Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Da almo a nutro???

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Da almo a nutro???

    da circa 4 mesi da quando ho lex utilizzo per lui le crocchette almonature... ora però sto vedendo che faccio mooolta fatica a trovarle..mi stavo chiedendo..se passassi a nutro??? diciamo circa fra un mese voi che mi consigliate??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Consuelo,
    io ti consiglio caldamente di continuare con Almo nature in quanto è fra i cibi migliori che tu possa dare al tuo amore!! la marca che vorresti utilizzare te la sconsiglio (guarda la lista nera dell'iopa e capirai anche il perchè)se hai problemi a reperire le crocchette o l'umido prova su www.animalsclub.it dove troverai di tutto e soprattutto gli alimenti sono cruelty free ed Almo usa solo gli ingredienti migliori (quelli ad uso umano).prova a guardare nella sezione "salute, igiene & alimentazione" nell'ultima pagina descrivo questo sito.
    bausalutoni
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Cayuk le nutro le vomitava sempre....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Keira invece le divora , queste si che son soddisfazioni [^][^][^]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io mi trovo bene con la Nutro e mi sono anche informata se le crocche sono crulety free..
    la risposta era:Si!


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    vi consiglio (per il bene dei vostri pelosi) di informarvi meglio..
    guardate la lista OIPA e il sito dell'ANTBA che spiegano bene i perchè delle scelte da fare per l'alimentazione dei nostri tesori!!il fatto che mangino con gusto certe marche (sapendo quel che c'è dentro) è da imputare all'aggiunta di sostanze appettibilizzanti!!io stessa davo alla mia piccola i biscottini nutro per i denti, ma dopo lo scandalo della ditta produttrice (menufood) ne avete sentito parlare??ho lasciato tutto!!le ho buttate via,nonostante dicessero che gli alimenti imputati della morte di cani e gatti negli USA fosse imputabile solo all'umido..(perchè rischiare oltre?)
    bausaluti
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Nutro è un'ottima marca ed è cruelty free! mi raccomando, passaggio graduale!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    C---o ho guardato diverse liste per verificare se la nutro è cruelty free ..è nella lista nera!!!Eppure quando ho iniziato ad usarla mi ricordo che mi ero informata a riguardo!!!Vorrei sapere il motivo però..un conto è se in qualche modo è collegata alla vivisezione e un conto è se contiene sostanza potenzialmente tossiche!!Nel caso della prima finirei quelle che ho(7,5 kg)e poi basta...se ha ingredienti dannosi invece è diverso!!!
    Se leggevo prima il post evitavo di spendere 28 euro di crocche...per fortuna che almeno come umido dò l'almo!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    mi ero affidato a nutro pensando di dare il meglio ma il mio cane stava male e le vomitava sempre....ho dovuto cambiare prima di finire il sacco se no mi moriva.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    semino..

    ogni cane reagisce in modo diverso alle crocche di una specifica marca..
    quindi non è detto che siccome il tuo cane non si è trovato bene,allora anche ad altri cani la Nutro fa male [B)]

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. almo cuisine-almo daily
    Di rananera nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 07:08 PM
  2. Almo nature conviene?
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 10:22 AM
  3. Hill's, Almo o Royal
    Di thor_odt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 03:21 PM
  4. Almo a 74 cents!!!
    Di Miss_ETI nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 01:14 PM
  5. problemi con Almo???
    Di Sonia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 09:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •