Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: esercizio di abilità

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che sei libera, ho ben visto, di fare tutto quello che vuoi. Allora ti lascio divertire come hai fatto sino ad ora.

    Ciao,
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    non sono libera di fare tutto quello che voglio,non io almeno.
    ma se sono solo questi i tuoi argomenti all'articolo,io li trovo semplicemente provocatori verso la mia persona.Ribadisco ogni singolo punto del mio post precente e se ti può consolare,non mi diverto più da un pò.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    In realtà.....hai postato quell'articolo con intenzioni ben diverse e si vede, salvo poi doverti inventare il resto perchè il risultato non è stato quello sperato.....

    Se avessi postato un articolo corretto visto che ce ne sono su moltissimi argomenti( ma chiedere mai? ) non ci sarebbe stata la necessità di una discussione sull'aria fritta visto che l'alticolo è così datato che non lo leggerebbe più nessuno.

    ciao




    Citazione:Messaggio inserito da crifree

    Cara Nadia,con tutta onestà ti dico come la penso.Credo di essere libera di copiare e incollare un articolo che tratti temi del genere,giusti o sbagliati che siano se non sono accompagnati da commento ma se sono solo pura"telecronaca"di un metodo d'approccio seppur sbagliato e discutibile.magari qualcuno qui già si era imbattuto in un articolo del genere e magari l'aveva fatto suo e applicato sul proprio pappagallo.A questo punto credo che sia semplicemente utile spiegare i problemi di tale approccio o,se ci sono,le parti corrette,da consigliare e comunque da commentare insieme.in questo forum ho letto molti post con articoli che trattano di qualsiasi tema scottante come la vivisezione,ad esempio,e quant'altro.non mi risulta che copiare un articolo, seppur scorretto ,equivale a fare disinformazione.lo sarebbe se lo si lasciasse correre o se lo si appoggiasse con qualche commento convalidante,come invece non è successo in questo caso.
    Chi copia e incolla un articolo di come tagliare un becco ad un Cacatua per renderlo non distruttivo,non penso che lo faccia per incentivarne il taglio,ma solo perchè se ne parli.
    io non solo me ne prendo le responsabilità ma aggiungo anche che la discussione e i commenti che ne son venuti fuori erano stati messi ben in conto e,molto probabilmente,voluti.
    grazie della tua attenzione.
    p.s=con gli animali ci lavoro e ci passo gran parte delle mie giornateappagalli e uccelli in generale,ho scelto di non averne mai.
    Alfonso Filippi
    ------------------------------------------------------------
    airas
    Associazione italiana recupero animali selvatici

    CLICCA SU MI PIACE!
    www.facebook.com/pages/airas/128708873808597

    www.associazioneitalianarecuperoanimaliselvatici.o rg

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Alfonso,mi fa sorridere vedere quanto ti sforzi di entrare nei miei pensieri e di saper leggere ogni singola sfumatura delle lettere della mia tastiera.Mi fa anche piacere che la mia ironia(qui sanno tutti come la penso)sia talmente sottile da sfuggirti tra questi pixel.E mi fa ancor più piacere che ti stia sforzando di sapere qual è il mi pensiero,dato che qui ,a tutti, è molto chiaro da tempo.
    ho avuto risultati ben peggiori in altri post e non mi sono mai tirata indietro.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ALfo, entrare nel suo "pensiero", è entrare in un Black Holes.
    La cosa , che più da fastidio, sono le continue interferenze in argomentazioni così delicate, questo infondo dimostra solo la sua ignoranza in materia, e in generale di tutti gli animali.La cosa oscena, è la mancanza di riflessione se "copiare e incollare" degli articoli, che appunto mal interpretati possono indurre a metterli in pratica, quindi il menefreghismo assoluto sia sul pappagallo, che verrà poi stressato inultimente, sia della delusione della persona, nel vedere risultati scarsi e devastanti,con tutto quello che ne consegue poi
    Bisogna però spezzare una lancia a favore di questi articoli, sono anni(secoli) che si è capito che un pappagallo quando "parla" è sciente di quello che dice e di quello che vuole.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da antea

    Sinceramente a me non piace e provo dissenzo sul fatto di dover per [u]forza insegnare al pappagallo a parlare</u>...mi da l'impressione che chi desidera questo in realta'non cerca un rapporto tra specie diverse (uomo e pappagallo) ma semplicemente una sorta di giocattolo il pappagallo parlante a mo di bambola che parla..
    Ogni tanto, qualcosa di giusto lo dici."insegnare a parlare a un pappagallo", è tempo sprecato.Il pappagallo [u]impara da solo</u>, quando si presentano le giuste condizioni., condizioni che sono prima volute da lui.Infatti la fonetica, non è tanto un mistero su come avviene fisicamente, ma sul reale [u]desiderio</u>del pappagallo di comunicare al suo [u]compagno</u>.Non a caso, questa dote, di riprodurre i suoni, in natura non viene usata.

    Oltre a questa mi domando se realmente il pappagallo riesca a capire il vero significato delle parole oppure sono solo associazioni senza un senso profondo..
    E' proprio il fatto, che il pappagallo, capisca benissimo, la sua condanna.
    Non a caso, molti dei giochi nuovi, sono fatti per stimolare e mantenere questa loro peculiarità(ricoscimento forme e colori)
    A te "schifa" un pappagallo che gioca con "il compagno", a me no e a chi li conosce, perchè sta facendo il pappagallo(ti ricordo che il pappagallo, è il Clown degli animali)
    A me fanno tristezza, tutti quei pappi(e sul forum ce ne sono moltissimi), relegati a vita in gabbia, perchè l'umano non è stato capace di avere la minima relazione con loro.






    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    La stessa cosa vale per te Sergio. Continuo a ripeterti di smetterla....ma è come se le mie parole andassero al vento....! Inoltre tutti gli utenti si stanno comportando benissimo in questa discussione....
    Quindi i casi sono due: o non sai leggere i richiami dei mod o allora sei il più Cree di tutti!
    O

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    La stessa cosa vale per te Sergio. Continuo a ripeterti di smetterla....ma è come se le mie parole andassero al vento....! Inoltre tutti gli utenti si stanno comportando benissimo in questa discussione....
    Quindi i casi sono due: o non sai leggere i richiami dei mod o allora sei il più Cree di tutti!
    [u]So leggere benissimo</u>, e non tollero che si scriva qualsiasi cosa che possa arrecare danno agli animali, evidentemente Koa, non conosci approfonditamente l'argomento pappagalli, altrimenti avresti la giusta visione del danno che gli si arreca, seguendo gli articoli messi in copia incolla, di una che non capisce un cazzo di animali, e cerca solo del protagonismo da psicopatica.Quindi è giusto e doveroso, far meditare chi legge, che persone come questa, non vanno [u]ASSOLUTAMENTE ASCOLTATE</u>.Ti ricordo, che qualche utente "crede" nella sua preparazione e competenze.
    PS informati bene su chi è Bertagnolo, poi ridiscutiamo il tutto.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi è giusto e doveroso, far meditare chi legge, che persone come questa, non vanno [u]ASSOLUTAMENTE ASCOLTATE</u>.Ti ricordo, che qualche utente "crede" nella sua preparazione e competenze.
    PS informati bene su chi è Bertagnolo, poi ridiscutiamo il tutto

    E LO SI FA CON EDUCAZIONE: TU USI L'ARROGANZA!
    MA UNO CHE SI ESPRIME COSI' ALLA "TROGLODITA" SECONDO TE PUO' AVERE VOCE IN CAPITOLO? NO....SEI TU QUELLO CHE PASSA COME PSICOPATICO...RICORDALO!!! E NON INSEGNI UNA MAZZA DI NIENTE...ANZI SI'...INSEGNI LA MALEDUCAZIONE.

    TI RIPETO: QUESTO NON E' IL TUO FORUM...METTITI L'ANIMA IN PACE...SEMPRE SE NE POSSIEDI UNA
    .[:0]
    O

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi è giusto e doveroso, far meditare chi legge, che persone come questa, non vanno [u]ASSOLUTAMENTE ASCOLTATE</u>.Ti ricordo, che qualche utente "crede" nella sua preparazione e competenze.
    PS informati bene su chi è Bertagnolo, poi ridiscutiamo il tutto

    E LO SI FA CON EDUCAZIONE: TU USI L'ARROGANZA!
    MA UNO CHE SI ESPRIME COSI' ALLA "TROGLODITA" SECONDO TE PUO' AVERE VOCE IN CAPITOLO? NO....SEI TU QUELLO CHE PASSA COME PSICOPATICO...RICORDALO!!! E NON INSEGNI UNA MAZZA DI NIENTE...ANZI SI'...INSEGNI LA MALEDUCAZIONE.

    TI RIPETO: QUESTO NON E' IL TUO FORUM...METTITI L'ANIMA IN PACE...SEMPRE SE NE POSSIEDI UNA
    .[:0]
    O

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Troppo esercizio?
    Di DruSiLLa_ nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-11, 08:04 PM
  2. foto di icaro di fontegrillo di TIZIANA64
    Di TIZIANA64 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 10:06 PM
  3. Lievito di birra oppure olio di fegato di merluzzo
    Di marlin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 08:28 PM
  4. esercizi di abilità
    Di calopsitta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •