Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: furetto in casa

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    furetto in casa

    ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio:andrò a vivere in un appartamento con dei mobili antichi che non vanno assolutamente rovinati..secondo voi il furetto in un appartamento così può starci??

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    e perchè no?a parte i divani, i furetti non hanno la predisposizione a rosicchiare e farsi le unghie.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Il mio non ha mai rovinato niente l'unica cosa che ama fare con i mobili è nascondersi sotto.

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    certo che può starci il furetto vive in appartamento/case di ogni genere.

    Il furetto nn si fa le unghie come il gatto sui mobili, e nn rosicchia i mobili come i roditori.

    Certo che puoi tenerlo con te.

    I miei fury tranne un buco sotto il divano nn han mai rotto nulla, amano nascondersi sotto i mobili quello si lo farà anche il tuo.

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

    e perchè no?a parte i divani, i furetti non hanno la predisposizione a rosicchiare e farsi le unghie.
    perchè apparte i divani?

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    mi sono innamorata dei furetti e ne vorrei prendere uno, sapete dove posso trovare un allevamento in friuli? più o meno quanto può costarmi comprarlo e mantenerlo?di cosa hanno bisogno?
    scusate le domande ma voglio sapere tutto prima di prenderlo perchè amo gli animali e non voglio prenderne uno per capriccio senza avere i mezzi per farlo stare come si deve, quindi più mi dite meglio è. grazie 1000!![]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    contatta l'utente Gelin è un' ottima allevatrice ed è in Veneto, il prezzo varia, l'importante che non compri in negozio un Marshall o un Mistique(sono due importatori/allevatori a catena).Se vuoi adottarlo
    www.furettomania.it
    Per il cibo, crocche di buona qualità(Zupreem,Fernando,8 in 1,Versele Laga,Totally).
    Veterinario:
    Microchip,ogni anno il richiamo per il cimurro,da marzo a novembre profilassi per la filiariosi, dal terzo anno, una visita completa.
    Come bisogni: tanta compagnia, quindi se sai di doverlo lasciare solo per il tempo lavorativo, meglio una coppia, anche non etero.Tanti giochi,(nei siti specializzati trovi di tutto e di più)
    Se in pvt, mi mandi l'e-mail, ti invio tutti i manualetti da leggerti,Come libri, " il furetto" di Marta Avanzi "il mio furetto" di Stefania Grano e Loredana Soldini, oppure Ferret for dummies di Schilling(ma devi ordinarlo on-line in Usa)
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    contatta l'utente Gelin è un' ottima allevatrice ed è in Veneto, il prezzo varia, l'importante che non compri in negozio un Marshall o un Mistique(sono due importatori/allevatori a catena).Se vuoi adottarlo
    www.furettomania.it
    Per il cibo, crocche di buona qualità(Zupreem,Fernando,8 in 1,Versele Laga,Totally).
    Veterinario:
    Microchip,ogni anno il richiamo per il cimurro,da marzo a novembre profilassi per la filiariosi, dal terzo anno, una visita completa.
    Come bisogni: tanta compagnia, quindi se sai di doverlo lasciare solo per il tempo lavorativo, meglio una coppia, anche non etero.Tanti giochi,(nei siti specializzati trovi di tutto e di più)
    Se in pvt, mi mandi l'e-mail, ti invio tutti i manualetti da leggerti,Come libri, " il furetto" di Marta Avanzi "il mio furetto" di Stefania Grano e Loredana Soldini, oppure Ferret for dummies di Schilling(ma devi ordinarlo on-line in Usa)
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

    contatta l'utente Gelin è un' ottima allevatrice ed è in Veneto
    grazie Sergio, ma io sto proprio in Friuli
    Hiroko, ti hanno scritto "a parte i divani" xkè appunto è una cosa che possono danneggiare tirando alcuni fili con le unghiette magari troppo lunghe, o xkè giocano a scavare dietro ai cuscini... e alcuni più carognetti possono avere il vizio di fare un buco (di solito da sotto) x riuscire ad entrare nel telaio e giocare e farsi la tana all'interno [}], questo oltre che distruttivo e sgradevole x il padrone, è anche pericoloso [B)] e va evitato in tutti i modi
    Il mio vecchio divano è stato vittima della mia prima fura, Lòrien, l'altro a parte i fili tirati negli anni sta resistendo all'assalto [:I]
    Se ti va casa mia è disponibile x venire a vedere dal vivo come si comportano i furetti, l'unica cosa è che nelle prossime settimane sarà un po' affollata perchè verrà il mio ragazzo in ferie anche coi suoi furetti e dalla prossima settimana ne terrò anche due in ferie, 16 furetti in un mini-appartamento [B)], basta che non ti spaventi [)]
    Come diceva Sergio noi alleviamo x passione x cui siamo disponibili a darti tutte le informazioni che desideri e anche a passarti del materiale
    Scrivimi pure
    <b><font color=\"purple\">Angela</font id=\"purple\"></b> con
    la micia <font color=\"orange\">Pi </font id=\"orange\"> + <font color=\"violet\"> Claire, Cora,</font id=\"violet\"> <font color=\"blue\">Mirto, Fènrir,</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Jolie,</font id=\"violet\"><font color=\"blue\"> Aro e</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Scarlet</font id=\"violet\"> i furetti <font color=\"green\">
    (+ i furangeli Lòrien, Pambuk, Flakë, Kirara, Navàr, Inazuma e Sisma Tara sempre nel cuore</font id=\"green\">,
    e anche Bruce serpentello, Bajule e Unkas gerbillangeli e micia Yumi)
    http://i234.photobucket.com/albums/e...r2012_picc.jpg

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho solo paura che tra studio e lavoro non avrò tanto tempo da dedicargli..comunque se ne prendo uno lo prendo verso natale così vedo se effettivamente ho il tempo per giocare e prendermi cura di un furetto come si deve. solo per curiosità mi dite quanto costa una furetta sterilizzata?e mantenerla?non voglio una cifra precisa ma solo un occhio e croce...grazie a tutti cmq!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. furetto
    Di janejey nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 12:16 PM
  2. Info furetto
    Di STEP THE KING nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-09, 07:33 PM
  3. vorrei un furetto...
    Di umbe_yo nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 09:24 AM
  4. CERCO FURETTO
    Di scoiattolo nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 08:12 PM
  5. operazione furetto
    Di shakino nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •