Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 252

Discussione: Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    mm... non è che ha male da qualche parte?? prova a toccarla dappertutto... se vedi che è infastidita chiama il vet..
    il mio non sopportava che gli toccassi dietro le orecchie.. alzava la testa è venuto il vet.. ha detto che aveva le prime vertebre "incriccate",.. l'ha manipolato e ora posso anche appoggiarmi con tutto il peso e non ha problemi..

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    GIà PROVA COSì

    SAI ANKE BUBALUS è MOLTO FELICE QUANDO LO STACCO NEL PADDOCK FA SEMPRE MOLTE SGROPPATE PURTROPPO NON PUò PIù CORRERE X COLPA DEL DITINO IL NONNO MI HA DETTO CHE SE RIUSCIVO A FARLO DIVENTARE UN CAVALLO DA SELLA LO TENEVA SE NO ADDIO BUBIIIIII ORRIBILE
    CI METTERò TUTTO IL CUORE LUI RESTERà CON ME X SEMPRE...

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    No non ha alcun dolore ma da alcuni giorni li devo dare una crema per farli ricrescere la pelle...si vede che si è graffiata con qualcosa...oppure gli insetti...sono dei piccoli buchetti dove non ha pelo ma pelle viva...magari li brucia e allora scalcia quando li tolgo la testiera...

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    dragon.,. avete sentito se il suo ditino è operabile? da me al maneggio ne hanno operati 3 con il ditino rotto e sono tornati come nuovi!
    comunque ale.. prova a chiamare il vet.. spiegagli il problema e senti cosa ti dice..

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ABBIAMO OPERATO MA NON PUò PIù CORRERE[V][V][V] NEI TROTTATORI[V] è COSì QUELLI DA MANEGGIO SONO FORTI INVESE BUBALUS è DEBOLE DELICATO...
    OGGI L'HO UN Pò FATTO CORRERE GLI INSEGNERò A GALOPPARE STASERA FORSE MIO NONNO LO LASCIA LIBERO CON INVOLATA QUANDO SONO INSIEME GALOPPANO SEMPRE SONO AMICI ANKE SE LEI è UN Pò CIOè MO,LTO PREPOTENTE

    HO RISOLTO ANKE UN ALTRO PROBLEMA IL NONNO L'HA SVERMINATO ED ORA STA INGRASSANDO

    KE BELLO
    Non vi è cavallo che non possa essere montato,
    non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    beh continua a fare lezione.. quando sarai un po più "esperto" chiedi al tuo istruttore se puoi fare lezione con bubalus in modo da riuscire ad insegnargli qualcosina!

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo

    xke xke xke xke??????????????????
    sonodisperato buby sta impazzendo
    l'altrogiorno mentrelo allenavoalla corda siè girato all'improvviso edha cominciato a scalciare subito misono gettato fuori dal ranch ho lasciatola frusta e sono ri-enrato per capire coafosse successo e la stessa cosa èstrano
    poi è venuto miononn l'ha preso e lo ha slegato.

    sono andato fuori poi è andato via mio nonno sono rientrato mi sono seduto su un bidone ui eralontano e gliho detto to non sei mio su documenti,appartieni al nonno nondecido io l tue sorti non sono io a deidere se finirai al macllo o men auelpunto haalzato le orecchie e mi ha guardato
    Non vi è cavallo che non possa essere montato,
    non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    ripeto
    gli ho detto non decidoio la tua sorte il nonnoè un uomo dal "macello facile" ti ammazza, ti fa diventare carne da macello a quel puntomi ha guardato e si è avvicinato piano, gli ho portouna mano e l'ha annusata.
    poi sono andato via.


    non l'ho pi rivisto...
    Non vi è cavallo che non possa essere montato,
    non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

  10. #130
    Junior Member

    User Info Menu

    huuuu...bello questo topic,
    io vado a cavallo da anni,però nn ne possiedo uno,anche se vado sempre al maneggio,sono una di casa!

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 02:29 PM
  2. LMR chi di voi ne sa?
    Di maestrale nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 07:07 PM
  3. CHI HA UNO SCHNAUZER NANO??
    Di PEPIFOX nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 01:14 PM
  4. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:29 PM
  5. Per chi se ne intende di canarini! HELP!
    Di Giulia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 08:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •