Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Consigli cercasi

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da michan_valentine

    In orizzontale. Ho pensato che altrimenti non avrebbero avuto abbastanza spazio per correre...

    ^___________________________^
    beh ke dire...stai diventando proprio brava!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #102
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao mi presento...sono gigi e da una settimana all'incirca ho comprato due splendidi tamia da un venditore ambulante..Informandomi e documentandomi sono riuscito a capire che sono una coppia ma per quanto riguarda l'eta' non ho assolutamente idea...Il buon commerciante che al prezzo di 60 euro mi ha dato tutto compreso di gabbia non mi ha saputo dare nessuna informazione..Comunque dopo qualche giorno ho creato una voliera alta 140x 60x50 anche perche' in quella gabbietta erano sacrificati...
    In tutto questo periodo ho notato che convivono benissimo insieme e non litigano..a discapito mio sono davvero molto diffidenti...la femminuccia si faprendere mentre il maschio scappa e non c'e' assolutamente verso di prenderlo...oltretutto al maschietto manca un pezzo di coda(o meglio manca un pezzo di rivestimento di coda..poverino)e forse per questo motivo che si comporta cosi'...Per il momento nella voliera ho messo dei rami di albero di carrubbe...compreso di foglie...adesso datemi qualche dritta...anche se se ho gia' letto tutto...un saluto a tutti...gigi

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    eh se hai gia letto tutto non c'è altro da aggiungere tranne una cosa:
    NON PROVARE A PRENDERLI.
    non sono coniglietti o cagnolini. se non sono loro a venirti a cercare tu non devi toccarli
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #104
    Junior Member

    User Info Menu

    ok..grazie

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. CONSIGLI CERCASI...
    Di LOLANINA nel forum BARBONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-11, 08:16 PM
  2. A.A.A. CERCASI CONSIGLI
    Di pikaLil nel forum BARBONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 07:11 PM
  3. consigli cercasi
    Di bjdart nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 10:57 PM
  4. Cercasi consigli!!!
    Di Furio2003 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 08:10 PM
  5. consigli cercasi
    Di DaffyLove nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 09:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •