Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 11 settembre

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti ho detto che se a 13 anni riescono a procurarsela...etc etc...
    scusa un attimo:ma mica è mia invenzione che in Americana molto spesso a qualcuno parte di cervello,esce per strada e fa una strage??la storia non dovrebbe servire per migliorare?per cambiare le cose?per rivedere gli errori?per correggersi?
    senza la storia non c'è futuro,Orca...
    il discorso auto:altro paradosso...fai un'auto che va a 200 all'ora e poi il limite massimo di velocità è 130 in autostrada...ma facessero direttamente macchine che arrivano solo al limite consentito,ti pare?
    il mondo è pieno di controsensi,perciò le cose vanno male!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crifree

    Infatti ho detto che se a 13 anni riescono a procurarsela...etc etc...
    scusa un attimo:ma mica è mia invenzione che in Americana molto spesso a qualcuno parte di cervello,esce per strada e fa una strage??la storia non dovrebbe servire per migliorare?per cambiare le cose?per rivedere gli errori?per correggersi?
    senza la storia non c'è futuro,Orca...
    il discorso auto:altro paradosso...fai un'auto che va a 200 all'ora e poi il limite massimo di velocità è 130 in autostrada...ma facessero direttamente macchine che arrivano solo al limite consentito,ti pare?
    il mondo è pieno di controsensi,perciò le cose vanno male!
    la compreresti un'auto che fa solo 130? e se io volessi andarci in pista? non è l'auto che è pericolosa, ma chi la guida.
    a proposito di questo argomento ti consiglio di provare ad interpretare la frase che ho messo nella firma.
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    e perchè no???tanto io non sono una che va veloce perchè ho auto un bruttissimo incidente a 15 anni.
    se vuoi andare in pista compri un'auto da corsa e ci vai solo in pista!!
    certo,uno spericolato fa danni anche se va a 130 su autostrada(ma figurati se va a 200 che combina!)...però non sono discorsi che puoi fare!intanto limitiamo i danni nel possibile,poi il testa di cavolo lo trovi sempre!!!ti potrei fare 1000 esempi a riguardo...uno che mi salta in mente ora è questo:
    c'è un limite nel bere l'alcool,giusto?ma c'è anche gente che può bere litri di birra e stare benissimo e c'è gente che con un goccio va fuori di testa,anche se è consentito dalla legge.Allora che si fa?secondo il tuo ragionamento non ci dovrebbero essere limiti perchè tanto il testa di cavolo che si mette al volante ci sarà sempre...
    ma allora limitiamo i danni o no??

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Riguardo all'uso delle armi negli Usa credo che dipenda proprio da una politica del terrore. La politica della proprietà privata portata all'esasperazione, la paura del diverso, di colui che nella competizione non ce la fa. La gente ha paura. del terrorista, del ladro, del serial killer. Anche ammesso che l'arma serva solo per difendersi in paesi con altre abitudini e culture non avrebbe nessun senso possederla (Guarda qui da noi), oppure usarla. La pena di morte non mi pare comunque un buon deterrente in quel contesto: non fa altro che aumentare la paura e la violenza

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate volevo solo dirvi una cosa...questo post all'inizio era stato aperto per un motivo valido,poi come capita spesso si è divagato.Voglio solo dirvi che di morti ce ne sono costantemente da entrambi i fronti e giusto o sbagliato che sia sono morti senza alcun tipo di senso!Però vi posso dire che commemorarle,siano esse del WTC o dell'iraq o di che ti pare, serve a non dimenticarci che l'uomo commette errori e le conseguenze le pagano gli innocenti!Perchè i 23 fra amici e conoscenti che la mia famiglia ha perso nel crollo delle torri gemelle con Bin Laden, con la guerra e con le armi di distruzione di Saddam non c'entravano nulla!La commemorazione non servirà a riportarceli indietro ma ci permette di ricordarli, innocenti e morti per una causa non loro!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione:massimo rispetto per tutti i morti...soprattutto per quelle vita che se ne sono andate per volere di altri e per le brame di altri.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. 5 e 6 settembre
    Di hunter77 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-09, 03:16 PM
  2. 11 settembre, incredibili retrocena
    Di john.titor nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 10:19 AM
  3. compagno cercasi!!!!!!!11
    Di prizzola nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 10:47 PM
  4. DOMENICA 11 FIERA...
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 11:16 AM
  5. a settembre
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 12:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •