Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: dubbio

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    dubbio

    ciao io ho comprata una coppia di roseiccolis ma l'ho allevata a mano con la siringa e la pappetta da quando avevano nn so quante settimane.cmq erano piccoli, adesso ho un dubbio dove l'ho comprati mi diceva di poterli lasciare liberi anche nel giardino adesso vi chiedo se qualcuno di voi ha dell'esperienza se posso veramente lasciarli liberi oppure mi conviene lasciarli nella gabbia anche se i primi tempi erano liberi xrò nn sapevano volare. ciao e grazie
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao...vedo che sei nuovo quindi innanzitutto benvenuto nel forum!
    per quanto riguarda i tuoi rosei, ci sono alcuni che li fanno uscire anche fuori, ma a volte capitano casi di fughe. io personalmente non ti consiglio di portarli fuori, ma di farli uscire solo in casa, dopo avero chiuso le finestre e le portem ed esserti assicurato dell'assenza di pericoli nella stanza dove li liberi...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io nn lascerei mai liberi gli aga nel giardino cmq benvenuto e mi raccomando vogliamo vedere le foto

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti io adesso li sto tenendo in una piccola gabbia e poi la sera li libero in casa e li faccio volare un po'. Poi li rimetto nella gabbia.Adesso mi padre sta mettendo a posto un enorme garage antico e chiudendo tutto ermeticamente e abbiamo costruito una mini voliera per farli andare a mangiare e a bere e nel 2009 forse a fare i cuccioli. però dovrebbero rimanere liberi in questo garage secondo voi mi conviene lasciarli liberi la dentro e quando li vado a prendere vengono da me oppure lasciarli in una gabbia? e poi vorrei chiedere a luigi perchè non lasceresti mai liberi gli aga nel giardino perchè per caso c'è una razza che sta libera nel giardino? appena possibile vi invio le foto ciao
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io personalmente non lascerei libero nessun tipo di pappa nel giardino.Perchè rischiare?
    I miei due pappi li lascio liberi in casa e quando si stancano di stare fuori tornano in gabbia da soli.Ho fatto mettere le zanzariere alle finestre e sono tranquilla.(io ho una calo e una rosella)
    ciao Helena

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie elena, una sola domanda ma li tieni in una stanza(tipo la tua) liberi tutto il giorno e se apri la porta se ne vanno non so come comportarmi.
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    No, non chiudo le porte loro stanno dove sono io.Se vado in salotto mi vengono dietro altrimenti in cucina dipende:l'importante è che tu li tenga d'occhio.Certo che se hai una stanza disponibile senza pericoli, sei fortunato, allora puoi chiudere la porta e lasciarli volare lì.Solitamente loro dopo aver svolazzato x un po' si mettono sul trespolo della gabbia e guardano quel che faccio Sono simpaticissimi e curiosi
    ciao Helena

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai allora ci provo non vorrei che mi scappano per casa perchè poi non li ritrovo più farò questa prova.ciao a poi se ti è possibile mi fai avere delle foto loro e magari con te che andate in giro ciao e gazie
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Se hai questa paura allora prova a lasciarli in una stanza chiudendo la porta ma tu stai dentro e controlla i loro movimenti
    ciao Helena

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Questi sono Jack e Spugna Io non ci sono altrimenti chi scatta la foto?Ma c'è mio marito con Spugna

    Immagine:

    40,88*KB
    ciao Helena

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dubbio.....
    Di Titty88 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 09:15 PM
  2. dubbio
    Di BaGiu nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 02:49 PM
  3. DUBBIO
    Di luna84 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 07:09 PM
  4. dubbio
    Di babyussa nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •