Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Voglio diventare veterinaria...cosa mi aspetta?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Voglio diventare veterinaria...cosa mi aspetta?

    In vita mia non ricordo di aver pensato di voler fare qualcosa di diverso,e adesso più che mai...infatti non ho certo scelto il liceo scientifico perchè mi piace la matematica
    Però solo ora mi sto accorgendo che esistono tanti rami diversi, e diverse specializzazioni...insomma mestieri diversi che hanno un unico comune denominatore però...gli animali!
    Non so se su questo forum ci sono dei laureati in medicina veterinaria...però sono tanto curiosa di sapere...cos'è che mi aspetta per il futuro...insomma quante difficoltà e quante possibilità di fare qualcosa di diverso che aprire uno studio ecc...[:I] e poi...quanti anni ci vogliono??? Mamma quante domande che ho
    *MiKy*

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    medicina veterinaria ha una durata di 5 anni con varie specializzazioni, alcuni esclusive di precise universita'.
    per esempio in toscana, firenze nn ha veterinaria, ma solo pisa.
    poi dipende un po' dalla tua regione.. ^^

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Io sto a salerno...proprio a due passi dall'università... Ma purtroppo medicina veterinaria non c'è...dicono che la stanno ampliando ma non lo so
    *MiKy*

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    eh allora aspetta e spera.. ti tocca trasferirti come fanno molti

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Cmq sono a caccia di esperienze...da chi sta studiando o ha già finito, anche da chi fa volontariato o lavora per la lipu...voglio sapere tutto!!!
    *MiKy*

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Elavon

    eh allora aspetta e spera.. ti tocca trasferirti come fanno molti
    Certo e chi ci vuole rimanere a casa[]
    *MiKy*

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu