Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: esercizio di abilità

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    esercizio di abilità

    http://www.youtube.com/watch?v=UAiZFWagccc

    ho visto questo video nella sezione video pappagalli e mi sono chiesto come fosse possibile insegnarlo ad un personata. Qualcuno sa dirmelo??
    Grazie
    ciao
    Andrea

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che pena che mi fa.....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carinoooo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da calopsitta

    http://www.youtube.com/watch?v=UAiZFWagccc

    ho visto questo video nella sezione video pappagalli e mi sono chiesto come fosse possibile insegnarlo ad un personata. Qualcuno sa dirmelo??
    Grazie
    ciao
    ad un pappagallo, non insegni un bel nulla!Puoi solo stimolare ulteriormente alcune doti, non di "specie", ma di soggettività
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    in merito a questa tua domanda ho postato alcuni video interessantissimi e molto carini nella sezione filmati pappagalli....vai a vedere e poi sappimi dire.........

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da antea

    Che pena che mi fa.....sapere, quanto non conosco nulla dei pappagalliE parlare sempre a sproposito
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergio...se le fa pena...le fa pena!
    E' una cosa soggettiva, non è parlare a sproposito.

    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Sergio...se le fa pena...le fa pena!
    E' una cosa soggettiva, non è parlare a sproposito.

    Non può far pena, un pappagallo che fa il pappagallo!Battuta o non battuta, ogni tanto pensiamo al "danno" che possono fare certe affermazioni!Fa pena un pappagallo in gabbia, fa pena un conduttore che "Educa un cane come un bambino", fa pena la signora che parla come un'oca al suo cane, cazzo!Questo fa pena!, non un pappagallo felice!Scusa non è una cosa soggettiva!, è una cosa da ignoranti, milioni di post, dove insistiamo sul bisogno dell'interazione che ha un pappagallo, con l'uomo/compagno, quindi permettimi,[u] ma non posso pensare, tollerare, concepire che una spostata, vada in giro a dire che un pappagallo che gioca è infelice e fa pena!!</u>Un pappagallo è "strafelice" di giocare con il compagno.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergio: ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, seppur scorrette. Si da il caso che questo non sia il tuo forum privato, fino a prova contraria. Quindi adeguati anche agli interventi che possono non piacerti.
    Smettila di parlare come un troglodita che siamo nel 2000. Francamente del tuo atteggiamento i mod si sono rotti le balle. Anche perchè dovresti essere tu in quanto uomo più grande a dar l'esempio ed invece dai, ogni qualvolta esponi un parere contrario, titoli a destra e manca.
    Ti ripeto: basta con questo atteggiamento e cancella quelle parole disumane!
    Crifree: anche tu cancella.

    Se continuo a vedere cag.ate così sta volta non la passate liscia.
    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    DELUCIDAZIONE:
    E' CHIARO CHE IL FINE DI QUESTI VOSTRI INTERVENTI SIA SOLO UN MODO PER STUZZICARVI L'UN CON L'ALTRA...ORMAI DEL FORUM NON VE NE FREGA PIU' UNA MAZZA.
    D'ORA IN POI NON VOGLIO IN ASSOLUTO VEDERE PIU' SCENATE DEL GENERE O PROPORRO' IL VOSTRO BAN AGLI AMMINISTRATORI.

    CHISSA' MAGARI IL FORUM RIPRENDE LO SPLENDORE DI UNA VOLTA!!!!

    SCUSATE SE HO PERSO LA PAZIENZA...MA AHIME' CON LE TESTE DI LEGNO CI VUOLE IL PUGNO DI FERRO...


    Visti gli ultimi sviluppi vi lascio qui 2 punti cruciali del REGOLAMENTO:

    DIVIETI
    Sono sgradite discussioni che degenerano in insulti personali o sterili aggressioni e provocazioni. Nel forum è possibile discutere, anche in modo duro, ma su concetti, senza arrivare agli insulti diretti alle singole persone e alla gratuita volgarità. Il limite tra discussione, anche accesa, e lite da bar, dovrebbe essere ovvio per tutti.

    - Sono sgradite parolacce e volgarità fini a se stesse. Il forum è dotato di censura automatica di alcune parole. Purtuttavia una parolaccia può anche essere detta con simpatia o goliardia, o senza risultare offensiva per nessuno. Il confine, in questo caso, è abbastanza ovvio ed affidato al buonsenso di ciascuno.

    SANZIONI

    Il mancato rispetto del presente regolamento comporterà delle sanzioni relative alla gravità dell’infrazione: dallo spostamento o rimozione dei messaggi, ai WARNING (richiami), fino al BAN (rimozione definitiva dalla community). Normalmente i moderatori richiamano un membro pubblicamente o privatamente. Al terzo richiamo senza esito per lo stesso motivo, scatterà il bannaggio. In casi particolarmente gravi si potrà anche provvedere all’identificazione.

    Ho azzerato il contatore: chi arriva al 3°richiamo...PEGGIO PER LUI/LEI!
    O

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Troppo esercizio?
    Di DruSiLLa_ nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-11, 09:04 PM
  2. foto di icaro di fontegrillo di TIZIANA64
    Di TIZIANA64 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 11:06 PM
  3. Lievito di birra oppure olio di fegato di merluzzo
    Di marlin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 09:28 PM
  4. esercizi di abilità
    Di calopsitta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •