Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: anche i vostri cuccioli dormono così?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Anche Dylan dorme "strano", e spesso addirittura russa (per forza, si mette in certe posizioni )!!
    A volte si sdraia (rigorosamente sempre a pancia all'aria!) sul letto o sul divano, con la testa che penzola, e mentre dorme si afflosciano i muscoli e gli cade il labbro!!!
    Fa troppo ridere!!

    Oppure dai miei ha una cesta dove dormire.
    Arrotolato o sdraiato normale ci starebbe.
    Ma lui vuole per forza dormire a pancia all'aria, quindi assume strane posizioni che se lo facessi io avrei mal di schiena per una settimana!
    Ma lui pare star comodo [B)] !
    chissà perchè si mettono sempre a pancia su?
    bo, effettivamente anche a me mi verrebbe il mal di schiena...
    ma il tuo dylan fa troppo ridere

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche mia moglie le lavava sempre le zampine e il musetto al ritorno dalla passeggiata, poi hanno iniziato a dirci che bagnarle sempre le zampine non le faceva bene, così ora ci limitiamo ai bagnetti ogni 15 giorni, ma quando la portiamo nella casa di campagna anche ogni settimana....trovo che il westie ha un pelo che si sporca più facilmente,conosco una signora che ha un maltese lo lava di rado ma è sempre bianchissimo!!!!!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ken

    Anche mia moglie le lavava sempre le zampine e il musetto al ritorno dalla passeggiata, poi hanno iniziato a dirci che bagnarle sempre le zampine non le faceva bene, così ora ci limitiamo ai bagnetti ogni 15 giorni, ma quando la portiamo nella casa di campagna anche ogni settimana....trovo che il westie ha un pelo che si sporca più facilmente,conosco una signora che ha un maltese lo lava di rado ma è sempre bianchissimo!!!!!
    come fa,
    ma lo porta fuori? io se non uso almeno le salviettine, la ritrovo nera...adesso volevo provare con lo shampoo secco almeno sulle zampine.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da BUNNY

    Citazione:Messaggio inserito da adrionzola

    abbiamo scritto lo stesso post!!!
    ahahaha

    http://www.inseparabileforum.com/for...77&whichpage=3

    allora adesso vogliamo vedere tutti gli altri pelosi come se la dormono! Eh!
    non ci posso credere...
    giuro che io non l'avevo visto...ma è identico...
    ?!?!?!
    Mi sa che mi sono persa qualcosa??!?!?!
    Cos'è successo?!?!?!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    no, praticamente c'era un punto di una discussione, dove anche adrionzola aveva scritto che mentre lavorava vedeva il suo peloso dormire strano, ecc...
    così mi è venuto da ridere, perchè senza volerlo ho scritto la stessa cosa, anch'io proprio mentre lavoravo al computer e maya dormiva...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ora ho capito...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    x Bunny:La lava più sovente, prima stava anche un mese ora massimo ogni 15 giorni la lava con uno shampoo-olio che troviamo in farmacia ,serve anche per i cani che hanno problemi alla cute.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ken,
    io intendevo la signora che dicevi che ha un maltese e lo lava di rado, mi chiedevo quando lo porta fuori se è sempre bianchissimo, anche perchè come ripeto, Maya devo lavargli le zampine quando la porto fuori...

    tu invece che shampoo olio usi, come si chiama?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu


    anche la mia camy che e' un westy dorme in posizioni stranissime e sembra anche esserne soddisfatta, contenta lei....
    Immagine:

    108,59 KB

    Immagine:

    68,69 KB

    Immagine:

    94,23 KB

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa Bunny non avevo capito!La signora che ha il maltese non gli lava le zampine ect..difatti pensavo che i maltesi avessero un pelo più resistente allo sporco dei westie...a meno che non menta e lo lavi tutti i giorni!!!!!Mi fà un invidia vederlo sempre così bianco!!!Non so se posso mettere il nome dello shampoo se vuoi ti mando un messaggio privato, così se digiti il nome su google ti dà tutte le spiegazioni.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [IN PRIMA PAGINA] NOMI PER I VOSTRI CUCCIOLI
    Di KYCE nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 20-08-12, 07:20 PM
  2. Siamo arrivati anche noi!!(Foto+foto cuccioli)
    Di June Parrot nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 04:02 PM
  3. ANCHE I CUCCIOLI, OLTRE AI 15 MICI SFRATTATI!!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-11, 09:28 PM
  4. canili......ma anche da voi fanno cosi?
    Di krixia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 09:08 PM
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 05:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •