Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Cerco Akita Americano

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cerco Akita Americano

    Salve a tutti, sono alla ricerca di un cucciolio/a di questa meravigiosa razza. Se potete consigliarmi dove trovarlo( anche dove non comprarlo)....Ovviamente cerco un allevatore o privato che sia purche serio nella selezione e onesto nel prezzo. Sarà difficile trovarlo?? Ringrazio anticipatamente tutti, aspetto notizie, anche in privato....
    w_w

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuto nel Forum dei patiti di questa razza !!
    Primo consiglio.......conosci il carattere dell'American Akita ??
    Secondo......sei alla ricerca di un cucciolo per la tua famiglia e relativa vita da casa oppure vuoi un piccolo anche per mostre ed esposizioni??
    Terzo........ti sei già informato o visto su Internet le caratteristiche di questa magnifica razza ???

    Quarto......se ami veramente questa razza.....ultimo consiglio......non aver fretta di scegliere subito un qs allevamento o privato......cerca , parla con chi tiene questi Trudoni ....fatti una tua idea e poi .....scegli.

    Ancora complimenti per aver scelto ( per ora) questa Super Razza.
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!!!
    A parte tutto quello che già ti ha detto giangi...
    Ci sono una paio di allevamenti in Italia, il costo dei loro cuccioli non li so..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Intanto benvenuto! raccontaci qualcosa... come mai hai scelto l'amak? hai potuto interagire direttamente con loro?
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda che arriva Darty a farti vedere l'akemi se non hai ancora incontrato un amak
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti e grazie per i consigli, è da un pò di tempo che ho intrapreso questa strada , infatti mi iscrissi su queso forum propio quando incominciai ad iteressarmi al Grande cane Giapponese , il tutto risale a quasi 2 anni fà, ora sono più che pronto.Sono un accanito appassionato cinofilo.
    Cerco un soggetto da poter portare in expo...Ma per conosce a fondo la razza va bene anche un qualsiasi soggetto di pura razza..
    Ho contattato un all. in italia, ma se ricordo bene in qualche discursione (in qusto foro ) non era ben visto,forse xke più commerciante che all.
    Se potete o volete consigliarmi (in tempo, visto che il commerciante ha cuccioli) sarei contetisimo, evitando di fare scelte sbagliate....
    Un saluto
    Giovanni
    w_w

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Giovanni , l'unico consiglio -domanda è......hai visto di persona i cani ?? ti sei fatto dare una copia del pedigree di mamma e papà ??? SE ad entrambe risponderai si....sai cosa ti dico...se i cani ti piacciono ....allora prendi pure il cucciolo...!!! In caso di No alla prima mia domanda......aspetta...la fretta porta a scelte sbagliate!! Son due anni che aspetti....specià ancora un pochino ( e ti parlo in modo disinteressato , la mia piccola non partorirà prima di un'annetto e mezzo/due anni )...pertanto aspetta ...informati, guardati anche all'estero se vuoi/puoi e tra qualche mese decidi la coppia giusta per il tuo futuro cucciolo.
    Ad ogni modo la scelta è "Emotivamente tua"........vai dove ti porta il cuore...ma attento a non prendere cantonate !!
    Ultima cosa.....il nome dell'allevamento non l'ho capito...!!! Ma poco importa.
    Ciao Giangi
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da il greco

    Salve a tutti e grazie per i consigli, è da un pò di tempo che ho intrapreso questa strada , infatti mi iscrissi su queso forum propio quando incominciai ad iteressarmi al Grande cane Giapponese , il tutto risale a quasi 2 anni fà, ora sono più che pronto.Sono un accanito appassionato cinofilo.
    Cerco un soggetto da poter portare in expo...Ma per conosce a fondo la razza va bene anche un qualsiasi soggetto di pura razza..
    Ho contattato un all. in italia, ma se ricordo bene in qualche discursione (in qusto foro ) non era ben visto,forse xke più commerciante che all.
    Se potete o volete consigliarmi (in tempo, visto che il commerciante ha cuccioli) sarei contetisimo, evitando di fare scelte sbagliate....
    Un saluto
    Giovanni
    ma scusa...quindi vuoi dire..che pur di non aspettare per un cucciolo..prenderesti un cucciolo da un COMMERCIANTE che chissà da dove arriva...che chissà se ti arriverà il pedigree.. e cosi facendolo guadagnare???[:0][:0][xx(][xx(]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    aspetta e non avere fretta che poi vai a in pelagarti... di allevamenti in italia ce ne sono pochi ma al limite come ti ha consigliato giangipuoi guardare anche all'estero... mi sa che ho capito di che allevatore parli
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso davvero solo quotare quanto detto da tutti...
    Se vuoi un cucciolo, pagandolo, lo vuoi da expò...beh allora secondo me DEVI valutare bene il pedigree dei genitori, devi vedere che linee di sangue ha..che cosa portano quelle linee di sangue, ecc.
    Altrimenti ti puoi ritrovare con cani che non rispecchiano il tuo ideale..
    Poi un domani con una buona femmina o un buon maschio c'è sempre la possibilità di avere un figlio suo e di continuare per expò, se è una cagna che in se ha poco o nulla da offrirti che cosa fai?
    A me è successo per l'impeto del cuore..vidi la cagnina e persi la testa completamente..però a mente lucida con i progetti di adesso non l'avrei rpesa...mi capisci ciò che intendo dire?
    Quindi anche se un cane che prendi non è il top ma le linee di sangue sono buone il lavoro da fare sarà minore rispetto ad un cane con linee di sangue strane e che esteticamente non è granchè..
    Io parlo da disinteressata anche la mia prossima cucciolata non sarà prima di un anno, però appunto valuta anche con la testa...
    Un cane valevole sarà semrpe e comunque un buon cane, se non lo è esteticamente lo sarà per via delle linee di sangue, se un cane non è valevole ne per estetica ne per linee di sangue, rimarrà per sempre un cane che non ha i requisiti per essere chiamato Akita Americano..lo sarà sul pedigree, ma se hai tanto studiato come dici sai bene di che cosa stò parlando..
    Ora a te la scelta..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domande su Akita americano
    Di Zeusakita nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 12:45 PM
  2. consigli per akita americano
    Di beracuk2 nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 10:21 AM
  3. akita inu o akita americano?
    Di jenniferv nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 01:53 PM
  4. Akita Americano
    Di Nati Diestro nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 08:04 PM
  5. Akita Americano & Expo.
    Di Nati Diestro nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •