Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: 8 piccoli!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente sono riuscita a rientar enel forum..da qualche giorno, non so perchè, mi dava dei problemi.
    Comunque ccomi qui per darti dei consigli!
    Allora:
    Innanzitutto, come già saprai, non li puoi toccare, altrimenti la mammina non riconosce più il loro odore e può essere che li mangi.
    Inoltre devi integrare l'alimentazione della mamma con tanti cibi proteici in modo che lei abbia il latte..quindi puoi dargli formaggio, yogurt, insomma tutti i latticini, pollo bollito e tuorlo d'uovo....la mia Boo non mangiava niente di questo e così ho provato anche con l'omogenizzato al pollo che adorava. Gli omogenizzati sono un'ottima soluzione SOLO se vedi che non mangia niente di tutto quello che ti ho messo sopra.
    Ah, potresti dargli anche i croccantini di carne per cani o gatti...glieli mischi con i semini e lei li mangia.
    Ovviamente anche i piccini fanno i bisognini e può darsi che dopo un po' la carta igienica o lo scottex iniziano a puzzare o ad essere sporchi: io rimuovevo i pezzettini sporchi con dei bastoncini oppure con le pinzette, in modo che evitavo qualsiasi contatto.
    Calcola che poi non puoi pulire la gabbia o spostare niente finchè lo svezzamento non è finito e dura circa tre settimane.
    Quando vedrai che iniziano a diventare più autonomi, verso le due settimane, ricordati di aumentare le dosi di semini perchè andranno a prenderseli direttamente loro e potrebbe essere che se li pappano tutti enon lasciano niente alla mammina...a me era successo così..poverina!
    Ah, ci saranno volte in cui la mamma vorrà uscire a fare quattro passi, io ti consiglio di lascarla pure uscire, almeno si svaga un po' e poi torna dai piccoli.
    Uhm uhm spero di non aver dimenticato niente.
    So che tutte ste cose le sapevi già però mi piaceva l'idea di fare un riassuntino!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Invece ti ringrazio..
    le ho lasciato la ruota ma le ho tolto la scala per il secondo e terzo piano..
    lei non si ferma un attimo.. a volte scappa per la gabbia con i piccoli "attaccati" alle mammelle.. troppo forte..

    e' tranquillissima..

    le già dò formaggi e uovo, ha anche il biscottino a base d'uovo.. frutta e verdura fresca.. i semini non li ha mai mangiati in grandi quantità
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    metti una foto dei piccoli li voglio vedere[:I][:I][:I][:I][:I]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    messa nella pagina precedente lollino..
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho preso una decisione..
    2 li vuole mia cugina, la sorella del padrone di Pisellino.. (glieli dò dello stesso sesso, maschi possibilmente)
    1 lo vuole un'altra cuginetta (quante ne ho)
    2 li vuole un vicino di casa (anche questi glieli dò, nel limite, dello stesso sesso)

    ed uno lo regalo a Lollo..

    Se però uno esce anche lontanamente scuro me lo tengo io...
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    io prendo una femminucciaper il mio ugo

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora facendo due conti mi servono, di sicuro, due maschietti per mia cugina et una femminuccia per Lollino..
    Speriamo che escono tre e tre cosi tutti d'amore e d'accordo...
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Black_Killer

    Allora facendo due conti mi servono, di sicuro, due maschietti per mia cugina et una femminuccia per Lollino..
    Speriamo che escono tre e tre cosi tutti d'amore e d'accordo...

    al massimo mi accontento anche di un maschietto

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbe andare bene pure cinque maschi ed una femmina, ma credo sia difficile...

    DOMANDA TECNICA..

    Quante mammelle ha una criceta?
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmm....6?
    che ignoranza...nn ne ho idea!!![:I]

    che bello però...dei nuovi cuccioletti!!
    consigli aggiuntivi nn te li do,anche perchè sayuko ancd company sono stati più che esaurienti!!
    quindi benvenuti ai nuovi arrivati!![:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. piccoli cricetini
    Di rando nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 02:32 PM
  2. Piccoli fans!!
    Di Solnyshko nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 10:19 AM
  3. PICCOLI
    Di Nico79 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 05:59 PM
  4. Piccoli diamantini
    Di garmando nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 09:13 PM
  5. poveri piccoli!
    Di angy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 02:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •