Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: La mia cricetina è strana

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    La mia cricetina è strana

    Da circa 3 gg dovrebbe aver finito il tempo di gestazione, è ingrossata non molto, ma si comporta in maniera diversa.
    E' molto sfuggente, sta la maggior parte del tempo nella casetta, sdraiata tipo pelle d'orso e ultimamente a pancia in su, tremolante.
    Non fa molto caldo e in genere stava fuori dalla casetta per rinfrescarsi.
    E' normale per via della gravidanza?
    Premetto che mangia normalmente e qnd esce dalla casetta è cmq attiva.
    Grazie.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sono molto esperta ma il tremolare a pancia in su non è il massimo... . Io consiglio se continua una visita dal vet, vediamo cosa dicono gli altri!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Per il fatto che sia un po' meno "attiva" o che comunque passi molto tempo nella sua casetta a fine gravidanza, penso sia normale...
    Invece per il tremore, non so...cioè la prima volta che Boo ha partorito era per metà fuori dalla fragoletta e tremava tutta...credevo stesse male e invece poi ho visto i due frugoletti..
    La seconda volta invece è stato un parto molto naturale, nel senso che faceva il tutto con molta facilità e nel mentre, tra un cucciolino e l'altro, andava sulla ruota, correva su e giù, insomma era attiva.
    Non so se il suo tremore sia dovuto al fatto che si sta avvicinando l'ora del parto per lei.
    Non so che dirti...prova a tenerla sotto osservazione ancora un pochino e se vedi che i cuccioli non sono ancora nati e il suo tremolio c'è ancora, magari chiama prima il veterinario per sentire cosa ne pensa.
    Credo che portarla direttamente da lui possa essere uno stress se è incinta, magari lui ti saprà consigliare anche tramite telefono o al massimo ti dirà lui di portargliela.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu