Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: La mia Yorkshire...

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma che batuffolo di pelo è... dolcissima, ho un'amica che ha un maschio di 1,5 kg e ha 14 mesi, non dovrebbe crescere di più, non so se è nano ma sicuramente è piccolo perchè lo standard dello yorki prevede circa 2,8/3 kg per il mascio e le femmine son poco più piccole.
    Bella bella..... bellissima.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente per il peso non so... cmq lei è abbastanza cicciotella...ancora grazie per i complimenti...
    Citazione:stupendissima (adoro gli yorki) anche se non penso che esistano le versioni NANE.
    Perchè pensi questo? cmq io ne ho due e l'altro e quasi il doppio... e poi lei è nana eccome... c'è la razza anche più piccola...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    che carina anche io ho uno yorki di 18 mesi si chiama Pepe e lui pesa 2,300 gr.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Metti le foto se vuoi... anche qui...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    foto foto!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    non so' come si fa a inserire le foto

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Kikkooo

    Sinceramente per il peso non so... cmq lei è abbastanza cicciotella...ancora grazie per i complimenti...
    Citazione:stupendissima (adoro gli yorki) anche se non penso che esistano le versioni NANE.
    Perchè pensi questo? cmq io ne ho due e l'altro e quasi il doppio... e poi lei è nana eccome... c'è la razza anche più piccola...
    lo dice lo standard non io:
    la razza Yorkshire terrier non è suddivisa in diverse taglie , quindi non ci sono Yorkshire toy o nani o medi o giganti, lo standard della razza prevede come peso massimo Kg. 3,175 , uno yorkshire che possa avere una lunga vita e sopratutto in buona salute dovrebbe avere un peso tra i 2 - 3 Kilogrammi


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ho provato vediamo cosa viene fuori forse sarà un po' grande ma non so' come rimpicciolirla, questo pero' non è Pepe ma l'altro mio yorki morto a 16 anni che si chiamava Jill, ora sono al lavoro e non ho foto di Pepe ma comunque si assomigliano moltissimo

    Immagine:

    61,67*KB

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Stupendi entrambi...

    Se vedi nella sezione regole c'è un programmino che ti può aiutare a mettere foto più piccole (non che questa ne abbia bisogno)

    Dimenticavo

    BENVENUTE (a te e cucciola)
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carina... o carino?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dite la vostra, Yorkshire o Chihuahua
    Di Titos nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 12:29 PM
  2. la mia beagle attacca la mia gattina
    Di paolo92 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 10:47 PM
  3. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  4. YORKSHIRE con la tosse
    Di DANILO56 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 05:05 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •