Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: CERCO PASSEROTTO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CERCO PASSEROTTO

    Ciao a tutti..io ho un passerotto che non posso più liberare perchè è stato cresciuto in cattività. E' in ottima salute ed è un maschio.
    Se qualcuno avesse un passerotto nelle sue stesse condizioni e non potesse/volesse più occuparsene potrebbe regalarlo a me, così farebbe un po' di compagnia al mio, che da solo mi fa tanto pena.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Misulina!Sai abitiamo vicine perchè anch'io sono di Massa Carrara!
    HAi provato a lasciarlo libero il passerotto???Non è detto che se cresce in cattività non potrà mai + vivere libero...anch'io molti anni fa ho allevato un piccolo caduto dal nido...senza piume,ho dovuto anche insegnarli a volare e poi l'ho liberato!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si scusami ma ci sono certe persone che lo vogliono tenere,ma perchè no....se lo ha allevato in cattività e non vuole rilasciarlo o non può non sono fatti nostri e non dobbiamo intervenire.scusami se ti ho dato fastidio.Ciao

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si scusami ma ci sono certe persone che lo vogliono tenere,ma perchè no....se lo ha allevato in cattività e non vuole rilasciarlo o non può non sono fatti nostri e non dobbiamo intervenire.scusami se ti ho dato fastidio.Ciao

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Lupen certo se lo vuole tenere faccia pure...io ho fatto una proposta...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Lupen certo se lo vuole tenere faccia pure...io ho fatto una proposta...

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    O mi dite che fine ha fatto saluki e perchè è stata bannata, o vi scateno un inferno su questo forum che neanche lo immaginate. A voi la scelta.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    chi è saluki?risp. in privato

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, ho provato a liberarlo (anche se mi andava via il cuore)..ma era spaventatissimo e beccava la gabbia per cercare la porticina di ingresso.
    Se gli apro la gabbietta..va sulla porticina...allunga il collo per guardare fuori..poi rientra...
    E' per questo che cercavo un compagno/a..almeno poi faccio loro un gabbione fuori e l'estate li tengo li....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Se puoi liberarlo prova a lasciare la porticina della gabbietta aperta magari prima o poi si decide e va da solo...!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CERCO PASSEROTTO/A
    Di Big Fish nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 09:32 AM
  2. Passerotto...
    Di maurizio7510 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 11:27 PM
  3. passerotto
    Di pitonina nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 12:54 PM
  4. passerotto!
    Di Vientos del pueblo nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 08:03 PM
  5. passerotto
    Di cirippa nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 12:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •