Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Cerco simil certosino!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    che bellezza che è tabata. e che nome carino.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi ecco la miciotta. Non posso che sottolineare quello che dice Tiger, si tratta di salvare un micio dalla strada.

    Spero le foto siano almeno decenti, purtroppo non le rendono giustizia: quasi pioveva e la miciotta voleva lo stesso giocare con Yorchino e strusciarsi con me. Come dimensioni/età, considerate che Yorchino è minuscolo (al garrese sarà meno di 20 cm) e lei è più piccola senz'altro, sull'età cercherò di informarmi meglio in zona, visto che io abito lì da due mesi e quando l'ho vista per la prima volta mi è sembrata proprio una cuccioletta. E' molto giocosa (e rischia anche facendo gli agguati ai tombini !! in mezzo alla via)e mi pare assai intelligente (e ha già abitudini casalinghe). Insomma non so più cosa dire. Confermo che sosterrei io/rimborserei i costi dell'eventuale sterilizzazione, anche futura.









  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    è veramente bellissima.

    sarebbe urgente la sterilizzazione prima che tu debba cercare casa al altri piccini. non saprei aiutarti ma prova ad informarti presso qualche associazione.

    spero veramnte che si possa trovare presto una sistemazione per lei.
    facciamo il tifo.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Spartaco, scusa se mi permetto di chiedertelo, ma tu non potresti prenderla? Te lo dico perchè mi colpisce che la piccola vada così d'accordo con Yorkino e spontaneamente!

    Io ho deciso di tenere Lara per il legame che aveva stabilito con Lily, l'altra mia gatta.
    Da subito il carattere vivace di Lara ha trascinato Lily in mille giochi e affettuosità che ci hanno commosso.

    Se poi un canino e una gattina sforunata diventano amici, bhè, allora la storia acquista quasi il sapore di un racconto di Natale...[:I]
    E anche se siamo ad Agosto e il caldo ci fiacca, perchè non dare una famiglia "calorosa" a questa piccola?

    Perdona il mio eccesso di romanticismo![:I] E'lo stesso che mi caccia sempre nei guai...
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tigerlily

    Spartaco, scusa se mi permetto di chiedertelo, ma tu non potresti prenderla? Te lo dico perchè mi colpisce che la piccola vada così d'accordo con Yorkino e spontaneamente!
    "Condivido" già due gatte, per giunta positive all'AIDS felino.
    La piccola cerca l'approccio anche con gli altri cani, ben più grandi di Yorchino, stranamente non ha timore.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Spartaco, anche la gatta di mia nonna che gira per casa mia è positiva FIV. Questo è un problema in effetti se si prende un altro gattino sano. Cosa fare?? Ammetto di non averci pensato quando abbiamo scritto il post. Quante sono le probabilità che due gatte si azzuffino? Non me la sento di rischiare, ma ditemi voi. Forse è il caso di mettere un annuncio nel vai gattili con scritto CERCASI GATTINO FIV positivo.
    Non so davvero che fare. Voi cosa dite?


    E' bellissima questa micina comunque.
    <font color=\"blue\"><b>Jet Cocker AMERICANO</b></font id=\"blue\">-<font color=\"navy\"><b>28/09/05</b></font id=\"navy\">

    <font color=\"red\"><b>Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!</b></font id=\"red\">

    <font color=\"purple\">www.animalipersieritrovati.org</font id=\"purple\">[:7]
    <font color=\"red\">www.zimfamilycockers.com</font id=\"red\">[:154][:91][:257]
    http://zimfamilycockers.com/Forums/i...imatedTail.gif
    <font color=\"navy\"><b>Life is sweet with a COCKER at your feet</b></font id=\"navy\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Girasole

    Spartaco, anche la gatta di mia nonna che gira per casa mia è positiva FIV. Questo è un problema in effetti se si prende un altro gattino sano. Cosa fare?? Ammetto di non averci pensato quando abbiamo scritto il post. Quante sono le probabilità che due gatte si azzuffino? Non me la sento di rischiare, ma ditemi voi. Forse è il caso di mettere un annuncio nel vai gattili con scritto CERCASI GATTINO FIV positivo.
    Non so davvero che fare. Voi cosa dite?


    E' bellissima questa micina comunque.

    Quindi è NO? Che male al cuore, che delusione! Povera micettina

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    spartaco non hai modo di portarla da un vet x farla testare?
    magari essendo la piccola una micia di strada potrebbe essere positiva a sua volta e allora il problema potrebbe risolversi.

    sapendo il risultato del test sarebbe anche + facile x un'adozione in modo che ci si possa regolare.

    anche a me dispiace molto.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Fermi tutti!
    La Fiv non è facilmente trasmissibile!
    Se le gatte sono sterilizzate la possibilità che si trasmettano l'Aids sono bassissime!
    La Fiv si trasmette solo tramite rapporti sessuali e tramite graffi profondi dovuti a battaglie amorose.
    Credo quindi che con la sterilizzazione e i dovuti vaccini per ogni eventualità non ci siano controindicazioni per questa bellissima adozione!
    Forza e coraggio!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco

    Citazione:Messaggio inserito da Girasole

    Spartaco, anche la gatta di mia nonna che gira per casa mia è positiva FIV. Questo è un problema in effetti se si prende un altro gattino sano. Cosa fare?? Ammetto di non averci pensato quando abbiamo scritto il post. Quante sono le probabilità che due gatte si azzuffino? Non me la sento di rischiare, ma ditemi voi. Forse è il caso di mettere un annuncio nel vai gattili con scritto CERCASI GATTINO FIV positivo.
    Non so davvero che fare. Voi cosa dite?


    E' bellissima questa micina comunque.

    Quindi è NO? Che male al cuore, che delusione! Povera micettina

    No spartaco non è NO definitivo! ma se la tua micetta è negativa non pensi sarebbe rischiso? Te no?
    <font color=\"blue\"><b>Jet Cocker AMERICANO</b></font id=\"blue\">-<font color=\"navy\"><b>28/09/05</b></font id=\"navy\">

    <font color=\"red\"><b>Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!</b></font id=\"red\">

    <font color=\"purple\">www.animalipersieritrovati.org</font id=\"purple\">[:7]
    <font color=\"red\">www.zimfamilycockers.com</font id=\"red\">[:154][:91][:257]
    http://zimfamilycockers.com/Forums/i...imatedTail.gif
    <font color=\"navy\"><b>Life is sweet with a COCKER at your feet</b></font id=\"navy\">

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Certosino
    Di Andmax nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 01:25 PM
  2. Olympus, simil certosino
    Di Nefert nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 03:38 PM
  3. cerco allevamento certosino
    Di Lauraarek nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 01:59 PM
  4. CERTOSINO
    Di ermes nel forum I GATTI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 09:58 PM
  5. certosino e carattere
    Di kikka11 nel forum I GATTI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 04:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •