Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: E' arrivato Daiquiri - Schnauzer Nano

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso ha tre mesi e pesa circa 3 kg e sembra crescere ancora. La razza lo dà tra i 5 e i 7 kg e cmq anche i genitori erano su quel peso, ad occhio.
    Il vet da cui l'ho portato pochi giorni dopo ha detto che sta benone e che per ora va bene tutto e che sembra anche avere un bel carattere...
    Sui gatti non credo possa cambiare idea, visto che ha avuto una bruttissima esperienza il giorno dopo che stava con me... e per il letto spero rimanga così, invece, perchè è comodissimo!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ciko.cla

    Adesso ha tre mesi e pesa circa 3 kg e sembra crescere ancora. La razza lo dà tra i 5 e i 7 kg e cmq anche i genitori erano su quel peso, ad occhio.
    Il vet da cui l'ho portato pochi giorni dopo ha detto che sta benone e che per ora va bene tutto e che sembra anche avere un bel carattere...
    Sui gatti non credo possa cambiare idea, visto che ha avuto una bruttissima esperienza il giorno dopo che stava con me... e per il letto spero rimanga così, invece, perchè è comodissimo!
    per il letto..chi lo sa...lex non ci andava minimamente...ma ora.... quando ha iniziato a saltare... ah ma non diventa troppo grande...dalle foto mi sembra piu grandicello
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Pensa che a me sembra un nano anche in foto... ma credo sembri grande perchè sul letto è tutto lungo e tirato, effettivamente quando è a letto diventa un gigante, si allarga e stiracchia in maniera incredibile. Ma è veramente un batuffolotto...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    okkio che gli schnauzy sono animosi....devono capire bene quale è il loro posto e non lasciategli troppo spazio o fartegli moine eccessive...son cani molto di carattere...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Che ha carattere l'ho notato subito e mi piace parecchio, ma probabilmente non l'ha ancora tirato fuori completamente...cmq ho notato una cosa: riconosce solo me come padrona, cioè, risponde solo ai miei comandi. Già col mio moroso è diverso...non sempre se lo fila, gli obbedisce solo quando vuole lui...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    questa però non è una bella cosa forse è meglio che ogni tanto esce da solo con lui..cosicchè lui impari anche i suoi comandi. Può essere che sia attaccato di piu a te perchè magari ci passi piu tempo..però deve sempre rispondere ai comandi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Che cariiiiino! Complimenti! Anche a me piace questa razza!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Con Daki va tutto alla grande... domani dal veterinario per la seconda vaccinazione e per un controllino generale, così gli chiedo se a 3 mesi è già possibile che stia cambiando i denti.
    E' qualche giorno che continua a mordere e a masticare tutto...gli ho comprato le ossa di bufalo e ieri sera gliel'ho data un'oretta dopo che aveva finito di mangiare: non l'ho sentito per qualche ora e io e il moroso abbiamo goduto di un pò di tempo tranquillamente. Verso le 11 gliel'ho tolta, perchè stavamo andando a nanna. In un momento di distrazione, Daki ha cominciato a mangiare il legno delle porte... facendo un piccolo danno!
    Leggendo i post ho letto del Kong (che non so cosa sia esattamente) e dei giocattolini dei bimbi, quelli da mettere nel frigo. Ma non è che si bucano, visti i dentini aguzzi del cucciolo?


  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ika

    okkio che gli schnauzy sono animosi....devono capire bene quale è il loro posto e non lasciategli troppo spazio o fartegli moine eccessive...son cani molto di carattere...
    quoto in pieno. ci vuole polso. e deve imparare sia da te che dal tuo moroso.

    sono cani dolcissimi ma parecchio territoriali.

    mia sorella è stata costretta a darlo via il suo alla nascita di sua figlia. era gelosissimo e quando un giorno lei cominciava a gattonare e ha allungato la mano e lui ringhiando gliel'ha presa in bocca (senza stringere) è scattato il campanello d'allarme.

    veramente okkio

    comunque è bellissimo e sono cani veramente divertenti.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Non voglio figli (il cane basta e avanza), cmq è vero che bisogna fargli capire il loro posto...
    In queste mattine in cui siamo tornati al lavoro entrambi, al mattino alle 7, dopo che è sceso per la pipì sulla traversina e io mi sono rimessa a letto, viene vicino a me, si appoggia sul bordo del letto e tira un abbaio, uno solo, tipo che dice "Mami!!!!!" e io rispondo secca "No"
    Sono certa che la vicina prima o poi mi farà causa...

    Però, scusa, è normale il comportamento del cane.Prima in casa c'era solo lui, poi è arrivata la cosina strillante ed è ovvio che sia diventato geloso. Mia madre aveva un gatto nero a cui voleva bene come un bambino, gatto molto dominante che se ne è andato di casa quando sono nata io...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. APPLE..cucciolo di Schnauzer nano
    Di braveheart10 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-10, 08:42 AM
  2. SCHNAUZER
    Di KYCE nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 01:19 AM
  3. toelettatura schnauzer nano
    Di PEPIFOX nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 06:53 PM
  4. CHI HA UNO SCHNAUZER NANO??
    Di PEPIFOX nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 01:14 PM
  5. Nano, appena arrivato in canile, è disperato! non
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 02:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •