Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113

Discussione: Cosa posso voler di più?...

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Liebe, e sterilizzarlo?

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che sia normale da gatto intero.

    anche secondo me la soluzione migliore è sterilizzarlo.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha fatto sesso estremo con le tue scarpe? Una cosa del genere non l'avevo mai sentita!!!!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    sterilizzare un gatto randagio? sono contraria, lui ha la sua vita e viene a trovarmi quando vuole, quando gli fa comodo, perke' dovrei privarlo di una cosa che la natura gli ha dato?no, assolutamente no.
    credo semplicemente che io lo attiri!comunque vediamo SI che dice sull'eiaculazione da sesso estremo!
    ps: io ho un giardino, e Amore è liberissimo, non lo tengo in casa.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso anch'io che dipenda dal calore, episodi di questo tipo con un micio maschio adulto non sterilizzato sono possibili.
    Se per te è un problema e non vuoi che capiti ancora, l'unica soluzione è davvero la sterilizzazione.
    Se il problema è limitato alle scarpe spruzzale con qualcosa aromatizzato al limone, dovrebbe servire da repellente.
    Se la tua intenzione è lasciarlo vivere libero e lui non è mai tornato a casa distrutto da lotte potresti evitare di castrarlo, ma almeno raccomando test Fiv/Felv e vaccinazioni annuali.
    Se fosse una femmina sai già che la sterilizzerei immediatamente.
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    no, non torna mai distrutto da una lotta, anzi va molto d'accordo con i gatti del mio quartiere; c'è anche il gatto-capo "Boss" che è enorme e ogni tanto viene da me per pappare!nella prima pagina ho postato anke le foto del boss!
    per quanto riguarda il veterinario, Amore non si fa prendere in braccio, oltretutto capitano giorni che non si fa vedere.
    Invece femmine nel mio giardino non sono ancora venute, forse perchè sanno che il mio giardino ospita gatti solo maschi ed hanno dunque timore, pensi che sia questa la ragione? io ho supposto che sia per questo che di gattine non ne vedo proprio.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Le femmine sono di solito molto più stanziali dei maschi, i quali, al contrario, a causa del calore e della ricerca di femmine disponibili, girano parecchio e quando trovano una brava persona che lascia qualcosina di buono da mangiare tornano spesso a trovarla!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi ho dato da mangiare al gatto boss del mio quartiere, Amore sembra essersi ingelosito ed è saltato addosso all'altro gatto provocandogli una ferita sul nasino che ha sanguinato...Amore è sempre stato calmissimo ed oggi invece? Di solito non si arrabbia quando l'altro gatto dorme nella sua cuccia o mangia dalla sua ciotola, ma prima, appena ha veduto che al Boss gli versavo i croccantini, non ci ha visto piu' ed è cominciata una ruffa!!!!mi batteva il cuore a mille! Amore aveva tutto il pelo arruffato! Che giornata....
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è il gatto boss:



    Immagine:

    39,93*KB
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    45,12 KB

    e questo come sapete e' amore: c'è differenza di statura!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa posso fare?
    Di amanda84 nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 02:21 PM
  2. non posso piu' vivere senza di lei!
    Di martina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 10:13 AM
  3. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!
    Di alina78 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 04:23 PM
  4. Cosa posso fare????
    Di peggy1 nel forum I CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 07:25 AM
  5. NON NE POSSO PIù!!!
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •