Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: ...a passeggio.

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Liebe

    accipicchai cate hai un figlio? allora devi correggere il profile che dice che hai 13 anni!!!!!!!!!!!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0]
    Ne ho due di figli...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahahahahahah ......ma è una cricetona ona ona!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da caterina77

    Citazione:Messaggio inserito da Liebe

    accipicchai cate hai un figlio? allora devi correggere il profile che dice che hai 13 anni!!!!!!!!!!!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0]
    Ne ho due di figli...
    M'Brogliona!
    Non si bara sull'età!
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque... infilarle quella sorta di imbragatura la prima volta è stato un lavoraccio un po' faticoso, e per i prime cinque minuti buoni, una volta imbragata, se n'è rimasta immobile, perplessa.
    Poi ha iniziato a muovere i primi passi, a capire che era libera e... a divertirsi.
    Sicuramente non le sarà comodissimo avere addosso quella pettorina, ma è solo per il perido-passeggiata, in fondo, quindi siocuramente può sopportare...
    E sopporta più che bene, infatti, dopo la perplessità iniziale...

    Se ne scorrazza libera per ore infilandosi nei posti più impensati...






    esplorando a destra e a manca





    arrampicandosi come una vera alpina...





    ...facendo anche quache sonoro ruzzolone... []



    andando a fare amicizia con altri abitanti della casa (veri o finti che siano... )





    e rompendogli anche un po' l'anima... [:I]



    e tentando di fare amicizia perfino con le tartarughe...





    per poi guardarmi sempre tra il perplesso e l'alterato quando la prendo e capisce che le tocca di rientrare...



    ... e fingersi prima offesa poi addirittura morente, nella speranza che io sia mossa a pietà e la lasci scorrazzare di nuovo... []




    Adesso che ho sperimentato un po'... io mi sento di consigliare questa cosa a tutti.
    Per i russi non so, perché in effetti son piccolini e magari in un modo o nell'altro si sfilano, ma per i doratio secondo me è la miglior soluzione per la passeggiata.
    La pettorima è molto casalinga: è un filo elastico (di quelli in vendita in merceria) girato intorno al collo e poi intorno alla vita a mò di otto, come le pettorine in vendita per altri animali. Non c'è possibilità che si strozzino in nessun modo.
    Non è nemmeno necessario rincorrerla di continuo, perché con quel lungo guinzaglio attaccato addosso, resta comunque molto facile individuarla in qualunque parte si infili... []

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissime le foto e bellissimo il racconto...
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahahahahaha, è bellissima fra i Citelli...ma che hanno fatto quando l'hanno vista?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    Citazione:Messaggio inserito da Elisa87

    ahahahahahahaha, è bellissima fra i Citelli...ma che hanno fatto quando l'hanno vista?
    Hanno alzato gli occhi, l'hanno guardata, hanno boffonchiato qualcosa, e si sono rimessi a dormire... [xx(]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    che bellaa [][]

    ma quanti animali hai??!!

    citelli...criceti...cani...tartarughe... ho dimenticato qualcuno??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E in giro a passeggio?
    Di Vitang nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-07-11, 12:47 PM
  2. problema passeggio
    Di nancyna nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 09:28 PM
  3. insegnarle ad andare a passeggio
    Di Pretorius81 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 05:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •