Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: cercasi cuccioli da adottare

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    4 ANNI E' TROPPO PRESTO PER "POSSEDERE" UN CANE.
    C'è un Cavalier king che conosco tramite una mia amica che benchè la madre educhi la bimba di 5 anni a trattare bene il cane lo "massacra" tutto il giorno....lo stesso!!!
    E conosco altre circostanze simili....
    Aspetta almeno che vada alle elementare dove la consapevolezza sboccia nei bambini.
    esatto pure mio cugino fa cosi..però il cane ha già 5 anni..i genitori gli stanno sempre dietro quando lui è con la cagnetta..ma non cè nulla da fare..è normale lo prendono come un gioco...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    4 ANNI E' TROPPO PRESTO PER "POSSEDERE" UN CANE.
    C'è un Cavalier king che conosco tramite una mia amica che benchè la madre educhi la bimba di 5 anni a trattare bene il cane lo "massacra" tutto il giorno....lo stesso!!!
    E conosco altre circostanze simili....
    Aspetta almeno che vada alle elementare dove la consapevolezza sboccia nei bambini.
    esatto pure mio cugino fa cosi..però il cane ha già 5 anni..i genitori gli stanno sempre dietro quando lui è con la cagnetta..ma non cè nulla da fare..è normale lo prendono come un gioco...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    Io koa qundo ho avuto il mio cavalier avevo 3 anni e ti assicuro che lo sempre trattato dignitosamente, se i genitori ti sanno insegnare come ci si rapporta credo nn ci siano problemi!
    Tu.
    Ma non è una questione di cattiveria o di come o cosa ci insegnano i genitori.... Molti bambini di quest'età non hanno proprio la consapevolezza di aver a che fare con un essere vivente. Sono troppo piccoli e "scambiano" il cucciolo per un gioco vivente. Non lo trattano come essere.
    Ci ho pure fatto una "tesina" quando studiavo...tanto tanto tempo fa...
    A meno che i bimbi in questi 15 anni non siano "cambiati"...tutto può essere...ogni generazione diventa sempre più sveglia [:0][:I]
    O

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    Io koa qundo ho avuto il mio cavalier avevo 3 anni e ti assicuro che lo sempre trattato dignitosamente, se i genitori ti sanno insegnare come ci si rapporta credo nn ci siano problemi!
    Tu.
    Ma non è una questione di cattiveria o di come o cosa ci insegnano i genitori.... Molti bambini di quest'età non hanno proprio la consapevolezza di aver a che fare con un essere vivente. Sono troppo piccoli e "scambiano" il cucciolo per un gioco vivente. Non lo trattano come essere.
    Ci ho pure fatto una "tesina" quando studiavo...tanto tanto tempo fa...
    A meno che i bimbi in questi 15 anni non siano "cambiati"...tutto può essere...ogni generazione diventa sempre più sveglia [:0][:I]
    O

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    io penso che l'età migliore per avere un cane proprio sia 13-14 anni. Se si deve gestire quasi autonomamente.
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    io penso che l'età migliore per avere un cane proprio sia 13-14 anni. Se si deve gestire quasi autonomamente.
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio primo cane c'era da prima che nascessi..ero una bambina terribile ma non l'ho mai trattato male,dipende dal bambino!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    si dipende da bambino...ma noi in ognic aso non riusciamo a ricordarci tutta la nostra infanzia...
    e comuqnue...il cane c'ra da prima(come nel caso di mio cugino) ed è stato diverso..perchè il cane già adulto era....mentre il cane lui lo vorrebbe prendere cucciolo al suo fratellino..quindi penso che il "pericolo"sia anche questo.
    Poi in ogni caso...i maschietti sono un po piu pestiferi delle femmine
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutto dipende dal bambino...!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo voi è meglio che il cane arrivi prima del pupo o viceversa??? magari se il bambino vede il cane dal suo primo giorno di vita e viene educato a conviverci come con un fratellone.... le cose possono mettersi meglio per il peloso.... che ne dite???
    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parrocchetti Cuccioli cercasi
    Di Meela nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 09:23 PM
  2. Gattini cuccioli da adottare Fagnano Olona (Va)
    Di Amici Mici nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 01:00 PM
  3. sito con tanti cuccioli da adottare!
    Di nickyc nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 08:42 AM
  4. CUCCIOLI DI GOLDEN DA ADOTTARE
    Di Monifru nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 01:09 PM
  5. cuccioli maremmano da adottare
    Di terry nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 10:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •