Pagina 3 di 134 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1337

Discussione: [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Per quotare devi cliccare sul messaggio che desideri quotare, la freccia sopra al messaggio,di colore verde.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SkIpPeR

    1) Cos'è la sottoscrizione da rimuovere o attivare che c'è sopra la lista delle categorie?

    1) la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


    - Sottoscrizione Intera Area di Discussione
    Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

    - Sottoscrizione Categoria
    Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

    - Sottoscrizione Forum
    Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

    - Sottoscrizione alla Discussione
    Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SkIpPeR

    1) Cos'è la sottoscrizione da rimuovere o attivare che c'è sopra la lista delle categorie?

    1) la Sottoscrizione permette di sottoscrivere il FORUM intero, Categorie individuali, Forum e/o Discussioni, dipende da quello che l'Amministratore di questo forum permette. Riceverai un'e-mail di notifica quando un messaggio è stato inserito nella Categoria/Forum/Discussione che hai sottoscritto. Ci sono quattro livelli di sottoscrizione:


    - Sottoscrizione Intera Area di Discussione
    Se ti sottoscrivi all'intera Area di Discussione, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti nel Forum.

    - Sottoscrizione Categoria
    Se ti sottoscrivi a una categoria intera, otterrai una notifica per tutti i messaggi inseriti in quella Categoria.

    - Sottoscrizione Forum
    Se non vuoi sottoscriverti all'intera categoria, puoi sottoscriverti ai singoli Forum. Riceverai una notifica per ogni messaggio inserito nel Forum.

    - Sottoscrizione alla Discussione
    Più conveniente, puoi sottoscriverti alla singola discussione. Sarai notificato all'invio di ogni messaggio inserito nella discussione in cui ti sei sottoscritto.

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    Non riesco a capire una cosa:
    Quando spunta un fiorellino dalla cartellina dovrebbe significare che ci sono msg nuovi..
    a me sembra che succeda esattamente il contrario
    io entro, leggo e il fiorellino resta

    e tutte le altre cartelline, nelle quali non sono nemmeno entrata, sono senza fiorellino..
    se non riesco a capire questa cosa rischio di perdere un sacco di msg

    Grazie

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio avatar, non viene visualizzato correttamente, ho inserito una foto 68x68, ma mi visualizza un puntino nero..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Non chiedetemi perchè ma qua le faccine non funzionano..che faccio????
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....
    Entra nel tuo profilo e nella sezione firma devi inserire una stringa di questo genere:
    [...]http://www.nomesito.it/foto.jpg[/...]

    Dove, al posto di [...] devi scrivere [img] e tra di due tag [img] devi scrivere l'indirizzo dove si trova la tua immagine.

    Se ti servono altre informazioni, chiedi pure!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    io invece potrei sapere come faccio a inserire una foto nella firma? Ho provato con copia e incolla, ma non mi dà incolla....
    Entra nel tuo profilo e nella sezione firma devi inserire una stringa di questo genere:
    [...]http://www.nomesito.it/foto.jpg[/...]

    Dove, al posto di [...] devi scrivere [img] e tra di due tag [img] devi scrivere l'indirizzo dove si trova la tua immagine.

    Se ti servono altre informazioni, chiedi pure!

Pagina 3 di 134 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. informazioni sul forum
    Di Adriana56 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 09:33 AM
  2. domande sul filtro
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 04:16 PM
  3. domande sul nuovo filtro
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-05-10, 12:04 PM
  4. 3 domande sul golden
    Di bagnino nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 02:04 PM
  5. 2 domande sul filtro biologico
    Di dago_h501 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •