Pagina 102 di 134 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1337

Discussione: [HELP] FUNZIONI E DOMANDE SUL FORUM

  1. #1011
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie .... non ho ancra capito se hai già preso la ua cucciolotta cmq è stupenda complimenti ciao
    <b>vasca</b> pet company hawaii 80x30x40-avviata 01-02-10-<b>illuminazione</b> watt 18 neon- <b>fondo</b> fertile argilloso-ghiaietto di fiume-<b>aereatore</b> airfizz 100-<b>termoriscaldatore</b> theo heater-<b>flora</b> Anubias Barteri,Egeria densa,Lilaeopsis-cryptocoryne undulatus red-microsorum pteropus windelov-rotala rotundifollia.Fauna scalari -velifera-molly- betta-Gyrinocheilus aymonieri-neon-squaletti-portaspada- coridoras <b>Acqua</b> :Ph 7,2 Kh 6
    Gh 8 No2 0 No3 10

  2. #1012
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Come si fa a quotare più di 1 messaggio?
    Non l'ho mai capito ...
    E' un po' complicato ma non impossibile, ci vuole un po' di impegno e qualche "copia" e "incolla". ^^

    Avrai notato che quando quoti un messaggio ti appare il codice:

    [quote]Messaggio inserito da tizio

    testo del messaggio [/ quote]

    Ora, rimettendo lo stesso codice a seconda del numero di messaggi da quotare, basta sostituire (o confermare) il nick che si vuole quotare e incollare il messaggio o la parte di esso che ti interessa.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #1013
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da riacor

    Grazie .... non ho ancra capito se hai già preso la ua cucciolotta cmq è stupenda complimenti ciao
    se dicevi a me si l'ho presa e nella sezione retrievers nel topic dedicato alle foto ci sono alcune sue foto

  4. #1014
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da riacor

    mi potete spiegare cosa si intende per "quotare"?
    Letteralmente significa "citare" ma nel gergo dei blog sta per "sono d'accordo" e solitamente lo si fa appunto citando una frase di qualcuno e aggiungendo la parola "Quoto", "quoto in pieno" "quoto decisamente" e via dicendo... slang, solo slang
    Bisous!

  5. #1015
    Senior Member

    User Info Menu

    ma spesso viene anche usato per rispondere ad un messaggio che è passato, altrimenti non si capirebbe il senso

  6. #1016
    Senior Member

    User Info Menu

    ehi!!!non riesco più a mettere i caratteri in piccolo!clicco su grandezza dopo che ho quotato e non mi rimpicciolisce nulla!di conseguenza quando rispodo non si capisce dove scrivo io e dove c'è il quoto!!!
    che devo fare?dove sbaglio?mi dite?

  7. #1017
    Senior Member

    User Info Menu


    ok non so bene se ho capito ma ci provo grazieee[:51]
    <b>vasca</b> pet company hawaii 80x30x40-avviata 01-02-10-<b>illuminazione</b> watt 18 neon- <b>fondo</b> fertile argilloso-ghiaietto di fiume-<b>aereatore</b> airfizz 100-<b>termoriscaldatore</b> theo heater-<b>flora</b> Anubias Barteri,Egeria densa,Lilaeopsis-cryptocoryne undulatus red-microsorum pteropus windelov-rotala rotundifollia.Fauna scalari -velifera-molly- betta-Gyrinocheilus aymonieri-neon-squaletti-portaspada- coridoras <b>Acqua</b> :Ph 7,2 Kh 6
    Gh 8 No2 0 No3 10

  8. #1018
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crifree

    ehi!!!non riesco più a mettere i caratteri in piccolo!clicco su grandezza dopo che ho quotato e non mi rimpicciolisce nulla!di conseguenza quando rispodo non si capisce dove scrivo io e dove c'è il quoto!!!
    che devo fare?dove sbaglio?mi dite?
    forse ti capita come a me ultimamente ... le 2 stringhe di inizio e fine si mettono entrambe a fine frase ... quindi devi fare un "taglia" della stringa iniziale e metterla all'inizio della frase che vuoi rimpicciolire.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #1019
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Come si fa a quotare più di 1 messaggio?
    Non l'ho mai capito ...
    E' un po' complicato ma non impossibile, ci vuole un po' di impegno e qualche "copia" e "incolla".
    Avrai notato che quando quoti un messaggio ti appare il codice:
    Messaggio inserito da tizio

    testo del messaggio [/ quote]
    Ora, rimettendo lo stesso codice a seconda del numero di messaggi da quotare, basta sostituire (o confermare) il nick che si vuole quotare e incollare il messaggio o la parte di esso che ti interessa.
    Ah, ok, come faccio io ...
    Ma un conto è per 2 messaggi ... ma ho visto utenti quotare 7-8 messaggi, anche inseriti in pagine precedenti ... un macello!!
    Pensavo ci fosse un metodo più semplice !!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #1020
    Senior Member

    User Info Menu

    [/quote]

    se dicevi a me si l'ho presa e nella sezione retrievers nel topic dedicato alle foto ci sono alcune sue foto
    [/quote]

    ho visto le foto è bella complimenti [:264]
    <b>vasca</b> pet company hawaii 80x30x40-avviata 01-02-10-<b>illuminazione</b> watt 18 neon- <b>fondo</b> fertile argilloso-ghiaietto di fiume-<b>aereatore</b> airfizz 100-<b>termoriscaldatore</b> theo heater-<b>flora</b> Anubias Barteri,Egeria densa,Lilaeopsis-cryptocoryne undulatus red-microsorum pteropus windelov-rotala rotundifollia.Fauna scalari -velifera-molly- betta-Gyrinocheilus aymonieri-neon-squaletti-portaspada- coridoras <b>Acqua</b> :Ph 7,2 Kh 6
    Gh 8 No2 0 No3 10

Pagina 102 di 134 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. informazioni sul forum
    Di Adriana56 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 08:33 AM
  2. domande sul filtro
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 03:16 PM
  3. domande sul nuovo filtro
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-05-10, 11:04 AM
  4. 3 domande sul golden
    Di bagnino nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 01:04 PM
  5. 2 domande sul filtro biologico
    Di dago_h501 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 11:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •