Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: colori zwerg ...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    colori zwerg ...

    ciao, ieri ho incontrato una signora con uno zwerg e sul petto aveva delle macchie bianche...lei mi ha detto che è puro ma io non ho mai visto un pinscher con quelle macchie...esistono o è un incrocio??

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Se leggi lo standard, la macchia bianca è considerata difetto e da squalifica in expo dipendentemente dalle dimensioni.
    Generalmente è tipica del maschio e trasmissibile da padre in figlio.
    E' comunque non desiderabile.
    Questo è quel che mi hanno detto, non prenderlo per oro colato perché ho una pessima memoria [)]!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bisogna vedere bene com'è questa macchia.... indipendentemente da tutto sarebbe meglio che non ci fosse.... però in qualche pinscher capita, se non ricordo male anche un noto campione internazionale di bellezza ce l'ha....
    Angelo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da angel8181

    se non ricordo male anche un noto campione internazionale di bellezza ce l'ha....
    Sai Agel molti x andae in expo colorano il pelo quindi...
    Lo Zwerg non dovrebbe avere nessuna macchia bianca o di qualsiasi colre diverso da quello che dovrebbe essere...cmnq anche se è puro può avere la macchia come ha detto Lilo...!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da "Ale"

    Citazione:Messaggio inserito da angel8181

    se non ricordo male anche un noto campione internazionale di bellezza ce l'ha....
    Sai Agel molti x andae in expo colorano il pelo quindi...
    Lo Zwerg non dovrebbe avere nessuna macchia bianca o di qualsiasi colre diverso da quello che dovrebbe essere...cmnq anche se è puro può avere la macchia come ha detto Lilo...!!!
    1. quelli che hanno bisogno di colorare il pelo non sono quelli a cui mi riferisco io... e su questo argomento ce ne sarebbe da dire, ma non è questo il topic
    2. per il resto hai detto con altre parole quello che ho detto io

    benvenuto
    Angelo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da "Ale"

    Citazione:Messaggio inserito da angel8181

    se non ricordo male anche un noto campione internazionale di bellezza ce l'ha....
    Sai Agel molti x andae in expo colorano il pelo quindi...
    Lo Zwerg non dovrebbe avere nessuna macchia bianca o di qualsiasi colre diverso da quello che dovrebbe essere...cmnq anche se è puro può avere la macchia come ha detto Lilo...!!!
    1. quelli che hanno bisogno di colorare il pelo non sono quelli a cui mi riferisco io... e su questo argomento ce ne sarebbe da dire, ma non è questo il topic
    2. per il resto hai detto con altre parole quello che ho detto io

    benvenuto
    Angelo

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Il mio ROY, è rosso cervo e ha una macchietta bianca sul petto: è puro con pedegree.
    All'inizio ero un po' scettica, ma l'allevatore dove l'ho comprato ha detto che la macchia non deve esistere in quelli color nero focato, ma nei rossi non importa, tant'è vero che lui ha vinto una gara con rosso cervo la macchietta come il mio Roy.

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Il mio ROY, è rosso cervo e ha una macchietta bianca sul petto: è puro con pedegree.
    All'inizio ero un po' scettica, ma l'allevatore dove l'ho comprato ha detto che la macchia non deve esistere in quelli color nero focato, ma nei rossi non importa, tant'è vero che lui ha vinto una gara con rosso cervo la macchietta come il mio Roy.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    mi pare di ricordare che la linea americana può presentare questo problema.
    se non ricordo male per gli USA la macchia bianca non è da squalifica non è desiderabile ma tollerata. perciò poteva essere un soggetto puro con discendenze oltreoceano.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo non posso fotografarlo perchè è di una signora che non conosco...so chè è stato comprato in un negozio-allevamento multirazza di Porpetto (Ud)...è un posto conosciuto perchè hanno avuto dei problemi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Zwerg o non zwerg?(era:al mio ragazzo non piaccion
    Di martolina nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 08:04 AM
  2. colori fischer?
    Di joubijou nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 03:32 PM
  3. CLASSIFICAZIONE COLORI
    Di scoiattolo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 07:47 AM
  4. COLORI
    Di cirippa nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 11:41 AM
  5. colori e mutazioni
    Di barone nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-03, 04:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •