Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: scale con le sbarre oppure no???

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    scale con le sbarre oppure no???

    vorrei farvi ankio una domanda....
    nella gabbia della mia cricetina c' è una scala in plastica fatta a sbarre... io gliela vorrei cambiare e mettergli quella senza sbarre ma ci sn 2 problemi:
    1)ho girato un po di negozi ma nn vendono le scale...
    2)la mia cricetina nn ama le scale senza le sbarre...vi spiego cm lo so...
    ieri gli ho comprato un parcogiochi per criceti dove c' era una scala senza le sbarre, lei ci è salita ma è scivolata (sembrava una filmato di PAPERISSIMA)e lei si è messa paura e nn è voluta + salirci..

    ke faccio gli lascio quella con le sbarre oppure guardo altri negozi x comprare quell' altra????

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da missluna93

    vorrei farvi ankio una domanda....
    nella gabbia della mia cricetina c' è una scala in plastica fatta a sbarre... io gliela vorrei cambiare e mettergli quella senza sbarre ma ci sn 2 problemi:
    1)ho girato un po di negozi ma nn vendono le scale...
    2)la mia cricetina nn ama le scale senza le sbarre...vi spiego cm lo so...
    ieri gli ho comprato un parcogiochi per criceti dove c' era una scala senza le sbarre, lei ci è salita ma è scivolata (sembrava una filmato di PAPERISSIMA)e lei si è messa paura e nn è voluta + salirci..

    ke faccio gli lascio quella con le sbarre oppure guardo altri negozi x comprare quell' altra????

    Come dicevo nel mio post io ho preso una strisciolina di polinonda poco più corta della scala, 8 buchi fatti con un ago, due laccetti di quelli che si usano x chiudere le buste del congelatore (senza la plastica) e ho fissato il poli sotto la scala.

    Le sbarre sono rimaste ma le zampine non cadono nel vuoto
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ho mai avuto problemi con la scaletta con le sbarre, il mio cricio non era mai caduto e ci saliva benissimo, non gli hanno nemmeno mai creato problemi alle zampine!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Black_Killer: io non ho mai avuto problemi con la scaletta con le sbarre, il mio cricio non era mai caduto e ci saliva benissimo, non gli hanno nemmeno mai creato problemi alle zampine!!

    ankio però tutti dicono ke sn meglio le altre

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da missluna93

    Black_Killer: io non ho mai avuto problemi con la scaletta con le sbarre, il mio cricio non era mai caduto e ci saliva benissimo, non gli hanno nemmeno mai creato problemi alle zampine!!

    ankio però tutti dicono ke sn meglio le altre

    Veramente non sono stato io a dirlo [:X]
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Il pericolo però c'è. Se hai scelto di lasciargli quelle scalette non meravigliarti se succede che si rompe qualcosa.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io vorrei cambiarle ma lei con le altre scivola e poi si mette paura...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Utilizzando la scaletta che hai già, puoi applicargli dietro del cartoncino... rimangono i pioli perciò il criceto non scivola e al tempo stesso eviti che possa farsi male.



    Questa é la scaletta modificata che usavo per la mia roborosvskji

    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Trilly

    Utilizzando la scaletta che hai già, puoi applicargli dietro del cartoncino... rimangono i pioli perciò il criceto non scivola e al tempo stesso eviti che possa farsi male.



    Questa é la scaletta modificata che usavo per la mia roborosvskji


    Tale e quale alla mia... solo che ho usato il polionda che è meno "rosicchiabile"
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    il polionda è grandioso, si possono fare miriadi di cose ^^...io ho fatto anche il *recinto* per farli uscire col polionda, verde prato ^^...un prato vero però sarebbe meglio [B)]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problema con le scale
    Di Diana80 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 02:25 PM
  2. fare le scale
    Di iknaton nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 07:34 AM
  3. bassotto e le scale di casai
    Di Adriana56 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-11, 11:44 PM
  4. dietro le sbarre
    Di phodopus nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 01:36 PM
  5. il cucciolo e le scale...
    Di a_denobi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 07:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •