Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: "Coda bassa" ...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Mio marito mi ha fatto venire un colpo [:0] !!
    Ieri sera, uscita dall'ufficio, ero a far spesa, quando mi chiama e mi dice "porto il cane dal vet, è tutto mogio nella cuccia" ...
    Il fatto è che fino al giorno prima diceva che per lui non era necessario portarlo dal vet ... quindi quando mi sono sentita dire così mi si è fermato il cuore [:0] !!
    Mi sono precipitata fuori dal supermercato e sono schizzata dal vet.
    Quando sono arrivata Dylan ha iniziato a saltare come una molla, era tutto festoso ed agitato ... come sempre quando andiamo dal vet, perchè tra i cani e gatti presenti e i 1000 odori che sente va in estasi!
    Il vet l'ha visitato, ci ha fatto 1000 domande, se aveva mangiato cose strane, se poteva aver preso una botta, se la coda comunque riusciva a muoverla o no, com'erano la cacca e la pipì, se mangiava, ecc. ...
    Della possibile infiammazione della coda lui non ne ha parlato ... e io non ho detto nulla ...
    Poi gli ha tastato la gola e ha detto che sembra che abbia un po' di infiammazione.
    Ci ha detto che spesso la coda è un sintomo del fatto che non stanno bene ... ma che non è detto che il dolore provenga da lì.
    Gli ha fatto una puntura di antibiotico, e ce ne ha prescritto in compresse, riservandoci di risentirci domani, per dirgli come va.
    Se non ci sono miglioramenti, allora gli fa un prelievo ... ma visto come stava ieri sera non gli sembrava il caso (altro che cane mogio ... avrà pensato che siamo 2 fissati!!).
    Oggi a me pare normale, la coda è quasi come sempre ... "mendica" il cibo mentre mangiamo ... ... sonnecchia ... ma lui fa sempre così, il pigrone!




    mmm...ma tu gli hai detto tutto tutto al vet?intendo tutto quello che hai descritto qui?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, insistendo sul fatto che ha fatto il bagno, che di solito non è molto amante dell'acqua e raramente lo fà, e che essendo mattina l'acqua era freschina ...
    A quel punto lui ci ha chiesto (mi ero dimenticata di scriverlo) se avevamo notato che tossiva.
    Non l'abbiamo notato ... lui gli ha palpato la gola e ha detto che gli pareva infiammata.
    Io non gli ho detto della coda ... si insomma [:I] ... mi pareva di andare ad insegnare al vet ...
    Ma se fosse veramente la coda ... non va comunque bene l'antibiotico?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. il canarino sta nella parte bassa della voliera
    Di imported_n/a nel forum PSITTACIFORMI: IL VETERINARIO RISPONDE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-10, 10:40 AM
  2. Coda
    Di maria Nevini nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-02-09, 03:05 PM
  3. coda integra
    Di cika nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 08:43 PM
  4. coda o no
    Di LEILA nel forum SPANIELS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 03:33 PM
  5. Coda
    Di Sfinge_17 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 08:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •