Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: Cosa posso voler di più?...

  1. #111
    Member

    User Info Menu

    che belli!
    anche mio fratello ha praticamente adottato dei gatti randagi che stazionavano sempre nel cortile di casa sua.
    adesso, qualcuno di loro, gli entra anche in casa.
    quelli che è riuscito a prendere li ha fatti sterilizzare.[:0]

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    a be' il mio Amore oramai è anche di casa e quando ha voglia se ne esce e va dai suoi amici al parco!
    adesso ho adottato da un'amica anche un altro gatto [:0]che pero' e' gia' castrato
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #113
    Member

    User Info Menu

    Dopo tanto tempo in cui nella mia casa c'è stata "astinenza" di gatti nell'ottobre scorso mi sono imbattuta, nel bel mezzo di un pericolosissimo incrocio, in una gattina che avrà avuto si e no un mese, spaventatissima, raffreddatissima e con un occhietto chiuso. Senza neanche pensarci me la sono portata a casa e dopo settimane in cui non ho osato darle un nome (perchè mia madre minacciava continuamente di portarla al rifugio dei gatti) finalmente si è deciso, di comune accordo, di adottarla. L'ho chiamata semplicemente Mici e questa settimana l'ho fatta sterilizzare. Devo ammettere che è stato un percorso doloroso, non solo perchè sapevo che per vari giorni avrebbe sofferto molto ma perchè, moralmente, mi sembrava di farle qualcosa di sbagliato. Tuttavia, quando l'ho portata dal veterinario, mi sono imbattuta in un poster che recitava:
    "Chi ama gli animali non fa nascere randagi" e che sosteneva che, nell'arco di soli 6 anni, tutti i discendenti di una singolo gatto o di un singolo cane possono dar vita a 70.000 creature, moltissimi dei quali nasceranno e vivranno per le strade. Io ho fatto sterilizzare la mia gattina (che adesso per fortun sta benissimo) non solo perchè effettivamente la convivenza con lei, nei momenti del calore, era diventata impossibile, ma anche in virtù delle esperienze precedenti: i maschi che ho avuto in passato via via sono spariti tutti, non sono più tornati e non oso immaginare che fne abbiano fatto. Se tornassi indietro, li sterilizzerei.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. Cosa posso fare?
    Di amanda84 nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 02:21 PM
  2. non posso piu' vivere senza di lei!
    Di martina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 10:13 AM
  3. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!
    Di alina78 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 04:23 PM
  4. Cosa posso fare????
    Di peggy1 nel forum I CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 07:25 AM
  5. NON NE POSSO PIù!!!
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •