Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Ciao a TUTTI, mi presento!!!

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LIVIETTA

    Siamo piuttosto acidelle... io se fossi in te mi farei una tisana calmante!

    Io non devo dare spiegazioni a nessuno.. come ho già detto non ho fatto nomi, e quindi ho la coscienza a posto. Comunque questo è un forum, e ognuno è libero di esprimere la sua opinione. Se ti da fastidio e non rispetti le opinioni altrui allora fai a meno di scrivere del tutto!
    Acidella non direi, sono la persona più tranquilla del mondo.....te lo possono confermare circa una cinquantina di utenti che frequentano la sezione psittacidi!!!!!!!!!!!!!!
    Le OPINIONI degli altri le ho sempre rispettate.....la tua non era un opinione, tu hai solo sparato a zero e senza chiedere il permesso a nessuno!!!!!! (e senza conoscere i veri fatti!)
    Mi danno solo fastidio le persone come te che "lanciano il sasso e nascondono la mano"..........ANCHE DI FRONTE ALLA TOTALE EVIDENZA!!!!
    Se vuoi davvero continuare a negare anche di fronte alla più palese evidenza fai pure, a me che me ne viene??
    Sarai tu stessa ad essere screditata da tutti gli altri, ed a metterti in ridicolo.......del resto non sono io che stò facendo la figura della scema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hihihihihihihihihihihi[][)]

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Cris!!!!!!
    Chi di voi può chiarirmi questo dubbio??.......i black velvet come Bimba, nascono più chiari e si scuriscono col tempo??
    E poi non ho capito come mai la mia Bimba in alcune foto è nera, in altre pare una grigia standard, ed in altre ancora ha tracce di marrone[xx(][:0]!!!! BOHHHH!!!!!!!!!!

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    159,31 KB

    Immagine:

    186,12 KB

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    innanzitutto...è un AMOOOOOOOOOREEEEEEEE! bellissimissima!
    in effetti come colore è un po' buffa...nel senso, io ho un black velvet (Osvaldo) ma, a parte che non l'ho preso da piccolo, ma non mi sembra abbia cambiato colore...è sempre stato nero nero nero! comunque magari altri utenti ti potranno dire meglio...intanto complimenti ancora alla piccola!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LIVIETTA

    Siamo piuttosto acidelle... io se fossi in te mi farei una tisana calmante!

    Io non devo dare spiegazioni a nessuno.. come ho già detto non ho fatto nomi, e quindi ho la coscienza a posto. Comunque questo è un forum, e ognuno è libero di esprimere la sua opinione. Se ti da fastidio e non rispetti le opinioni altrui allora fai a meno di scrivere del tutto!
    comunque livietta, premetto che io non "conosco" tila perchè appunto come detto da lei è nuova di questa sezione, e perciò non la "difendo" per partito preso o perchè è una mia "amica", però in effetti mi sembra che tu stia un po' esagerando...forse proprio prchè ti sei accorta che hai scritto una cosa con una certa intenzione, e poi quando ti hanno dato "contro, vuoi cercare di riparare? io penso possa scappare qualche errore di battitura scrivendo al pc, ma non è questo il caso.. penso faresti più bella figura, e cmq saresti più educata a scusarti e magari riproporti in toni più tranquilli...e con questo non voglio giudicarti male, ma mi riferisco solo al tuo messaggio che ora pretendi noi leggiamo in modo diverso.
    ciao
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    Sante parole.......visto Livietta??? Chi passa male adesso, io o te?????[]

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    A me di quello che pensano gli altri non me ne importa proprio niente, questa non è una gara a chi viene visto meglio.
    E non ho niente di cui scusarmi con nessuno, anzi.. forse è qualcun altro che dovrebbe scusarsi per avermi dato della scema. E' verissimo quello che ho detto, e cioè che quel cincillà non andava tenuto in quel modo. E' inutile che girate intorno ad altre mille cavolate per far passare in secondo piano la questione principale!

    E comunque.. io non ho dato parole a nessuno, quindi prima di permetterti di dare della scema a qualcuno, pensaci due volte! Evidentemente a te l'educazione non l'hanno insegnata.

    Ah.. quel cincillà non è un black velvet.. i bv sono molto molto più neri sul manto. Quello è un dark standard!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    A me di quello che pensano gli altri non me ne importa proprio niente, questa non è una gara a chi viene visto meglio.
    E non ho niente di cui scusarmi con nessuno, anzi.. forse è qualcun altro che dovrebbe scusarsi per avermi dato della scema. E' verissimo quello che ho detto, e cioè che quel cincillà non andava tenuto in quel modo. E' inutile che girate intorno ad altre mille cavolate per far passare in secondo piano la questione principale!

    E comunque.. io non ho dato parole a nessuno, quindi prima di permetterti di dare della scema a qualcuno, pensaci due volte! Evidentemente a te l'educazione non l'hanno insegnata.

    Ah.. quel cincillà non è un black velvet.. i bv sono molto molto più neri sul manto. Quello è un dark standard!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedo che sei proprio brava a rigirare le frittate!!!
    E non ti preoccuopare che SI VEDE che non ti importa nulla di ciò che pensano gli altri!!!!!!!!!!!

    P.S. grazie dell'informazione che mi hai dato sul manto della mia piccina!! (infatti nella mia ignoranza la definivo una "via di mezzo" tra un BV ed uno standard!)

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    troppo bellaaa , a mio parere è pure più bella di un bv

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti...mi presento
    Di coribo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 09:57 AM
  2. ciao a tutti mi presento
    Di sweetclaudietta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 12:25 PM
  3. Ciao a tutti.....mi presento
    Di elisabetta579 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 10:33 AM
  4. ciao a tutti. Mi presento
    Di sigmond nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 10:05 PM
  5. ciao a tutti...........mi presento
    Di cla 66 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 11:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •