Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Una nuova porcellina..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Una nuova porcellina..

    Ieri si è unita a me una nuova porcellina, è un amore si chiama Nutella, è una peruviana...guardate che bella.....

    nello scatolino appena arrivata:

    Immagine:

    438,21*KB

    sistemata nella gabbietta della quarantena:

    Immagine:

    428,65*KB



    Immagine:

    415,84*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che meravigliaa!!!

    è bellisssima!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima! è tutta spennacchiata! è una caratteristica delle peruviane? complimenti sia x la piccola che x il nome! davvero originale!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    dolce!
    dietro nutella vedo sbucare anche un faccino....cos'è un coniglietto?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si è neve la mia coniglietta.......comunque grazie per i complimenti nutella ringrazia....bè il nome era per far rima con frittella hihi...comunque si è una caratteristica...però molte peruviane hanno il pelo liscio....a me hanno detto che è peruviana, e per essere piccina già e pelosona....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco altre fotine di Nutella:

    Immagine:

    412,19 KB


    Immagine:

    445,46 KB

    Immagine:

    429,27 KB


    Immagine:

    438,05 KB

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    e no e no non ci devi viziare colle foto!
    la voglio anche ioooooooooooooooo, ma mio frat non vuole
    ma nutella quanti mesi ha?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ok...basta foto..hihi......fischia come una matta è troppo vivace.....comunque dovrebbe avere circa due mesi, calcolando il peso.....

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    questo fatto del "fischiare" non credo d averlo capito bene...pero' mi hanno assicurato che di notte non fischiano....dimmi tu hai esperienza con le cavie? quanto fischiano?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    bè un pò di esperienza c'è l'ho, con con queste tre ne ho avute 5 di cavie, e sono splendide...comunque diciamo che fischiano in base al carattere, cioè non è che sono come i cani che abbaiano e non li puoi più fermare quando gli piglia....loro fischiano quando si sentono sicure..oppure se sono poco fifone...ti faccio il mio esempio..denver a cominciato a fischiare da circa due mesi..all'inizio era zitto, perchè non era abituato, frittella è una fifona e non fischia quasi mai, (tranne quando sente gli altri due allora fa qualche fischietto, ma nemmeno si sente)...mentre Nutella mi ha stupito più di tutti nonostante è con me da poco fischietta sempre....ma comunque il loro fischiare, a me piace tantissimo, se per qualche motivo darebbe fastidio il fischio, basta che muovi la gabbia, loro si spaventano e stanno zitti...cioè voglio dire se ad esempio il tuo problema per prendere una cavietta è perchè fischia stai tranquilla, non disturbano nessuno, di notte io non li ho mai sentiti fischiare, anche perchè non sono notturni, quindi di notte dormono, di più fischiano di giorno, ad esempio se ti conoscono fischiano se ti sentono, oppure con il rumore della busta, ma di solito perchè hanno fame....o se vogliono la tua attenzione....comunque in poche parole, non sono animali che possono disturbare altra gente, non fischiano sempre, e quasi mai di notte...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una nuova esperienza !
    Di GianniFicus nel forum I PESCI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 01:45 PM
  2. una nuova ospite!
    Di Ellie nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 10:48 AM
  3. Vi presento una nuova porcellina...
    Di Titty88 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 04:46 PM
  4. una nuova pazza!!
    Di Nikki nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 09:40 AM
  5. una nuova avventura.. una cosa terribile
    Di ElenaZoe nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 04:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •