predisposizione ai problemi di pelle, che però a mio avviso sono supportati da qualche intolleranza alimentare.
    lei mangia nutro lamb & rice..
    koa, che ci consigli?proviamo questo forza10?sul sito ne parlano come qualcosa di miracoloso x i problmi di pelle!
    grazie!
    se la dermatite proviene da un'allergia alimentare..allora il forza10 fa miracoli..ma la dermatite di lex non provenendo da allergie alimentari...non ha fatto nulla..solo spendere soldi . io so che comunque un'allergia alimentare..da effetti anche gravi..come perdita di pelo evidente..arrossamento ecc...e allora li si...però consapevoli che se è allergia alimentare..no biscottini normali..no nient'altro. La volpina di mia zia è allergica alla carne..e comprano le crocche di forza10 ma nonostante questo gfli danno carne anche..e lei è perennemente senza pelo e si gratta insistentemente poverina

    io per la dermatite di lex ho sentito altri 2 consulti di veterinari..magari prova.. e riprova anche con la tua veterinaria..facendogli vedere le nuove bolle
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie consuelo...ma lex che tipo d dermatite ha avuto?
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    potrebbe essere allergica alle copertine di pile?ora che c penso è da qualche giorno che la usa ... e da allora ha queste bollicine rosa..
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè può essere. Esistono allergie al sintetico.
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo te, converrebbe provare a cambiare con forza10 oppure aspetto un altro po?
    il veterinario mi ha fatto capire che potrebbe aiutare, ma è necessario provare.
    intanto le sto ettendo la solita schiuma deroxen.
    e cmq non ha perdite di pelo eccessive nè prurito..
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bastoncini di pelle di bufalo.
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 06:35 PM
  2. malattia della pelle di una asinella
    Di faby52 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 03:04 PM
  3. HO BISOGNO DI UNA RISPOSTA.....PERFAVORE AIUTATEMI
    Di ANDYORK nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 09:50 AM
  4. perfavore ho bisogno di un consiglio
    Di brytanit nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 05:56 AM
  5. CONTINUI PROBLEMI VIAGGIO GATTINA
    Di SkIpPeR nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •