Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: il mio cucciolo è sempre più grande (foto)!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto Chino ! Non ti nascondo che dall'annuncio sembrano bellissimi 'sti cuccioli... [:X][:I] attendiamo le foto!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Evvai...Che bella notizia!!!Chissà come è bello!!!Sbrigati a comprare la macchinetta fotografica...noi siamo impazienti di vederlo!!!
    Bhè credo che ti hanno già dato tutte le risposte...se il tichettio di un orologio o una radiolina nn funzionano ti consiglio un bel pupazzo o una bambola morbida...!
    Mi raccomando i primi gg sono fondamentali...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Amorilla

    Allora... se il cucciolo non sa cosa vuol dire "no" è inutile continuare a ripeterlo.. per lui rimane solo una parola senza un significato..
    per la notte..non hai la possibilità di comprarti un kennel dove far dormire il cucciolo?
    secondo me renderebbe tutto più "facile".. [8)]
    evita i contrasti con gli altri cani, meglio non lasciargli troppa libertà ora se poi dopo sai che non potrai concedergli la stessa libertà quando sarà più grande, non so se mi sono spiegata [8)]
    bisogna essere coerenti fin da quando il cucciolo entra in casa.. se non potrà dormire in casa in futuro meglio non farlo dormire in casa fin da ora.. non metterlo fuori più avanti
    il no l'ha ben capito!!!
    no ti prego il kennel proprio no, mi sembra di dover sacrificare il mio cane...e se si sveglia la notte e vuole girare?? poverino!!

    beh a parte che il lasciarlo giocare con altri cani mi sembra normale, in fondo anche loro hanno bisogno di stare con i loro simili a volte..almeno penso cosi!!

    beh mio padre oggi ha visto il cane..(non ne sapeva niente perchè era in vacanza) e non mi ha fatto storie perchè lo faccio dormire dentro..forse si è reso conto degli sbagli che ha fatto con l'altro cane e vuole recuperare!!
    sono stra contenta perchè pensavo che mi facesse storie perchè avevamo preso un cane senza dirglielo prima, e invece dopo aver chiesto se c'era bisogno di prenderlo, e io gli ho risposto che non riuscivamo a stare senza, non gliene è fregato più niente e ha cominciato a fargli le coccole!!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    che belloooooooooooooooooo
    magari avessi avuto un padre cosi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco finalmente riesco a postarvi qualche foto...purtroppo nel mio portatile non avevo la connessione e ho dovuto aspettare!!
    qui è già più grandicello perchè le ho fatte la settimana scorsa!!



    Immagine:

    110,54 KB

    Immagine:

    123,95 KB
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    20,62 KB

    Immagine:

    104,73 KB

    Immagine:

    233,81 KB

    l'8 compirà 4 mesi, è già troppo tardi perchè le orecchie gli vengano su?
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    che faccione!!! smeary, io quelle orecchie le vedo irrimediabilmente giù ma è carinissimo sembra dumbo!
    Inoltre non per dire ma è proprio un bel vitellone!!![:0][:0][:0]
    Complimenti!
    Ci racconti un pò di lui??
    ps....della cucciolata io avrei preso quello screziato però!! aveva un colore semplicemente [:0][:0][:0]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    si anche secondo me rimarranno giù, ma non è che mi dispiacciano!!!
    è si un bel vitellone, pesa 16 kg già!!

    per ora non sono con lui e la cosa mi rattrista molto, sono tornata su in Veneto e lui è rimasto a casa con mio padre e mia sorella..l'altro giorno al tel ho provato a chiamarlo e ha cominciato a leccare il telefonino (cosa che non aveva mai fatto) che coccolone che mi è preso!!

    Cmq ormai si è più che ambientato in casa e soprattutto in giardino, i primi giorni non voleva stare fuori da solo e invece ora anche se noi siamo dentro e lui ha la porta aperta per entrare e uscire quando vuole, preferisce stare in giardino a spupazzarsi i suoi giocattoli!

    sto cominciando a farlo abituare a stare senza guinzaglio, l'ho portato nella casa in campagna (non mia purtroppo ..ma di mio nonno[|)]) ed è diventato matto, prima passeggiata insieme fino a tutto il terreno,e a parte un'iniziale paura di scalini di legno per un terrazzamento, faceva come gli pareva ovviamente sempre sotto controllo e vicino.
    Poi io mi sono seduta e lo controllavo mentre esplorava il tutto....beh sembrava il cane più felice del mondo [8D], però appena si è fatto sera l'ho tenuto dentro mentre noi cenavamo...beh se ne sta buono sotto il tavolo e nei miei piedi e non si avvicina per niente ai piatti!!

    ha un pochino paura di salire in macchina, ma per fortuna l'ultima volta è andata bene, anche perchè portarcelo in braccio fra un po' mi sarà impossibile! ma pare abbia quasi imparato...poi invece una volta dentro esplora un po' e si sdraia a dormire!!

    chino è abituato a dormire in un divano tutto suo, beh l'altra mattina alle 5 è preso ed andato in camera a dormire con mia sorella!!! ancora ci chiediamo perchè ha fatto così..avrà avuto paura? la mia lontananza?? Boh!!!!

    per il resto beh è un coccolone, le prende da tutti e appena può si sdraia a pancia all'aria per farsi fare le coccole nell'interno coscia!!

    è semplicemente adorabile!!

    [:I]

    ah quello bianco e nero l'avevano già dato via!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Smeary, leggo solo ora!!!
    Ma che bella notizia!!!
    Un nuovo inseparabilino !!!
    Mamma mia ma che pacioccoso!!!
    Nella prima foto ha un espressione troppo dolce e tenera!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    smeary anche io ho visto solo ora le foto!!!
    è adorabile!!!
    ha un muso troppo da cane buono e coccolone!!
    ma quanto ha adesso??
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è in assoluto il cane più grande?
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 26-04-09, 09:27 PM
  2. il cannolo più grande!
    Di valentinahorse nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 07:41 PM
  3. il mio cucciolo morde sempre
    Di rasa_sara nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 11:47 AM
  4. Una foto del mio cucciolo - nuova foto!
    Di Doroty nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 01:28 PM
  5. Morbillo sempre più grande
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 10:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •