Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 120 di 120

Discussione: Nocciolino-segretamente Orlando

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    che fortuna ardu!!!
    vai a lavorare in un negozio di animali??
    che bellezza!!!!!

    senti,ma com'è sta ruota??
    silenziosa davvero??
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Io l'ho pagata 99 cent in un centro commerciale e non fa un rumore!
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    BE dato che sei di MIlano, non è che mi potresti dire il negozio dove l'hai trovata, così magari ci faccio un giretto e la prendo pure io!

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    la ruota è davvero silenziosa!!! quella di Dafne l'ho comprata su ebay però! dal mio negoziante è da prenotare! è in via losanna vicino a corso sempione! se ti interessa te la posso ordinare iooggi pome devo andare lì per sentire se mi prende a lavorare lì! lui ha già altri ragazzi che lavorano lì ma dice che nessuno di loro si sa occupare degli animali come me...[:I] inoltre lui fa curare i crici che dopo una rissa si sono fatti male e ha bisogno di qualcuno che li assista! devo dire che non è il tipico negoziante che vede gli animali come merce! gli piacciono e si prende cura di loro!

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    e quanto costa? cmq grazie, sarebbe davvero ottimo, non tanto per l'essere silenziosa, ma proprio perchè almeno mi renderebbe più facile la pulizia, mentre con queste tutte le volte devo sempre cambiare lo scotch..ad essere sincera ne avrei bisogno due...non è che per caso hai una foto?
    Cmq ora verrò più spesso a Milano per l'università quindi farei poi un salto direttamente in negozio!

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Io per Anakin adopero una ruota di metallo con appoggio a terra, ungendo bene di oliod'oliva il cardine. Le sbarretes ono molto larghe, così per evitare che si faccia del male l'ho rivestita con una striscia di cartone. Rumore ZERO. L'unica cosa è che con l'appoggio a terra a volte la blocca con la sabbietta che accumula scavando.

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    il prezzo nn lo so ma domani passo e mi faccio dire tutto! comunque non penso più di cinque euro cad! fammi sapere il prima possibile così se ti servono domani le prenoto ok?
    Nocciolino cresce sempre di più ma è comunque molto diffidente nei miei confronti... mi prende solo il cibo dalle mani e poi scappa!

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo voi domani o dopo posso cambiare la gabbia? è passata una settimana esatta... e inizia a puzzare!!![xx(]

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    si secondo me la puoi pulire..al massimo tieni comunque un pezzettino non troppo "puzzolente", del suo nido e glielo metti tra quelli nuovi, così sente "odore di cada"..e poi anche un po' di tutolo con la pipì per ricordargli il posto dove la fa sempre.
    Per la ruota ti ho mandato un Mp..

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    aiutooooooooooooooo dove le avete trovate le ruote silenzioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qua non cis onoooo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. Nocciolino
    Di musetta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-09, 02:45 PM
  2. nocciolino....
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 09:40 PM
  3. "ORLANDO" nuove foto diciamo estive !!!!
    Di cocogiggi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 01:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •