Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Richiesta informazioni

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Richiesta informazioni

    Buongiorno a tutti,
    sono una nuova iscritta di Verona. Vi seguo da un pochetto e sto imparando un sacco da questo forum
    Sto cercando di acquistare due gerbilli piccoli, possibilmente dello stesso sesso (non ho possibilità di tenere eventuali cucciolate) ma mi sono resa conto che nella mia zona pochissimi se ne occupano, qualcuno sa aiutarmi[?]
    Grazie mille in anticipo.
    Anna

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta.......ma mi dispiace...non sono di quelle..........parti...........
    ma buona fortuna per la tua ricerca........

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    uff... troppo lontana... perchè non hanno ancora inventato il teletrasporto alla star trek?

    perchè non provi a guardare e a chiedere sui giornali di annunci gratutiti?

    io ci ho provato per un pò ma con risultati scarsi ^_^
    però verona non è cagliari... chissà

    altrimenti dovresti chiedere nei negozi, prima di tutto se te ne possono procurare aprezzi decenti(a me per uno hanno chiesto 15-18 euro) e poi se magari sanno di qualche allevatore o amatore che ne ha ...

    io sono stato fortunato/sfortunato
    erano tre in una gabbia piccolissima a 5 euro l'uno un maschio e due femmine...

    dopo l'acquisto, fraintendendo anche ciò che c'era scritto su un sito, me la sono presa comoda e ora ho 9 gerbilli piccoli in più con possibili altri arrivi tra un mesetto circa

    però ho già trovato un negozio che me ne prenderebbe un pò ma su questo vi do i particolari più in la

    AVVERTENZE: preparati a continui parasgoni con i ratti da parte di tutte le persone che li vedranno la prima volta
    cosa strana, qualcuno nota anche che fanno poco odore
    mah...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:[i]

    AVVERTENZE: preparati a continui parasgoni con i ratti da parte di tutte le persone che li vedranno la prima volta
    cosa strana, qualcuno nota anche che fanno poco odore
    mah...
    li fanno...anche per il cricetino

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    io ne ho 4 ora (ma che ancora devono essere svezzati), e la mia gerbilla è nuovamente incinta e poi la dividerò dal maschio...
    purtroppo io sono a mestre fino a domenica e poi torno tutto il mese di agosto a casa... a settembre ritornerò ad abitare a Padova.
    Se ti interessano io posso tenertene "da parte" 2, ti posso assicurare che vengono trattati al meglio, ed abituati fin dalla prima settimana ad essere presi in mano...anche se poi ci sono cuccioli più docili e qualcun altor più ingestibile.
    Io li regalo, non ho intenzione di specularci sopra, tanto li faccio accoppiare per la gioia di vedere i cuccioli, ma anche il maschio e la femmina insieme che sono troppo bellini!!
    se guardi le altre mie discussioni ci sono le foto sia della mamma che del papà!!
    fammi sapere, anche per email eventualmente!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da campbell




    dopo l'acquisto, fraintendendo anche ciò che c'era scritto su un sito, me la sono presa comoda e ora ho 9 gerbilli piccoli in più con possibili altri arrivi tra un mesetto circa

    .
    che cosa avevi fraintesto??
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il numero di cucciolate che una femmina poteva sfornare nell'arco della sua vita

    6-7 avevo capito

    invece sono 1 al mese
    che roba!!!

    pensavo di averepiù tempo tra un parto e l'altro in modo da procurarmi il necessario per isolare il maschio con due piccoli
    invece ^__^...


  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    una al mese[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    in pratica si, visto che il maschio con la binca si è dato da fare un paio d'ora dopo che questa aveva partorito

    ma quandi ti riferisci a l "cricetino" parli di russi o di quelli più grandi?

    quelli russi me li hanno paragonati a topolini... ^__^

    ieri in un negozio ho visto dal vivo i roboroski
    molto belli visivamente... se non avessi trovato prima i gerbilli forse me ne sarei preso un pò

    il fatto è che dopo l'ultima winter whait che ho avuto, che è morta per un tumore, ho quasi deciso di non prendermene più :-(

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si.....è un cricetino....russo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CITELLO richiesta informazioni
    Di LauraAle nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 10:49 AM
  2. richiesta informazioni
    Di PASQUALE nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 09:03 PM
  3. Saluti e richiesta informazioni
    Di Trankifunky nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 11:44 AM
  4. richiesta informazioni sulle pellicce
    Di giulio nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 06:00 PM
  5. RICHIESTA INFORMAZIONI GOULD
    Di Irene nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-04, 09:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •