Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: Nocciolino-segretamente Orlando

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nocciolino-segretamente Orlando

    Ragazzi lo so che c'è tutta una discussione sulla nascita e la storia dei cuccioli di Penelope ma ne dovevo aprire una su Nocciolino!!!
    è tenerissimo!!![:X][:X]
    appena arrivato non ha neppure studiato la sua nuova casina ma si è fiondato sulla ruota a correre un po!
    poi si è addormentato nel tubo verticale!!! e quindi ogni tanto scivola giù... poi si alza e torna al punto di prima...
    però mi sembra un po' spaventato quindi per oggi lo lascerò tutto il tempo tranquillo... lo disturberò solo per dargli qualcosina di verdura fresca... domani o dopo gli farò delle fotine... la gabbietta per ora mi sembra che sia sufficientemente grande! inoltre il mio ragazzo gli ha preso una casettina per dormire a forma di macchina!!! speriamo che gli piaccia!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie cate!!! grazie grazie grazie!!![:X][:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    fotooooo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    nocciolinoooooooo....fotoooo eheheheh che amorino!!!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    We
    un referendum popolare ha votato nocciolino, chi è sto ORLANDO FURIOSO[?] [V]

    Nocciolino [^][^]
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Black_Killer

    We
    un referendum popolare ha votato nocciolino, chi è sto ORLANDO FURIOSO[?] [V]

    Nocciolino [^][^]
    ..E' più bello Orlandooooooooooo!!! []

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Cate tu sei la nonna ma per questa volta non hai voce in capitolo.. [][][]
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    orlando è il paladino dl poema di ludovico Ariosto uno scrittore che riformò la lingua letteraria del tempo secondo le teorie di Bembo...[}] comunque a me piace Nocciolino anche se sarà soprannominato Orlando... visa la forza che ha dimostrato di avere... ora si è costruito la tana sulla torretta e la macchinina non l'ha neppure guardata

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Aspettiamo di vedere come Nocciolino detto Orlando si é sistemato nella sua nuova reggia
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nocciolino
    Di musetta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-09, 02:45 PM
  2. nocciolino....
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 09:40 PM
  3. "ORLANDO" nuove foto diciamo estive !!!!
    Di cocogiggi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 01:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •