Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: OPERA DI BENE!!!

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Luigi88

    nn credo che il motivo sia stato solo quello di Tila, per non parlare anche della scomparsa di sergiogiovanetti!!!!!!!!!!! Qua i moderatori stanno abusando !
    Chiariamo subito una cosa, anzi facciamo due:

    1)i moderatori non bannano nessuno, il bannaggio è facoltà dell'amministrazione, e vi ricorre solo in casi estremi tra l'altro;

    2)inutile postare ovunque domande sui perchè e percome, domande che nulla hanno a che vedere con i topic e che servono solo a fomentare polemiche e non sono di nessun aiuto.

    Personalmente ignoro i motivi del ban di cui sopra ma ritengo che se gli amministratori vi hanno fatto ricorso un motivo ci sarà; quindi, se proprio ci tenete, chiedete spiegazioni agli amministratori in privato.
    Qui si cerca di parlare di pappagalli e del loro mondo. Gli altri argomenti lasciateli fuori, grazie.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  2. #42
    Junior Member

    User Info Menu

    Adesso ve lo spiego io perchè la mia carissima amica Veronica è stata bannata......[}][}][}]
    SEMPLICEMENTE PERCHE' HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITA'!!!!!!!!!
    Ha mandato un messaggio privato MOLTO IRONICO ad uno degli amministratori che diceva più o meno così (me lo ha raccontato a voce):
    "Accidenti che bel forum con tante discussioni interessanti su cui parlare, e quante gente esperta che sappia dare spiegazioni.....hahahahahahahahahahahahahaha"

    Il risultato.......lo avete visto tutti, il bannaggio!!!!!
    VERGOGNA[}][}][}][}]!!!!!!!!!!!


    Ma del resto si sà che la verità fa male, quindi si preferisce "tappare la bocca" (in tal caso gli occhi) a chi "scomoda"........tanto come forum (sez psittacidi) SIETE DECADUTI, e non potete farci nulla....hihihihihihihi!!!!!!
    CANCELLATE IMMEDIATAMENTE TUTTE LE DISCUSSIONI DI TILA, CHE VI HA SEMPRE DATO IL CUORE E L'ANIMA.........FATE SCHIFO!!!!

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Io spero, Veronica, che tu non sia seriamente del '79, perchè se non hai neppure l'età puerile dalla tua, fai più pena del previsto. Quasi tenerezza, direi. Si vede che la tua fase di adolescenziale è andata in stallo.

    Ti ribanno *amica-di-Tila* con il suo stesso IP, diverito dal vedere come da questo *terribile* forum che avresti tanto voluto moderare al punto da entrare in uno stato psicopatologico piuttosto serio, non riesci proprio a staccarti. [)]

    Sono sempre tristi le forme di complusione e di frustrazione...

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè di quel che ho capito è un problema tra l'amministratore e Tila quindi a mio parere è un abuso bannarla ! perchè non dava fastidio a nessuno le cose personali non centrano con il forum anzi lei ha veramente messo amore nelle risposte è ha incrementato la crescita del forum!
    R.N.A 14DW

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Questi commenti personali sono del tutto irrilevanti. Questa sì, una forma di abuso del presente spazio, che non intendo tollerare.

    In questo forum vige un regolamento, assai chiaro e limpido. Tila ha scelto di non rispettarlo ed accettarlo (dando poi sfogo ad una serie di infantili e ridicoli insulti fino al limte della sopportazione), in reatà come unica scusa perchè non gli stata offerta la moderazione. Perchè è una ragazzina, fondamentalmente.

    Tutti gli utenti incrementano la crescita del forum. E questo forum esiste da 8 anni (il primo assoluto in Italia). Ci sono facili REGOLE di conviveneza, se non si accettano significa che non si rispetta il forum e quindi si viene allontanati. In un ban non c'è mai nulla di personle, le simpatie o le antipatie non sono MAI oggetto di un atto di amministrazione o di moderazione. Mi pare facile da capire e che non ci sia nulla di cui discutere.

    Detto questo, non permetterò ulteriori inutili OT in questa discussione.

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo è il mio ultimo intervento sull'argomento.

    Chi scrive su un forum lo fa perchè LO VUOLE FARE. Perchè gli fa piacere parlare di un dato argomento, dare e ricevere consigli, conoscere persone che condividono la medesima sua passione. E questo lo fa liberamente, per sua scelta, fruendo di uno spazio GRATUITO messo a disposizione da ALTRI (che lo hanno creato, che lo mantengono economicamente e che lo gesticono fisicamente) e che chiedono agli utenti UNICAMENTE DI ATTENERSI AL REGOLAMENTO.

    Quando un utente, dopo aver USATO il forum, decide lui stesso di non rispettare più le sue regole, o che semplicemente non gli piace più, è libero di andarsene ma NON CERTO DI CHIEDERE LA RIMOZIONE DI TUTTI I SUOI INTERVENTI, che sarebbe non solo una perdita di tempo per chi lo dovrebbe fare, ma soprattutto una mancanza di rispetto verso gli altri utenti che invece si attengono alle regole minime imposte e che troverebbero una serie di discussioni mutilate e prive di senso.. i loro intreventi in riposta a quelli rimossi, totalmente illogici agli occhi di chi legge.

    L'utente in questione, in preda al delirio schizofrenico ed alla megalomania acuta (cose ciclicamente viste e riviste... internet spesso da sfogo alle patologie più recondite su soggetti già pesantemente predisposti), si E' fatto bannare, dopo aver creato il suo miniforum (che come sempre accade avrà una durata massima di paio di mesi) per sentirsi *mod* o *admin* di se stessa. E qui si chiude la storia. Certo non pagherà Inseparabie e la sua utenza i deliri di qualche bambino.

    Dato che forse non mi sono spiegato, e dato che siamo all'asilo, faremo anche punizioni da asilo. Chi scriverà ancora qui OT in merito, sarà messo in castigo per due giorni.

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    L'avete cancellato!!!Beh sapete far solo questo

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo Salvo, oramai non c'è più speranza!!!

  9. #49
    Member

    User Info Menu

    Hai ragione, Salvo. Quando in un forum si e' in balia dei moderatori che decidono chi puo parlare e chi no, vuol dire che si e' alla fine. Dispiace perchè c'erano persone che davano buoni consigli ed altre che a volte erano polemiche, ma se in un forum non si puo fare della polemica e' meglio chiuderlo!!!

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma voi tutti siete certi di come siano andate le cose? Non credo.
    Invece di polemizzare scrivete cose costruttive.
    E poi basta con questa storia: il forum non è in balia dei moderatori!
    Avete letto l'intervento di Phod o avete il prosciutto sugli occhi?

    O

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sofia si opera!!!!!!
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 08:57 PM
  2. seconda ondata di nati speriamo bene.....
    Di mordace nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 02:34 PM
  3. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM
  4. credevo di far bene e invece ...
    Di Raganella nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:41 AM
  5. Tutto è bene quel che finisce bene!
    Di Nikita76 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 01:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •