Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: cercasi cuccioli da adottare

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cercasi cuccioli da adottare

    ciao ragazzi sono nuovo vorrei fare un regalo al mio fratellino di 4 anni cerco un cucciolo da adottare che sia affettuoso e carino con i bambini.
    premetto ho la campagna quindi non vive sacrificato in un odioso condomionio in città.
    grazie aspetto notizie ciao

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    possibile che nex mi vuole far fare questo regalo a mio fratello

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    odioso condominio in città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0] i cani non sono sacrificati..se si ha la consapevolezza di portarli spesso fuori...cosa che si dovrebbe fare anche se si ha la campagna.

    se non cerchi un cucciolo di una razza precisa...ti conviene andare in canile..ce ne sono a milioni..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto consuelo.

    rivogliti in un canile, tanto + che in campania mi sembra che ci sia una vera emergenza randagi.
    faresti un bel gesto e aiuteresti un peloso bisognoso.

    aspettiamo tue notizie
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che oltre al tuo fratellino di 4 anni ci sia qualcun'altro ad occuparsi del cucciolo (e che il cucciolo sia ben voluto in casa anche dal resto della famiglia) e che spieghi al bimbo come rapportarsi col cane, insegnando che il cane non è un peluche vivente...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mordace

    ciao ragazzi sono nuovo vorrei fare un regalo al mio fratellino di 4 anni cerco un cucciolo da adottare che sia affettuoso e carino con i bambini.
    premetto ho la campagna quindi non vive sacrificato in un odioso condomionio in città.
    grazie aspetto notizie ciao
    Ciao, leggo che sei di benevento, come me, in più abiti a san giorgio dove c'è uno dei due canili (l'altro è a ceppaloni).
    Io ti consiglio, se non hai particolari esigenze e se non sei innamorato di una razza in particolare, di rivolgerti a uno dei due canili: io l'ho fatto e non me ne sono pentita.
    Quando sono andata io in canile c'erano anche dei cuccioli: un box pieno di cuccioli di taglia medio-grande, dei cuccioli di cane corso appena nati e dei bastardini di taglia medio -piccola: devi solo scegliere!!!
    Ma ti assicuro che i cani che purtroppo non mi sono potuta portare a casa e che mi sono rimasti nel cuore non erano cuccioli!!!

    Piuttosto avrei da ridire sulla tua idea sull'odioso condominio in città: se pensi di prendere un cane (specie se cucciolo) e lasciarlo solo in giardino/campagna (con altri cani randagi ecc...) per la maggior parte del tempo senza dargli la possibilità di entrare in casa, secondo me è meglio che lasci perdere: un cane ha bisogno del padrone, non di ettari di terra dove correre in solitudine. Il girdino è solo una comodità in più, ma non è fondamentale.
    Se servono altre informazioni chiedi pure.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi forse non ci siamo capiti mi sono spiegato male scusate io vivo in appartamento ma sto sempre in campagna tutti i giorni dalla mattina alle 7e mezza fino alla sera alle otto e mezza nove a seconda di cosa ho da fare ho anche altri cane due di razza
    1 è un husky malamute e l'altro è un pastore maremmano
    quello non di razza è un bastardino.
    il cucciolo non viene abbandonato in giardino ne trattato da peluche scusate se non mi ero espresso bene.
    ok andrò a vedere in canali e vi farò sapere

    comunque lo voglio cucciolo cosi si crescono insieme lui e mio fratello proprio come ho fatto io con il mio cucciolo di husky.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mordace

    ragazzi forse non ci siamo capiti mi sono spiegato male scusate io vivo in appartamento ma sto sempre in campagna tutti i giorni dalla mattina alle 7e mezza fino alla sera alle otto e mezza nove a seconda di cosa ho da fare ho anche altri cane due di razza
    1 è un husky malamute e l'altro è un pastore maremmano
    quello non di razza è un bastardino.
    ....e che è una nuova razza???

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non è una nuova razza gli husky sono di due tipi quello classico a pelo raso e di corporatura normale i Malamute sono quelli grandi praticamente in alaska le slitte vengono trainate dagli husky e davanti i cani a trainare e guidare ci sono 1 husky malamute per slitta che traina tutti i cani è più grande rispetto i normali

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    No...Allora mi sembra che hai fatto un po' di confusione!!!!
    1.gli Husky malamute non esistono.
    2.gli Husky a pelo raso nemmeno...hanno tutti il pelo uguale e soprattutto non è raso ma abbastanza folto e non troppo lungo.
    3.NOn esistono Husky + grandi rispetto al normale tranne queli fuori taglia ma da quanto mi hai detto sembra che sono molto + grandi quindi...

    Sicuramente hai confuso il SIBERIAN HUSKY e ALASKAN MALAMUTE!!!Sono tutti e due cani nordici quindi HAUSKY MALAMUTE non esiste proprio!!!!L'ALASKAN MALAMUTE ha il pelo molto + folto e + lungo inoltre è anche + grosso!Io credo che tu abbia un alaskan malamute!!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parrocchetti Cuccioli cercasi
    Di Meela nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 10:23 PM
  2. Gattini cuccioli da adottare Fagnano Olona (Va)
    Di Amici Mici nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 02:00 PM
  3. sito con tanti cuccioli da adottare!
    Di nickyc nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 09:42 AM
  4. CUCCIOLI DI GOLDEN DA ADOTTARE
    Di Monifru nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 02:09 PM
  5. cuccioli maremmano da adottare
    Di terry nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 11:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •