Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: vi presento la mia gattina!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    vi presento la mia gattina!

    Ciao a tutti! in realtà questo non è l'unico mio gatto, anche se in realtà non sono proprio miei. Praticamente in campagna ce ne sono tante, sono tutte femmine, ma sono libere e non si fanno accarezzare. Pacey (è una femminuccia, nonostante il nome perchè con mio cugino da piccola l'avevamo scambiata x maschietto)è l'unica che si fa accarezzare, prendere in braccio, è dolcissima.

    eccola qui!



    Immagine:

    56,6*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto bella. Ma è tua o no?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    waw!! bella!!! e si...i gatti randagi difficilmente si fanno accarezzare!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non sono proprio mie le gatte. Abbiamo una campagna, e piano piano sono arrivati col tempo dei gatti, adesso in questo momento ne abbiamo 5 femmine e un maschio (enorme e rosso,si kiama Garfield... qualche volta posto la foto appena posso). noi gli diamo da mangiare, loro appena ci vedono arrivare vengono subito, e comunque li teniamo perchè mio padre dice che sono utili, infatti da quando abbiamo i gatti in campagna non si è piu visto ne un topo ne una lucertola. e pensate che una volta abbiamo trovato davanti la porta un serpente morto! [:0]
    Tra questi gatti solo questa qua si fa accarezzare, probabilmente era di qualcuno!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto bella davvero![8)]
    Posso consigliarti la sterilizzazione? Non costa molto e previene molte malattie.
    Con delle gabbie trappola, ma pure con dei trasportini potreste riuscire a catturarle...
    Se avete molte femmine intere finirete in breve tempo ad avere una colonia felina incontrollata, riuscirete a prendervene cura?
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mari89

    non sono proprio mie le gatte. Abbiamo una campagna, e piano piano sono arrivati col tempo dei gatti, adesso in questo momento ne abbiamo 5 femmine e un maschio (enorme e rosso,si kiama Garfield... qualche volta posto la foto appena posso). noi gli diamo da mangiare, loro appena ci vedono arrivare vengono subito, e comunque li teniamo perchè mio padre dice che sono utili, infatti da quando abbiamo i gatti in campagna non si è piu visto ne un topo ne una lucertola. e pensate che una volta abbiamo trovato davanti la porta un serpente morto! [:0]
    Tra questi gatti solo questa qua si fa accarezzare, probabilmente era di qualcuno!
    Ciao mari. Ma dove ce l'hai questa casa in Sicilia? Mio fratello ne ha comprata una a Belpasso in provincia di Ct ma gatti non ne vuole. Intanto è pieno di lucertole e l'altro giorno zappando ho trovato la pelle di un serpente. Io che ho la fobia dei serpenti. Volevo morire. Lo devo convincere meglio!
    E' bellissima la gatta!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Santo C.

    Citazione:Messaggio inserito da mari89

    non sono proprio mie le gatte. Abbiamo una campagna, e piano piano sono arrivati col tempo dei gatti, adesso in questo momento ne abbiamo 5 femmine e un maschio (enorme e rosso,si kiama Garfield... qualche volta posto la foto appena posso). noi gli diamo da mangiare, loro appena ci vedono arrivare vengono subito, e comunque li teniamo perchè mio padre dice che sono utili, infatti da quando abbiamo i gatti in campagna non si è piu visto ne un topo ne una lucertola. e pensate che una volta abbiamo trovato davanti la porta un serpente morto! [:0]
    Tra questi gatti solo questa qua si fa accarezzare, probabilmente era di qualcuno!
    Ciao mari. Ma dove ce l'hai questa casa in Sicilia? Mio fratello ne ha comprata una a Belpasso in provincia di Ct ma gatti non ne vuole. Intanto è pieno di lucertole e l'altro giorno zappando ho trovato la pelle di un serpente. Io che ho la fobia dei serpenti. Volevo morire. Lo devo convincere meglio!
    E' bellissima la gatta!
    il fatto è che gatti o no..volerli o no..se cè una colonia li non la puoi spostare..ne ammazzare...e te li devi tenere...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi presento la mia star..GARFIELD!!!!!!
    è un persiano americano a pelo corto (nn capisco xk la razza viene definita a pelo corto è abbastanza lungo) cmq è la razza del vero garfield del film!! Vi piace??

    Immagine:

    38,07*KB
    Garfield91

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissimooo!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono bellissimi tutti e due!!!!

    Io poi adoro Garfield

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vi presento la mia trovatella , bakhita!
    Di anna89 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 01:24 AM
  2. Vi presento la mia Sophie
    Di lara82 nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 02:24 PM
  3. Vi presento la mia dinosaura !!!
    Di padme72 nel forum RETTILI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 10:07 AM
  4. Vi presento la mia piccola
    Di tigerlily nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 01:10 PM
  5. Vi presento la mia Toffee
    Di toffee nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 05:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •