Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 252

Discussione: Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    Io ho due femmine mamma e figlia , la mamma si chiama Ginevra e ha 6 anni la figlia si chiama Galadriel e ha poco più di tre medi 3 mesi , sono due frisone.
    Ginevra viene dall'Olanda mentre Galadriel e nata da noi.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    meraviglia i frisoni!!! peccato si discostino troppo da ciò che faccio!!! forse ne avrò 1 in pensione tra poco:uno stalloncino di 14 mesi! meraviglia!
    oggi sono andata a vedere una gara di quella che dovrei prendere...uff..solo una cosa mi frena...L'ALTEZZA.. è una cavallina di circa 1.55 al garrese.. ma vola sopra ostacoli di 1 m e 20 con estrema facilità! e dovete vedere le schienate che da!
    ma regal che monto da tannti anni è alto 1.70..e quello che avevo prima di lui era 1.75.. sono sempre stata abituata a cavalli altini..

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    lorena avresti delle foto delle tue meraviglie?

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Bello il nome Galadriel!!!Cmnq Complimentissimi x il Tuo allevamento!!!!

    Lalli se dici che vola sopra gli ostacoli di 1 m e 20 direi che è un ottima cavallina!!!
    Mi dici il nome che magari guardo 2 foto su internet???

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    non ci sono sue foto su internet.. suo padre comunque è jordan I!
    si è un ottima cavalla.. soprattutto ha una gran testa! infatti ho solo paura dell'altezza.. essendo io un po fifona per quanto riguarda gli ostacoli un conto è la "visuale" di un ostacolo da 1 metro e 10 da un cavallo di 1.70 e un conto è vederlo da una pulce di 1.55!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    In effetti...Cmnq devi essere sicuro della tua scelta quindi fai te!
    Se hai una foto mettila te!!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    però è una cavallina molto sicura.. non rifiuta mai,.. va di la anche se la mandi storta! e in più mette tutte le distanze lei.. non vuole interventi.. mi sa che la proverò un'altra volta.. magari con la mia istruttrice..e vedremo! le foto. devo chiederle al tipo che la monta.. appena le ho le metto! intanto in ricordo delle gare con il mio bimbo!


    Immagine:

    105,61*KB

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ...è questo il tuo bimbo???Ma non è che è il fratello gemello della mia???Scherzo naturalmente...ma guarda che si assomigliano veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Cmnq se mi dici così...ti consiglio di prenderla!!!Si riprovala un momentino e poi decidi!!!
    Di carattere com'è???

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    beh ha 5 anni.. è ancora una puledrotta.. infatti la prima volta che l'ho provata ha fatto 1 piccolo rodeo.. ma sinceramente non sgroppava con cattiveria.. si era un po gasata.. quasi non l'ho sentita.. sul salto fa tutto lei.. tu ti metti dritta davanti al salto e la lasci fare..basta che non lasci il contatto prima del salto(come il mio bimbo) se no rifiuta.. e mi hanno detto che se dopo il salto le dai una pacca sul collo si incaz.! ma del resto.. in gara con il tipo è stata fantastica..regolare.. tranquilla.. e anche in passeggiata.. gliel'ho portata io per la prima volta.. apparte qualche piccolo timore è andata benissimo!
    ah come carattere è fantastica.. spero di riuscire a trattare il prezzo

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 03:29 PM
  2. LMR chi di voi ne sa?
    Di maestrale nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 08:07 PM
  3. CHI HA UNO SCHNAUZER NANO??
    Di PEPIFOX nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 02:14 PM
  4. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 09:29 PM
  5. Per chi se ne intende di canarini! HELP!
    Di Giulia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •