Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SONO NUOVA. CIAO A TUTTI!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    SONO NUOVA. CIAO A TUTTI!

    Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum. Cercavo informazioni sui cocker americani e sono finita quì. Bene, spero che potremo scambiarci tante belle notizie e spero di trovare tante persone che, come me, amano gli animali. Un abbraccio a tutti voi.
    Lorella.
    Lorella

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta...
    Stai tranquilla, qui è pieno di persone che amano gli animali, e naturalmente tra queste ci sono anchio...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    BENENUTA ..hai già il cane o vuoi prenderlo?? ciao
    <b>vasca</b> pet company hawaii 80x30x40-avviata 01-02-10-<b>illuminazione</b> watt 18 neon- <b>fondo</b> fertile argilloso-ghiaietto di fiume-<b>aereatore</b> airfizz 100-<b>termoriscaldatore</b> theo heater-<b>flora</b> Anubias Barteri,Egeria densa,Lilaeopsis-cryptocoryne undulatus red-microsorum pteropus windelov-rotala rotundifollia.Fauna scalari -velifera-molly- betta-Gyrinocheilus aymonieri-neon-squaletti-portaspada- coridoras <b>Acqua</b> :Ph 7,2 Kh 6
    Gh 8 No2 0 No3 10

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta...come avrai notato se vuoi informazioni dettagliate su ogni razza cè una discussione buona navigazione
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta!!!
    Noi spanielisti ti aspettiamo nella esz.spaniels...li puoi trovare informazioni su tutti gli spaniel compresi i cocker americani!!!
    Ciao e a presto.
    Ale e Charlie.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    [8D][:I]Ciao! Siete splendidi!!! Grazie per la bellissima accoglienza, su questo sito c'è di tutto! Io ho 5 barboncini bianchi stupendi ed una cockerina americana di 4 mesi. Per quest'ultima non so niente su come deve essere toelettata e quì i cani li tosano a zero, è un disastro. Per questo vorrei sapere come fare lo stripping e tutto il resto. Gli altri miei amici sono i pesci ed i canarini.
    Ciao e a presto!
    Lorella.
    Lorella

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenutiiii!!!!
    fotineeeeee!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Discussioni Simili

  1. Sono nuova ciao a tutti
    Di cucciola75 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 11:21 PM
  2. Ciao a tutti,sono nuova
    Di ChiccaLovesNami nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 06:11 PM
  3. ciao a tutti sono nuova
    Di betta96 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 03:37 PM
  4. Sono nuova, ciao a tutti!
    Di Dingopes nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 04:03 PM
  5. Ciao a tutti.sono nuova
    Di Angy82 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 08:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •