Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: salve, sono nuova, e ho gia' bisogno dei vostri co

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    salve, sono nuova, e ho gia' bisogno dei vostri co

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Chiara e oggi mi e' arrivato in regalo un pulcino di Calopsite che ho chiamato Rby. Ha 35 giorni e sono subito andata a comprarle il cibo adatto e la siringa. La negoziante mi ha detto di dargli da mangiare alla mattina, a mezzogiorno e a cena. Mi chiedo..ma non e' troppo poco?
    Io ho avuto per diversi anni delle cocorite adorabili e mi ricordo che mangiavano ad ogni ora praticamente!! Qualcuno mi potrebbe cortesemente illuminare? Poi vorrei anche chiedere: qualcuno di voi ha esperienze di Calopsite che cresce insieme a un bambino piccolo? Perche' io ho un bimbo di 1 anno e vorrei sapere le vostre esperienze! Grazie a tutti.
    Chiara

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!

    Se guardi sopra c'è una intera discussione su come allevare calo..

    foto e spiegazioni
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Si, grazie, l'ho letta, ma dato che la signora che mi ha venduto la pappa mi ha detto di nutrirlo 2/3 volte al giorno e invece nel post qui sopra ho letto che vanno utriti ogni 3 ore, ho le idee molto confuse e non so che fare. Grazie ancora!
    Chiara

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io sulle calo non ti so ancora aiutare, dovrei cominciar domani la mia avventura con loro..

    manda un MP (messaggio privato) a tila79, sergiogiovannetti, nadiaghibaudo e poi non ricordo a chi
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda.........................non è vero...............se è molto piccolo ogni due ore.........
    ma se è grandicello ogni tre...............non gli dare retta è una cavolata

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ha circa 5 settimane, giusto?
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Si, Ruby ha 35 giorni. E quanto prodotto in polvere posso dargli per volta? Stasera alle 19 gli ho dato 20gr. Sono confusa..prima la accarezzavo e tendeva il collino proprio come se volesse mangiare..
    Chiara

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    aaaaaaaaaa non avevo letto............
    be è grandicella............credo che puoi cominciare a svezzarla..........
    oppure aspetta un pò.......gli dai da mangiare tu ancora per una set ma poi e ora di diventare grandi e mangiare senza mammina................
    se vedi bene ci sono molti post utili

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Grazie mille, sto leggendoli molto volentieri. La signora mi ha detto di non smettere mai di darle la pappetta con la siringa..ma effettivamente mi sembra strano..allora le lascio i 3 pasti giusto? Scusate se vi stresso, ma non vorrei che stesse male per colpa di qualche mio errore. Grazie ancora.
    Chiara

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    be dagliene anche 4 o 5e piano piano diminuisci..e gli comici a dare frutta e verdura e semetti

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-12, 08:22 AM
  2. sono nuova e ho bisogno di aiuto
    Di sbirulina nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 04:29 PM
  3. Ho davvero bisogno dei vostri consigli!
    Di lallapa84 nel forum I CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 07:41 PM
  4. Ho davvero bisogno dei vostri consigli!
    Di lallapa84 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-11, 02:46 PM
  5. sono nuova e ho bisogno di tanti consigli!
    Di lara69 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •