Premettendo che la mia è solo una domanda, premettendo che sono molto curiosa, premettendo che nn voglio far venire idee strane a nessuno, ma soprattutto premettendo che la mia curiosità è giustificata da avvenimenti precedenti, voi cosa ne pensate a riguardo della clonazione degli animali?

Ovviamente con il sopraggiungere della morte della mia gatta così inaspettato mi è balenata l'idea nella testa. Ovviamente è impossibile, ma ero molto curiosa di questo argomento e volevo sentire dei vostri pareri.

Ho letto quà e là degli articoli su degli animali domestici clonati, richiesti da padroni ovviamente benestanti e distrutti dalla morte dei loro amici che hanno sborsato cifre da capogiro per rivedersi il proprio amico resuscitato pronto a rivivere una nuova vita.

Quando Tigra era in vita non ci ho mai pensato e ho chiesto pareri in giro al riguardo, e tutti mi hanno detto che se i loro cari animali fossero morti e loro ne avessero la possibilità non li avrebbero clonati.
Sotto un certo punto di vista è un pò disumano, in effetti. E' contro la morte, contro natura...sai che il tuo amico è morto per sempre e avendo attutito (se così si può dire) il colpo della sua morte, rivedertelo messo sotto i tuoi occhi farebbe alquanto strano.
Può risultare impossibile perchè il tuo amico, sebbene potesse essere identico, non avrà mai lo stesso carattere, non farà mai gli stessi "tiri" che ti faceva il vecchio amico.
Forse, in un certo senso, può anche risultare ingiusto perchè doveva morire, o non bisogna alterare il corso della natura...

...però dopo uno ci riflette sopra e vede che è strano andare avanti. Ripensandoci uno farebbe di tutto pur di riavere il proprio amico...persino togliersi una marea di soldi.

Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale...io sto parlando così perchè sono curiosa sull'argomento, è ovvio che non lo potrò mai fare, perciò parliamoci da persone serie che vogliono affrontare un argomento...