Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: baci?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    baci?

    ciao a tutti, io e Pitty siamo appena tornati dalle vacanze ma Pitty ha un comportamento un po' strano...
    durante le vacanze ha passato il tempo a giocare con la gatta del mio ragazzo e ha riempire me e il mio ragazzo di leccatine... ora però ha lo sguardo triste e sembra sempre in costante ricerca di attenzioni... Stanotte ha passato la notte cercando di svegliarmi e continuando a leccarmi in faccia però non si fa predere in braccio...
    volevo sapere se è normale che un coniglio "baci" o "lecchi" così spesso e se avete qualche consiglio!
    Ah inoltre mangia poco...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè il fatto che ti lecchi, anzi è una cosa molto bella...certi conigli sono molto coccoloni....però riguardo al mangiare poco, non lo so cosa può essere...sta perdendo peso? ti sempra dimagrito tanto?...può darsi mangi di meno per il caldo.....bho prova a farlo visitare da un veterinario...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm non ho un buon rapporto con i veterinari... comunque non perde peso anzi cresce a vista d'occhio...ma quanto crescono i conigli nani?
    è molto dolce, lo è sempre stato ma la notte non mi fa dormire... non voglio metterlo in gabbia ma non so che fare...ho anche provato a mettergli un lettino (quello che usavo da piccola per le bambole) di fianco al mio letto ma lo ignora... preferisce leccarmi la faccia e i capelli!
    e se gli costruissi una speci di tana?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ardusli scusami se ti faccio un appunto:un coniglio non è una bambola e,secondo me,gli hai dato una brutta abitudine facendolo dormire con te. Io sono dell'idea che nell'educazione bisogna essere coerenti: se gli dai un certo vizio devi essere sicura di poterlo mantenere sempre.
    Per il fatto che non mangi e sembri triste può essere per il cambiamento di posto:cambiare "casa" per un coniglio è un forte stress.
    Per fargli una tana una scatola di cartone andrà benissimo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ma in che seso non hai un buon rapporto con i vterinari??

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il fatto stellaste è che non mi piace tenere gli animali in gabbia e non mi piace neppure il rapporto padrone-animale... io per lui voglio essere un'amica e non una persona autoritaria che si impone... ho sbagliato a dargli il vizio di salire sul letto ma il suo comportamento è cambiato di recente... prima si metteva ai piedi del letto e dormiva lì tutta notte! comunque non tratto i miei animali come giocattoli te lo posso assicurare!!! non mi piace solo impormi su di oro come molte altre persone fanno!!!
    Titty no ho un buon rapporto perchè sono stata sfortunata con i vari vet che ho incontrato... molti di loro mi hanno creato più problemi che risolvere quelli che avevo di già... così porto le mie creaturine solo quando è strettamente necessario!!! aspetterò la mia migliore amica che si laurea in veterinaria[]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ardusli nemmeno a me piace far stare gli animali in gabbia o essere autoritaria,ma da qui a prentendere che dormano in un lettino per le bambole ne passa di differenza!Ricordiamoci che sono pur sempre animali:non bisogna trattarli male, semplicemente non umanizziamoli troppo...si passerebbe da un estremo all'altro!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso il lettino come cuccia e siccome non volevo spendere soldi per comprarne una ho adattato il lettino a tale scopo!!! non metto mica a Pitty il pigiamino per dormire!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Vabbè...per il resto come sta?è ancora mogio?
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    a me spiace che pensi una cosa simile di me... comunque ora passa il tempo a studiare il nuovo crici... magari diventeranno amici... io cerco di dare ad entrambi le stesse attenzioni... speriamo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. baci dolcezza e bravura
    Di kray nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-14, 05:59 PM
  2. ti mangerei di baci!
    Di rananera nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-09-11, 07:46 PM
  3. SALUTI E BACI
    Di Leonardo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:43 AM
  4. baci
    Di KYCE nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 06:32 PM
  5. I CANI E I BACI
    Di nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •