Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ciao a tutti!!! (aggiunte foto..anche di Morgana!)

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimiiiiii!!! Ma al coniglietto nessuno dice nulla?! Dolcissimo come tutti gli "gnigni"!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I][:I][:I] Grazie Curry...
    .....infatti..del mio Momi vecchiotto non si è accorto nessuno.....sob sob sob
    Stefania, Galahad e Cointreau

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    ma si che l'abbiamo visto!!!!Bellissimo anche lui..potresti prendergli una compagna però.....[:165][:176].......lo tieni in gabbietta o libero?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Una compagna?....uuummmmhhhh...dovrei sterilizzarlo....
    Ad agosto ha subito un intervento d'urgenza...ho anche pensato di sterilizzarlo allora...ma se faccio così mi riempio la casa di conigli!!!!!
    Stavo pensando di adottare una femmina già sterilizzata....ma qui in giro non ne trovo...ho letto un pò sui siti...ma stanno tutte lontano...

    Momino sta libero in giardino...ha un recinto di 6x4mt che divide con alcune tartarughe...qualche volta entra in casa e gioca con i gatti [8D]...dal recinto gioca anche con Galahad...si rincorrono...ma se li faccio avvicinare Momi si terrorizza! in gabbia proprio non ci sa stare...non c'è mai stato...si sbatte come un indemoniato..
    Eppoi è un coniglino un pò scemotto!!! [)][)] non sa neanche scavare!!!![]
    Stefania, Galahad e Cointreau

  5. #35
    Junior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Stefania... E' Forte questo sito vero???
    Bè Spero che ti piacerà... a me piace moltissimo........................................ .....
    Bacioni.......................[:X]
    Giada

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giada1986

    E' Forte questo sito vero???
    fortissimo!!! mi piace veramente tanto e mi trovo molto molto bene!!!..grazie a tutti voi....
    Stefania, Galahad e Cointreau

  7. #37
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti mi piacciono molto i vostri cani, sono un po' fissata per i cavalie king. Chi è che li ha? Io non posseggo ancora un cane. Mi piacciono anche molto i barbni, i golden retriever e i cocker
    marina palumbo

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    io avevo una coppia di conigli e in effetti se non li prendi sterilizzati è un problema..a me ne hanno fatti 15...AIUTOOO...in tre volte naturalmente...6 6 e 3...piccini sono carinissimi!!!!
    E chi scavava era la femmina..il maschio mai neppure un buchetto!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Pesci con feci filamentose... aggiunte foto...
    Di Pesciolina72 nel forum MALATTIE
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 11:14 PM
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 11:51 PM
  3. ciao a tutti, mi presento anche io ;)
    Di gabrimay84 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 08:58 AM
  4. Ciao a tutti,ci siamo anche noi
    Di Linomas nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 08:09 PM
  5. Risposte: 456
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 02:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •