Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: criceti dorati

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    criceti dorati

    ciao a tutti come sapete ho sempre avuto criceti siberiani e quindi nani ma ora il mio ragazzo mi vuole regalare un altro crici così pensavo a un dorato... mi chiedevo se ci fossero differenze particolari di allevamento tra un criceto dorato e un criceto nano? se hanno particolari esigenze... ma anche curiosità sul comportamento e abitudini... grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ardusli

    ciao a tutti come sapete ho sempre avuto criceti siberiani e quindi nani ma ora il mio ragazzo mi vuole regalare un altro crici così pensavo a un dorato... mi chiedevo se ci fossero differenze particolari di allevamento tra un criceto dorato e un criceto nano? se hanno particolari esigenze... ma anche curiosità sul comportamento e abitudini... grazie
    ...Sono meravigliosiiiii!!!!
    Sono pazienti, sono dolci, sono incredibilmente espressivi.
    Hanno bisogno di un po' di spazio in più rispetto ai russi, ovviamente, perché sono parecchio più grandi...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ardusli

    ciao a tutti come sapete ho sempre avuto criceti siberiani e quindi nani ma ora il mio ragazzo mi vuole regalare un altro crici così pensavo a un dorato... mi chiedevo se ci fossero differenze particolari di allevamento tra un criceto dorato e un criceto nano? se hanno particolari esigenze... ma anche curiosità sul comportamento e abitudini... grazie
    ...Non ti piacerebbe uno (...o anche due, o tre ) dei miei cuccioli???
    http://www.inseparabileforum.com/for...3&whichpage=15

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Caterina!
    Sono incredibilmente buoni... anche quando gli rompi le scatole mentre dormono [B)] (ovviamente é preferibile evitare) e difficilmente mordono, per fortuna visto i dentini che hanno
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sto facendo la mia prima esperienza con un "cricetone" , siamo proprio ai primi incontri ravvicinati ma sto imparando a muovermi...Nuvolo è un pò birbantello e se vede solo la punta del mio dito probabilmente lo addenta pensando sia qualcosa da sgranochiare ma si fa prendere tranquillamente e accarezzare sulla testolina e sulla schiena morbida....è una bellissima esperienza!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Vuoi lui???



    ...O lei???


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    quanto sono belli

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    dai cate insisti insisti!!!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti!

    Adottali! [^]

    Non comprarli! [V]

    Non regalare soldi ai commercianti quando ci sono tanti piccoli che cercano casa e che in alcuni casi rischiano una brutta fine [xx(]
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    cate è bellissimo!!! ti risp in privato!!!
    anche io preferisco adottarli che comprarli!!! ma per caso sapete tutti il mio punto debole? "i crici neri" o almeno scuri!!!
    dopo vi posto la gabbia che vorrei comprare così mi dite se può andar bene!!!
    ps già che ci sono vi informi che i rapporti con Dafne sono decisamente migliorati!!! le vacanze stanno facendo bene a tutti!!!
    ma preferisco non darle un compagno anche perchè non so come reagirebbe a una nuova cucciolata!!!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Criceti dorati cercano casa
    Di nadianimal nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 09:16 PM
  2. Cuccioli di criceti dorati
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 323
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 01:21 PM
  3. OFFERA-RODITORI-Criceti dorati
    Di caterina77 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 09:10 AM
  4. CERCO- CRICETI DORATI A BOLOGNA
    Di Apple nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 07:08 PM
  5. OFFERTA - CRICETI - Cedo criceti dorati
    Di tidelady nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •