Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Gerbilli

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ancesrali, cioè agouti??

    se sei sicuro che erano cuccioli,e sicuro che sono un maschio ed una femmina allora l'unico motivo è he uno dei due è sterile, sennò non si spiega.

    l'obesità non è un problema difficile da affrontare, basta dargli da mangiare quantità limitate e soprattutto controllare che cosa c'è in mezzo ai semi!

    i miei gerbilli sono un pochino obesi, ma perchè non fanno niente tutto il giorno!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho penzato che forse la femmina è sterile comunque faccio le foto così li vedete volevo prendere un'altra femmina nera ma qui da me nn se ne trovano, ancestrale significa il colore che hanno in natura

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo è il maschio

    Immagine:

    79,93 KB

    Immagine:

    79,91 KB

    Questa è la femmina

    Immagine:

    68,18 KB

    Immagine:

    80,53 KB

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    che belli che sono!!

    si il maschio è grossetto, però è stupendo!!

    cmq il colore si chiama agouti!!

    se vuoi oprendere un'altra femmina stai ben attento ad inserirla, molto probabilmente la tua femina non sarà contenta e anzi potrà cercare di ucciderla! sono molto territoriali e l'inserimento di altri in una coppia è molto difficile!

    cmq io all'inizio avevo trovato gerbille solo nere, pensa te!!

    ora ne ho due femmine nere e due maschi (di cui uno cucciolo)!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie....poi magari mi fai vedere i tuoi in pratica i miei gerbilli possono essere fratelli e la loro madre era nera magari se trovo una femmina di un altro colore la tengo in una vaschetta e aspetto che se ne va in estro e gli inserisco il mio maschio

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    dopo due o 3 mesi le femmine sono sempre fertili, non c'è periodo estrale, eccetto durante la gravidanza e pochi giorni dopo.
    Stavo riflettendo adesso su questa cosa con smearycoffee ed effettivamente alcuni dei nostri sono stati insieme fin da piccoli, sono nati circa a luglio dell'anno scorso, ma la prima gravidanza è arrivata solo a capodanno.
    cmq nn metterci un'altra femmina, la tua femmina la vorrà uccidere senz'altro.
    invece se la vuoi tenere da sola sarà lo stesso un problema andrà in depressione e potrebbe anche lasciarsi morire e cmq diventerà sicuramente apatica. Se vuoi dei figli l'unica è prendere direttamente un'altra coppia, se sono entrambi agouti possono facilmente venirti anche figli neri.
    Al massimo potresti prendere due femmine e farle accoppiare una volta col maschi, ma così rischi
    da quì uoi vedere come possono venire i figli, anche se con i miei ho riscontrato delle anomalie:
    http://www.agsgerbils.org/Color_Strip/index.html
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    non ci capisco molto dalla tabella ! ma dalle vostre zone sono diffusi i gerbilli? da me nessuno li vuole :/

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    no non sono tanto diffusi, però spostandoci dal veneto all'emilia e le marche troviamo sempre gente che ne vuole fin ora! avevo 4 cuccioli da dare via e abbiamo avuto più richieste del previsto che c'è la lista di attesa!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    basta mettere gli annunci
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi fa piacere che almeno si riescono a sistemare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gerbilli
    Di Patasfrugola nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 06:01 PM
  2. Beverino Gerbilli
    Di phaet nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 09:47 PM
  3. gerbilli
    Di salomos nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 11:35 AM
  4. gerbilli
    Di morgan16 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 11:01 AM
  5. Gerbilli
    Di Joyful63 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 07:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •