Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: REGGETEVI FORTISSIMO!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    REGGETEVI FORTISSIMO!!!!!!!!!!!!!

    MUTAZIONI DI VARI PAPPINI......

    PARROCCHETTO MONACO

    ANCESTRALE:
    Immagine:

    252,72 KB
    VERDE SCURO:
    Immagine:

    65,9 KB
    Immagine:

    56,86 KB
    LUTINO:
    Immagine:

    44,84 KB
    Immagine:

    45,08 KB
    BLU:
    Immagine:

    63,4 KB
    CINNAMON-BLU:
    Immagine:

    55,06 KB
    BLU E VERDE OLIVA:
    Immagine:

    75,77 KB
    GRIGIO E CINNAMON-GRIGIO:
    Immagine:

    62,67 KB
    Immagine:

    72,61 KB
    Immagine:

    56,54 KB
    ISABELLA:
    Immagine:

    60,82 KB
    Immagine:

    60,78 KB
    ALBINO:
    Immagine:

    57,08 KB
    Immagine:

    50,19 KB
    ARCOBALENO:
    Immagine:

    65,17 KB
    Immagine:

    64,85 KB

    MA PASSIAMO AI COLLARI........
    Immagine:

    215,88 KB
    Immagine:

    66,62 KB
    Immagine:

    76,54 KB
    Immagine:

    85,65 KB
    Immagine:

    69,77 KB
    Immagine:

    113,39 KB
    Immagine:

    337,45 KB
    Immagine:

    237,11 KB
    Immagine:

    47,43 KB
    Immagine:

    95,74 KB
    Immagine:

    113 KB
    Immagine:

    129,26 KB
    Immagine:

    203,26 KB
    Immagine:

    157,35 KB

    ED ORA LE VERE CHICCHE......

    ARA ARARAUNA LUTINA[:0][:0][:0][:0]!!!!!!!!!!!!!!!
    Immagine:

    56,33 KB
    Immagine:

    48,62 KB
    ARA ARARAUNA BLU:
    Immagine:

    10,09 KB
    ARA MACAO BLU:
    Immagine:

    32 KB
    Immagine:

    24,6 KB
    AMAZONE BLU E LUTINA!!!!!!!!!!
    Immagine:

    23,34 KB
    Immagine:

    20,16 KB
    Immagine:

    [size=1] 22,91 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    wow ma cos'è il paradiso??????????????????????????
    sono stupendi mi piace tantissimo il parrocchetto dal collare blu è favoloso
    e anche l'ara lutino era stupenda

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Veronica, non mi sembra il caso, di sponsorizzare, mutazioni di Ara, e Amazoni, create artificilamente, tramite ibridazioni e interventi vitaminici, che alterano i lipocromi.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia che belli.................sono stuendissimiiiiiiiiiiii

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono stupende!!! ma nei collari non hai messo il nome delle mutazioni!!! Che cos'è la meraviglia che hai postato al n° 5 dei collari? che poi credo fosse la stessa anche un paio di foto sopra.. quella gialla e verde..

    Ps: Le are ( o gli ara?) mutate non mi piacciono.. ma non mi pare veronica le abbia sponsorizzate.. ha solo messo una foto, non ha detto "compratevele tutti" -.-'

    Comunque... stupendi *_*

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da _Nikita_

    Sono stupende!!! ma nei collari non hai messo il nome delle mutazioni!!! Che cos'è la meraviglia che hai postato al n° 5 dei collari? che poi credo fosse la stessa anche un paio di foto sopra.. quella gialla e verde..

    Ps: Le are ( o gli ara?) mutate non mi piacciono.. ma non mi pare veronica le abbia sponsorizzate.. ha solo messo una foto, non ha detto "compratevele tutti" -.-'"[u]Le ARA" </u>
    Certo che non lo ha detto, ma la gente ignorante,vendendole, le cerca, invogliando così questa forma di allevamento, che si dissocia completamente, dalla mutazione classica, in quanto indotta farmacologicamente,inoltre, sono soggetti più propensi alle patologie

    Comunque... stupendi *_*
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  7. #7

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

    Citazione:Messaggio inserito da _Nikita_

    Sono stupende!!! ma nei collari non hai messo il nome delle mutazioni!!! Che cos'è la meraviglia che hai postato al n° 5 dei collari? che poi credo fosse la stessa anche un paio di foto sopra.. quella gialla e verde..

    Ps: Le are ( o gli ara?) mutate non mi piacciono.. ma non mi pare veronica le abbia sponsorizzate.. ha solo messo una foto, non ha detto "compratevele tutti" -.-'"[u]Le ARA" </u>
    Certo che non lo ha detto, ma la gente ignorante,vendendole, le cerca, invogliando così questa forma di allevamento, che si dissocia completamente, dalla mutazione classica, in quanto indotta farmacologicamente,inoltre, sono soggetti più propensi alle patologie

    Comunque... stupendi *_*
    Grazie per il chiarimento su "le ara" era da un pò che mi chiedevo come fosse il nome al plurale.
    Cmnq.. io queste immagini le avevo già viste e non ero stata minimamente invogliata a cercarle, sia perchè non mi piacciono, sia perchè sapevo che sono mutazioni indotte e tutt'altro che naturali.
    Peno ci sia gente intelligente su questo forum che è in grado di pensare con la sua testa e di informarsi prima di comprare un animale.. Quindi capisco il tuo disappunto, ma non credo ci sia da allamarsi così tanto solo per una foto postata..


  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    a quanto ne so io( per le amazzoni mutate vai a leggere su www.voren.com ) queste mutazioni non sono indotte farmacologicamente ma sono casi unici.Ed e' ovvio che siano piu' deboli , come lo erano anche i roseicollis lutini una volta...e adesso invece sono forti come gli ancestrali.Non cerchiamo di fare polemica su tutto....sembra che ci sia cosi tanta gente in questo forum che spenderebbe 20 mila dollari per comprarsi un soggetto unico al mondo...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    X Sergio
    Anche secondo me, postando queste foto, non ho pubblicizzato i vari tipi di mutazioni invogliando la gente a cercarle...
    1) perchè tanto anche se le cercassero, non le troverebbero MAI qui in ITALIA, e 2) non credo che nessuno abbia le possibilità economiche per un eventuale acquisto....ne dell'animale ne x il viaggio x andarselo a prendere!!
    Il mio scopo era quello di mostrare cosa "esiste" al di fuori delle mie (e nostre) conoscienze....dato che sono rimasta sorpresa anche io quando le ho viste....volevo solo condividerle con voi.
    Ma non era mia intenzione ne fare pubblicità, ne dire che sono meglio della forma ancestrale, ma secondo me sono uno spettacolo x l'occhio umano!!!
    E poi questa cosa dell'induzione mi suona nuova, francamente non l'avevo mai sentita!
    Un forum secondo me è fatto per parlare, divertirsi, scambiarsi pareri, esperienze sui nostri paggagalli (nel caso della nostra sezione "psittacidi"), condividere foto, di animali nostri e non, darsi consigli, cercare di risolvere insieme problemi aiutandosi a vicenda, diventare amici e all'occasione conoscersi di persona magari in circostanzr piacevoli tipo R.E.
    Dopotutto questo è il nostro mondo, condividiamo le stesse passioni, e se si deve solo litigare o polemizzare sempre su tutto allora secondo me viene meno il VERO scopo del forum....tantovale chiuderlo!!!!
    Ora...quando c'è gente che spara cazzate a rotta di collo (e ce ne sono stati mooooolti casi) sono d'accordissimo anch'io a fare partacce ed a "cazz iare" questi individui, ma x tutti gli altri casi, sarebbe una scelta coerente e giusta x il rispetto del parere di tutti, cercare di abbozzare e rilassarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SENZA RANCORE!!!!!!


Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. feci con odore fortissimo...
    Di cristallo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 04:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •