Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: CAVALLI RAZZA FRISONA

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    oh anche se non riuscite a sapere qualcosa di un frisone in vendita a me va bene anche un super pony[|)][|)]

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lalli88 ha scritto:

    beh i documenti olandesi sono d'obbligo se mi ricordo bene non esiste ancora un'associazione che si occupi di registrare i cavalli.. diciamo che l'olanda ha il "monopolio".-... ma non vorrei sbagliarmi... comunque io ti consiglio di fare una visita prima di comprarla.. non si sa mai!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao a tutti ragazzi... mi chiamo Chiara ho quasi 28 anni e sono della provincia di parma... e gironzolando qua e là ho trovato questo forum...
    il nick che vedete, Neke, è il nome della mia cavalla: Neke v.d. Oergong... cavalla di razza FRISONA...
    quoto il messaggio di lalli88 per fare una correzione: esiste eccome in ialia un'associazione che fa da filiale alla casa madre KFPS in olanda... si chiama Friesian Horse.
    vi posto ora qualche foto e un filmato della mia Neke e per chi volsse acquistare un frisone, chieda pure... oppure anche solo per semplici curiosità... io l'ho presa direttamente in olanda e sono ancora in contato con l'allevatrice di Neke.
    non esitate! per me è un piacere!!! ciao a tutti, Chiara & Neke...

    [img][/img]

    ..questo è il giorno dell'arrivo...

    [img][/img]

    ... qualce giorno dopo...

    [img][/img]

    un'immagine di marzo (copro il viso dell'insegnante per la privacy...)

    e questo è il link del filmato...

    http://it.youtube.com/watch?v=AEJ0-MHHh7s

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    io credo che i frisoni siano assolutamente stupendi [:X]complimenti alla tua Neke, lascia senza fiato, e'una meraviglia
    raccontami, com'e' avere un frisone ? dimmi come sono di carattere, se hanno andature comode...sono curiosa, se non fosse stato x il prezzo elevato ne avrei di certo acquistato uno []
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    io sono di parte per dirti come è un frisone...
    da me otterrai solo buoni giudizi...
    Neke in partiolare è molto buona caratterialmente, davvero dolce, giocherellona ma educata.
    ma è anche molto furba... come dire: " ci prova sempre "...
    come tutti i frisoni, ha la testa per lavorare, impara in fretta e migliora sempre.
    da dicembre (quando è arrivata dall'olanda) ad ora, ha fatto grossi miglioramenti, sia sul piano "lavorativo", che sul piano caratteriale...
    prima di acquistare lei ho avuto in mezza fida uno stallone, Rubens. gran testa quel cavallo, molto serio.
    per me sono ottimi cavalli da sella oltre che da attacchi;
    e considera che le gare non sono ciò che mi interssa fare...
    bensì le passeggiate.
    per le andature... il trotto, è super. neke molto più di Rubens, ha posteriori molto potenti, quindi sembra di volare.
    l'unica "pecca" è per il galoppo...
    data la mole e dato il loro "esser trottatori" (fondamentalmente) fanno fatica a rompere al galoppo.
    nel complesso: 10+ !!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Io amo uscire in passeggiata e credo che il Frisone sia un'ottimo compagno x l'equitazione di campagna
    Anche a me non interessa fare gare pero' non saprei rinunciare ai salti e mi considero molto fortunata, la mia SHAMILA e' presente, affettuosa, vivace, gestibilissima sia da terra che montata, generosa sul salto,davvero meravigliosa,e' esattamente come desideravo che fosse e devo ammettere che a volte supera le mie aspettative ...le voglio un bene pazzesco !
    Non e' un frisone... ma condivido appieno i sentimenti che provi per la tua Neke []
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Io amo uscire in passeggiata e credo che il Frisone sia un'ottimo compagno x l'equitazione di campagna
    Anche a me non interessa fare gare pero' non saprei rinunciare ai salti e mi considero molto fortunata, la mia SHAMILA e' presente, affettuosa, vivace, gestibilissima sia da terra che montata, generosa sul salto,davvero meravigliosa,e' esattamente come desideravo che fosse e devo ammettere che a volte supera le mie aspettative ...le voglio un bene pazzesco !
    Non e' un frisone... ma condivido appieno i sentimenti che provi per la tua Neke []
    http://www.mondocollie.it/poodlemini.gif


    Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

    www.poodlesinitaly.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. cavalli
    Di simpatica nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 04:31 PM
  2. JUST CAVALLI
    Di francy_capo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 11:58 AM
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 03:43 PM
  4. cavalli
    Di calopsitta nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 02:20 PM
  5. RAZZA O NON RAZZA? QUESTO è IL PROBLEMA
    Di Vegas nel forum I GATTI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 03:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •