Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: OPERA DI BENE!!!

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    No caro elefante, in nessun forum si fa polemica, e tantomeno in questo.
    E nota bene, ho detto "polemica" e non "confronto" che è bene che ci sia e che puo' essere piu' o meno acceso, ma se alla base non c'è il rispetto reciproco ma si finisce ai giochetti infantili e, peggio, agli insulti gratuiti allora, mi dispiace, ma si deve intervenire.

    Forum in balia dei moderatori?
    Perchè? Perchè se un utente, dopo numerosi avvertimenti viene "punito" o nei casi piu' gravi, bannato, allora sono i moderatori i cattivoni della situazione?
    Se è per questo, allora hai ragione, il forum è in balia dei moderatori.

    Come già ha ricordato l'Admin, questo, come qualsiasi altro forum, ha un suo regolamento interno, che l'utente è tenuto a leggere e accettare nel momento stesso in cui decide di iscriversi.
    Un regolamento che è lontano dall'essere un "editto bulgaro", ma che consta di poche e semplici regole di civiltà e convivenza, che noi moderatori siamo tenuti a far rispettare nel caso l'utente se le "dimentichi" a piu' riprese; e se i mod non fossero sufficienti, c'è l'amministrazione.

    Ripeto per l'ennesima volta che in questa sede si discute di Psittaciformi e nient'altro, per cui se avete qualcosa da dire al riguardo, siete come sempre i benvenuti.
    In caso contrario, l'avvertimento dell'amministrazione resta sempre valido ed evidentemente questo topic non ha piu' nessuna ragione di restare aperto se nessuno ha piu' niente da dire al riguardo.


    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Ma voi tutti siete certi di come siano andate le cose?

    Certo Koa, e lo sà benissimo anche phodopus, dato che ha bannato un untente per una questione PERSONALE!!!!!!!!
    Anche voi mod, prima di sparare sentenze, accertatevi dei VERI fatti!

    P.S. per Solnyshko: se la discussione non parla più del tema principale, perchè allora non la bloccate?????
    Tanto non credo che offenderete l'autore, dato che è stato bannato, e dato che vi RIFIUTATE di cancellare i suoi UTILI post (per altro un suo DIRITTO) che continuate a sfruttare gratuitamente.
    Troppo comoda la scusa del perdere tempo!
    E badate bene, che in questo mio intervento, non ho offeso NESSUNO, e non ho infranto le regole del forum.......voglio vedere se mi cancellate anche questo post.

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono daccordo cn gio ....volvo dire a Koa ricorda: nn scriverò più nulla di costruttivo bensì di distruttivo

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo pienamente col mio amico Gio vorrei sapere per quale motivo ci cancellate i post scomodi, bannate alcuni di noi, però, GUARDA IL CASO E LA VITA COME E' STRANA non avete il tempo di cancellare tutti i post importanti di queste persone. Come mai questo?????
    che le persone vi stiano scomode ma le loro conoscenze vi servano ad attirare persone e ad aumentare il prestigio di un forum ormai in fase DECADENTE?????? (almeno la sezione psidattici).

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    SOL HO visto negli altri forum foto enormi nei roditori e nei cani solo qui tu rompi con i pixellllll!!!!!!!!!!!



    è stata anche colpa tua x sto fatto dei pixellll se è una regola doveva esser rispettata dal principio e no quando vi ricordate che i pixel sono enormiiiiiii poi visto che è una regola tutte le foto dovevano essere eliminate e non solo a preferenzaaaaaaa! poi voi cancellate spesso i nostri post e lasciate i vostri scritti così vi fate il vostro alibi!!!!!!!!
    R.N.A 14DW

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo luigi sei un grande facciamo sapere al mondo chi sono i nostri moderatori
    almeno fino al quando non ci cancellano i post perchè non hanno il coraggio di far leggere al mondo le loro ingiustizie perchè altrimenti il forum sarebbe popolato solo da amministratore e moderatori e sa che bel forum
    QUANTA CULTURA E CONFRONTO CI SAREBBE..................

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    gio visto che mi cancellavano il post ho chiesto a tutti di inserirlo e quindi ora lo stanno facendo gli amici si aiutano sempre

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene, dall'alto del mio smisurato potere di moderatore-dittatore sono lieto di comunicare a tutta l'utenza di Inseparabile che i tre piccoli disturbatori non sono piu' dei nostri.

    Ci tengo comunque a rispondere a uno dei tre, in modo che sia chiaro per tutti.
    Il limite per le foto è di 74kb (SETTANTAQUATTRO) e c'è non uno, ma piu' post al riguardo e non solo in questa sezione specifica.
    Chiaramente non ci mettiamo col bilancino, per cui foto che 'sforino' di qualche kb, che pesino chesso' 80, 90 e perfino 100, generalmente sono tollerate. Ma da 74 a 400 e piu', credo che sia facilmente intuibile anche dal piu' scarso in matematica che ci sia una ENORME differenza. E piu' volte i mod hanno avvertito, e anche ridotto personalmente molte foto, ma alcuni utenti hanno sistematicamente ignorato qualsiasi tipo di avvertimento, con le ovvie conseguenze.

    Che poi in altre sezioni postino foto enormi non è un problema che mi riguarda. Mi hanno fatto mod in queste sezioni e faccio il mio dovere qui, quello di far rispettare tre-quattro regole basilari e semplici. Rispettare non per farmi piacere o per farmi sentire grande, ma rispettare l'utenza TUTTA, che non sempre dispone di connessioni veloci, e un'Amministrazione che gestisce questo spazio che, ricordo, non è gratuito ed è bene non intasarlo di files troppo pesanti.

    E un'ultima cosa, parlo per me ma penso valga per tutti gli altri mod: qui di preferenze non se ne fanno. Chiaro che poi ognuno di noi ha le sue simpatie e antipatie, cosi' com'è chiaro che in un forum possano nascere delle amicizie, ma cio' non ha nulla a che vedere con la moderazione. L'utente che esagera viene allontanato, è scritto nel regolamento.

    Detto questo, per ora chiudiamo questa ennesima buffonata, sarà l'Amministrazione a decidere sul da farsi.
    E mi auguro vivamente che questa sezione di Insep ritorni un luogo "pulito", in cui poter parlare di pappagalli e di tutto cio' che ruota loro intorno, e che se c'è un problema, piccolo o grande che sia, i mod e l'amministrazione sono sempre a disposizione in privato.
    Le "rivoluzioni", se proprio dovete farle, fatele per scopi ben piu' importanti di un forum.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Sofia si opera!!!!!!
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 09:57 PM
  2. seconda ondata di nati speriamo bene.....
    Di mordace nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 03:34 PM
  3. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 08:35 PM
  4. credevo di far bene e invece ...
    Di Raganella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 08:41 AM
  5. Tutto è bene quel che finisce bene!
    Di Nikita76 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 02:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •