Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 252

Discussione: Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace ginevrina per i tuoi cavalli.. pensa che io a breve dovrò abbattere il mio vecchione di 30 anni..... non so come farò senza di lui..
    comunque per la gioia di ale.. MI SONO SBRIGATA.. la mia nuova cavallina arriverà a casina in questi giorni...
    si chiama Duma, ha 13 anni(non 10 come mi avevano detto) è una maremmana migliorata, anche se ha preso moltissimo dal psi, ha degli occhi che esprimono tutto quello che è.. DOLCISSIMA! ho chiamato anche il suo addestratore e cavaliere per i primi anni(il mio ex istruttore) e ha detto che è veramente tranquilla e ne vale la pena..
    ci dovremo rimettere piano piano in moto perchè lei è 4 anni che non lavora.. quindi.. cominceremo con un po di tondino e passeggiate! appena arriva le farò le foto!

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi sono tornata!!!
    Ciao Trause...bello il cavallo!!!
    Ginevrina mi dispiace tanto x i tuoi cavalli...cmnq anch'io credo che i tuoi cavalli non avrebbero nulla in contrario se tornassi a cavalcare!!!
    Meno male Lalli!!!!Non vedevo l'ora di avere la notizia!!!Allora presto le fotoooo!!!Se si può sapere...come mai devi abbattere il tuo cavallone???Mi dispiace!!!
    Cmnq x fare allenare un po' la cavallina e fargli fare un po' di muscoli potresti andare in transumanza in maremmma...la dovrebbero fare all'inizio del mese!!!

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    si.. ma una transumanza è troppo lunga..
    sfortunatamente ha tutti e 4 i fettoni marci.. quindi una settimana deve stare "ferma".. si è abituata benissimo al pascolo.. oggi le ho tolto i ferri, le ho messo il disinfettante e l'ho mossa nel tondino..
    per questa settimana facciamo cosi.. quando è a posto la monto un po qua in giro.. cosi la mia amica mi monta regal e me lo rimette in lavoro.. il panzone!

    il mio cavallo vecchio ha grossissimi problemi alle gambe davanti.. ora sta sempre in box.. non esce più.. le foto domani!

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    io facevo SO fino a qualche mese fa .. avevo in fida una mezza psi di nome beauty [8)]
    mi manca tanto sia lei che l'equitazione..

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Bello il nome Beauty!!!

    Allora Lalli aspettiamo le foto!

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    eccole(scusate la qualità ma era molto nervosa e non stava ferma!):


    Immagine:

    465,88*KB



    Immagine:

    430,94*KB



    Immagine:

    365,6*KB



    Immagine:

    355,34*KB

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanto è bella??! hihih mi piace troppo.. comunque bisogna calcolare che essendo ferma da 4 anni è senza muscoli.. quindi tra 1 po sarà più "grossa"!

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    IO HO UN CAVALLO DA TROTTO MOLTO STRANO[][] GLI PIACE VINCERE NELLE GARE PIù DIFFICILI MA PERDE LE GARE PIù FACILI SARà IL FANTINO. A PROPOSITO STO CERCANDO UN FRISONE E NON VOGLIO SPENDERE MOLTO. DOMENICA E SABATO ANDRO ALLA FESTA DI OSTUNI E Lì VENDONO I CAVALLI VEDO SE TROVO QUALCOSA MA PENSO DI SI. COMUNQUE QUALCUNO NE VENDE O CONOSCE QUALCUNO CHE LI VENDE SE NON TROVO NULLA VI AVVISO
    GRAZIE
    Non vi è cavallo che non possa essere montato,
    non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lalli88

    ma quanto è bella??! hihih mi piace troppo.. comunque bisogna calcolare che essendo ferma da 4 anni è senza muscoli.. quindi tra 1 po sarà più "grossa"!
    Eh si deve rifare un po' di allenamento[)]!!!Bellissima...cavolo mi sono accorta che devo postre ancora quelle della mia Zara!!!!PRESTO LE METTO...promesso!!!

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    BELLISSIMA!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 02:29 PM
  2. LMR chi di voi ne sa?
    Di maestrale nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 07:07 PM
  3. CHI HA UNO SCHNAUZER NANO??
    Di PEPIFOX nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 01:14 PM
  4. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:29 PM
  5. Per chi se ne intende di canarini! HELP!
    Di Giulia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 08:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •