Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LETARGO TARTARUGA TERRA aiuto

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    LETARGO TARTARUGA TERRA aiuto

    La mia piccola Moma ha circa 10 mesi, quindi non è mai stata in letargo. essendo cosi piccola, qual'è il modo migliore per mandarla in letargo? a me hanno consigliato dentro ad un secchio pieno di sabbia... lei ora sta in un pezzo del mio giardino recintato e vedo che inizia a rallentare i suoi normali ritmi. come posso fare? grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che ne dici di farci sapere di che specie si tratta?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io so che le tata rughe piccole non dovrebbero adare inletargo perchè non hanno abbastanza riserve di rasso..io le mie ho aspettao che avessero piu di due anni per farle andare in letargo
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    è una Testudo hermanni boettgeri . che faccio? lei vive all'aperto e qui al cenro nord il freddo inizia quasi a farsi sentire, quindi ho paura che vada in letargo senza che io me ne accorga..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ma non vanno da sole in letargo senza il nostro intervento? o perlomeno quella nostra fa cosi e ha sempre fatto cosi!
    all'improvviso ci saluta e dice: bene ci vediamo ciao!!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    beh si vanno da sole in letargo e il leargo è utile alle tarta. però se sono troppo piccole riskiano la vita
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    beh si vanno da sole in letargo e il leargo è utile alle tarta. però se sono troppo piccole riskiano la vita
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me non rischi nulla, soprattutto che sei di Brindisi
    Comunque se vuoi essere sicura tienila all'interno per quest'anno, l'anno prossimo ci penserai

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me non rischi nulla, soprattutto che sei di Brindisi
    Comunque se vuoi essere sicura tienila all'interno per quest'anno, l'anno prossimo ci penserai

Discussioni Simili

  1. Tartaruga di terra
    Di paoletta77 nel forum RETTILI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-07-13, 10:19 PM
  2. Letargo - Tartaruga Greca
    Di cianopanza nel forum RETTILI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 10:07 AM
  3. letargo tarta di terra
    Di gaio nel forum RETTILI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 07:36 AM
  4. Tarta terra Post-Letargo
    Di ChaosAD nel forum RETTILI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 09:22 PM
  5. Tartaruga di terra
    Di metaleth nel forum RETTILI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •